Posts written by *Reny

view post Posted: 8/11/2012, 12:15     [Topic unico] Juventus-Nordsjaelland 4-0. - 2012/2013
ZERO ALL'ESULTANZA DI....DIECI AL TRIO DELLE MERAVIGLIE

3ccd8959e3c10371da2f17252c53b142-01563-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



di Massimo Pavan
Ci eravamo lasciati leggermente delusi dalla sconfitta con l'Inter, leggermente perchè una sconfitta può capitare, delusi perchè con l'Inter era la meno voluta. Ci aspettavamo una reazione pari all'offesa. Quel che conforta non è tanto il risultato, quanto la prestazione, tredici occasioni da gol limpide, pali, azioni, bel gioco... è tornata la condizione e la voglia di vincere.

Voto Zero: a chi ha esultato al gol del Chelsea...state a casa o altrove la prossima volta. Esiste modo e modo, in casa d'altri ci vorrebbe almeno un composto silenzio.

Voto Uno: al maledetto pareggio con i danesi....che peccato, ma non è detta l'ultima parola, il futuro è nelle mani della Juve.

Voto Due: all'extra time che permette a Moses di pareggiare, fossimo in Italia e fosse successo alla Juve sarebbe già partita l'interrogazione parlamentare.

Voto Tre: al portiere dello Shakhtar, un fenomeno in senso contrario, ieri su due gol su tre del Chelsea ci mette lo zampino o se preferite il piedino.

Voto Quattro: ai danesi di trasferta, ma non avevano copito come giocare con la Juve dopo aver visto la sfida con l'Inter? Evidentemente no, in ogni caso dovranno accendere un cero per non aver perso all'andata.

Voto Cinque: ai fallì sistematici su Pirlo... Non si tocca la cristalleria.

Voto Sei: a Matri. Alessandro non mollare, la sfortuna lo mette sulla traversa nel primo tempo, nel secondo si divora la sua occasione, ma poi fa una bella cosa per Quagliarella. Difficile non incoraggiarlo, non mollare, aspettiamo un suo gol decisivo presto. A Buffon il sei del senza voto. Ad Asamoah un sei più, fa tutto bene eccetto la voglia di troppo del secondo dribbling.

Voto Sette: a Giovinco. Il terzo gol vale il prezzo del biglietto. Segna ancora un gol non decisivo, ma la prestazione è confortante, deve accelerare il passaggio, quando ci riuscirà senza perdere il pallone avremo trovato un giocatore capace di fare la differenza. Sette alla difesa, questa volta precisa come Quagliarella. Il campano è puntuale quasi svizzero, timbra il cartellino con un gol. A Pescara lo vedremmo bene in campo.

Voto Otto: ad Isla, benissimo. Cresce, cresce cresce. L'assist per il primo gol è suo, nel primo tempo è un pendolino. Sta tornando quel giocatore che abbiamo visto a Udine. Abbiamo sempre detto che Isla è ancora più forte di Asamoah, per il cileno sta arrivando il tempo di dimostrarlo, ieri ci è piaciuto moltissimo.

Voto Nove: al pubblico che ha incitato fino alla fine la squadra. Un catino che si è ritrovato, divertito e si sta preparando per la sfida dell'anno, quella al Chelsea.

Voto Dieci
: al trio di centrocampo. Pirlo- Marchisio- Vidal, se giocano così sono i migliori d'Europa, ora bisognerà ripetere L'esperimento con Chelsea e Shakhtar per saperlo. In ogni caso hanno fame, tanta fame. Marchisio e Vidal sono cecchini migliori degli attaccanti, Pirlo un direttore d'orchestra che suona lo spartito... e Conte se li è goduto dall'alto... ancora per poco.

@pavanmassimo
view post Posted: 8/11/2012, 02:39     [Topic unico] Antonio Conte. BENTORNATO IN PANCHINA MISTER! - JUVENTUS FORUM
3kmwqm174nwrvp69ji9f_normalmassimo pavan ‏@pavanmassimo

Triste,molto triste l'esultanza dei giornalisti italiani al gol del Chelsea....(succede solo da McDonald.....)
view post Posted: 8/11/2012, 01:53     [Topic unico] Juventus-Nordsjaelland 4-0. - 2012/2013
sentito in diretta a SKY
il giornalista di SKI(mi sfugge il nome ,praticamente quello che segue la Juve)...ha riferito a Bonan in studio che ,gli avrebbero detto (pare ,dico pare ) che al gol del Chelsea ,alcuni giornalisti si siano messi ad esultare..mentre stava transitando Conte,il quale si sarebbe alterato con tali(merde) giornalisti. :.:infilatelo la AlphaMale85:.:

pensa che razza di giornalisti abbiamo in Italia!!!!! una cozzaglia di merde :bad: : :bad: : :bad: :

ècco la conferma....................

La Juve vince ma Conte s'arrabbia con il giornalista che gioisce al gol del Chelsea

nuovo.archivio.foto.antonio.conte.arrabbiato.356x237




07 novembre alle 23:53

Nonostante la vittoria per 4-0 ottenuta contro i danesi del Nordsjelland, Antonio Conte non riesce ad essere contento. E lo dimostra chiaramente transitando vicino alla sala stampa dello Juventus Stadium: la vittoria ha sancito il ritorno al successo dei bianconeri in Champions League, affermazione che mancava dal 2009, ma ad irritare l'allenatore della Vecchia Signora è stato invece il gol del Chelsea e l'esultanza di un giornalista presente in sala stampa.
A Conte, secondo quanto riporta il giornalista di Sky Giovanni Guardalà, non è andato giù questo atteggiamento e l'ha fatto chiaramente capire al malcapitato collega, che non ha potuto fare altro che assistere inerme all'arrabbiatura di Antonio Conte. Figurarsi la sua energia quando rientrerà ufficialmente in panchina al termine della squalifica.La Juve vince, ma Conte s'arrabbia per il giornalista che gioisce al gol del Chelsea...

Fonte: calciomercato.com
view post Posted: 7/11/2012, 19:02     Il giornalista juventino Marco Venditti aggredito da due tifosi dell'Inter. - JUVENTUS FORUM
ESCLUSIVA TJ - Marco Venditti: "Vi racconto l'aggressione che ho subito da due tifosi dell'Inter".

ca544d2e3e919d9211d722eee2c3de9d-09998-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Un episodio increscioso che non ha nulla a che vedere con il mondo del calcio. Si può essere tifosi, discutere e prendersi in giro. La violenza però è intollerabile ed inaccetabile. TuttoJuve.com ha raccolto in esclusiva la testimonianza del noto giornalista juventino Marco Venditti, aggredito e malmenato nelle scorse ore da due sostenitori interisti.

Innanzitutto le manifestiamo la nostra solidarietà per quanto accaduto. Possibile che l'appartenenza ad un tifo calcistico possa sfociare in violenza?

"Io non voglio colpevolizzare la tifoseria dell'Inter, anche se questi due soggetti che mi hanno aggredito fanno parte di quella fede. Nulla in contrario contro chi ha voluto manifestare contro di me, ma ricorrere alla violenza...".

Ci racconta come è andata?

"Mi trovavo in un bar a Milano in zona San Siro, che puntualmente frequento di solito. Stavo facendo colazione ed a un certo momento mi sento toccare sulla spalla per richiamare la mia attenzione. Erano un paio di ragazzi robusti, tifosi dell'Inter. Uno dei due mi riempie di insulti come epiteti come "Juventino di m..." e "Venditti, devi parlare di meno e farti i ca... tuoi altrimenti non ti facciamo più fare il tuo mestiere". Le loro rimostranze nascevano dal fatto che io in trasmissione avessi sottolineato lo stato di prescrizione dell'Inter. Io ho cercato di stemperare gli animi, offrendo loro un caffè. Parliamo pur sempre di calcio, pur appartenendo e tifando per due squadre diverse".

Quindi?

"Dopo aver invitato alla calma, ho cercato di spiegare come funziona il mondo della comunicazione. Gli ho invitati a prendere un caffè e gli ho fatto i complimenti per la vittoria meritata di sabato. Il mio intento era quello di ricomporre la polemica. Quando sono andato a pagare alla cassa la mia colazione, l'alterco è continuato con parole grosse e manate. Uscito dal locale, sono stato aggredito da due persone che ce l'avevamo proprio con me. Era evidente che non è stata un'aggressione casuale. Mi hanno puntato, aggredendomi direttamente".

Incredibile pensare che la rivalità calcistica possa degenerare in questi episodi di violenza?

"Lo definirei un episodio pazzesco. Purtroppo devo dire, mio malgrado, che già anni fa ebbi una situazione simile con alcuni tifosi della Roma. Evidentemente sono sfortunato. Chi mi conosce sa che non sono uno scalmanato. Sono juventino e difendo la Juve e i colori che amo nelle trasmissioni a cui partecipo, ma da qui ad arrivare ad essere aggediti...".

____________________________________________________tutta la mia solidarietà e stima al giornalista...non capisco proprio a lui che è un giornalista pacato e sincero,cose da pazzi ,di questo passo dove finiremo!!!????
dico solo............ :.inter merda.: con a capo...un. :.morat:
view post Posted: 6/11/2012, 15:00     Pulvirenti: «Errori arbitrali? Marotta pare James Bond». - JUVENTUS FORUM
...........Chi??????? ....parla il mafioso???? il servo di :.morat: .......ma che è?? un pizzino??? :.:infilatelo la AlphaMale85:.: ma stia lontano per cortesia :bomb:
questo spseudo personaggio :bad: : andrebbe radiato!!!! continua a straparlare.. :.smoke :
view post Posted: 6/11/2012, 14:12     [Topic unico] Antonio Conte. BENTORNATO IN PANCHINA MISTER! - JUVENTUS FORUM

LA VERA VERGOGNA E' QUESTA...



8535a79c5c5a608900c9dcd0dd72a2a9-40688-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Ieri la buona notizia, il Tnas ha annullato i sei mesi di squalifica inflitti a Mavillo Gheller. Molti non sanno chi è Mavillo Gheller, allora ve lo diciamo. Mavillo Gheller è un onesto giocatore del Pavia (ex Novara), che ha visto la propria vita rovinata da un pentito. Il nome del pentito? Ovviamente sempre lui "Pippo".

Ovviamente poco risalto a questa notizia, non ci saranno paginoni come per gli aiuti arbitrali che arrivano, secondo alcuni, alla Juventus e forse ci sarà ancora meno spazio di quando gli errori penalizzano la Juventus stessa. In ogni caso noi siamo felici perchè giustizia è fatta, anche se per diversi mesi la carriera di questa persona è stata rovinata. Queste le parole di Gheller al Giorno a settembre: «Purtroppo è così, fa parte del gioco. Mi chiedo perché mi hanno squalificato per sei mesi per omessa denuncia dando peso solo alle parole di Carobbio e senza neppure darmi la possibilità di difendermi...».

A sentire queste parole viene in mente la vicenda di Antonio Conte e il danno che stanno facendo alla Juventus, che sabato ha perso la sua prima partita in campionato, un vero miracolo, non potendo schierare da mesi il suo top mister.

La frase ultima del Tnas è fondamentale: Secondo consolidata giurisprudenza della stessa Corte federale, quando non emerge un quadro sufficientemente definito di riscontro in ordine alle dichiarazioni di incolpazione, il prevenuto va prosciolto (così – e proprio in riferimento alla partita Novara-Siena dell’1 maggio 2011 – è, ad esempio, il c.u. n. 029/CGF del 20 agosto 2012, che contiene sia la decisione relativa al ricorso Conte, sia la decisione relativa al ricorso Alessio).

La domanda che nasce spontanea è: quali sono i riscontri avuti per squalificare Conte per Albino Leffe-Siena? Come può essere ritenuto credibile un pentito per un episodio mentre per altri non lo è affatto?

Perchè i giornali non parlano di questo, invece che evidenziare presunti complotti arbitrali?

Il vero scandalo è questo, leggete le motivazioni e capirete. @pavanmassimo

Parlane con massimo Pavan e diffondi cliccando qui

Le motivazioni della decisione sono interessanti:

MOTIVI DELLA DECISIONE: Per ragioni di antecedenza logica, va esaminato per primo il motivo di ricorso con il quale l’istante lamenta la “mancanza di riscontro in ordine all’unica dichiarazione su cui si fonda la decisione” impugnata (motivo identificato con il numero 9 dei “motivi aggiunti”, il quale, peraltro, integra e riformula il motivo n. 6, contenuto nel ricorso).
La “dichiarazione” alla quale con detto motivo di gravame l’istante fa riferimento è quella del calciatore Filippo Carobbio, il quale, in riferimento alla partita Novara-Siena dell’1 maggio 2011 (che è l’unica ad avere rilevanza nel presente procedimento) ebbe a riferire al pubblico Ministero di Cremona che, “al contrario di quanto accaduto con riferimento alla partita Albinoleffe-Siena, i giocatori hanno appreso dell’accordo in occasione della riunione tecnica che ha preceduto la partita. In sostanza Conte (l’allenatore) si limitò a dire che avremmo pareggiato la partita e che era stato raggiunto un accordo per il pareggio (...). Quando riferisco di aver parlato in campo con Bertani e Gheller del Novara voglio dire che prima di giocare ho chiesto una sorta di conferma di un accordo che comunque era già stato concluso”.
Assume l’istante che tale dichiarazione, per quanto direttamente lo riguarda, non avrebbe riscontro alcuno, ed, anzi, risulterebbe smentita nella sua veridicità dal fatto che dalle prove raccolte dalla Procura federale è risultato che il Bertani in realtà non era presente al fatto, tanto che la Commissione disciplinare nazionale, con la decisione di cui al c.u. n. 25/CDN del 2 ottobre 2012, lo ha prosciolto da ogni addebito.
La Corte nella sentenza de qua non disconosce la circostanza che la decisione di condanna del Gheller si fonda unicamente su detta dichiarazione del Carobbio, ma ritiene di dover disattendere la specifica censura (considerandola cumulativamente con le restanti altre), per il fatto che si tratta di motivi “sostanzialmente analoghi a quelli del Drascek”, come testualmente dichiara in motivazione: cioè, a quei motivi che altro incolpato ha proposto con distinto ricorso, deciso dalla Corte nella medesima seduta nella quale è 10 stato deciso il ricorso del Gheller. Detta valutazione della Corte, peraltro (anche a non voler considerare la
singolarità del criterio adottato, di motivare tramite generico rinvio a motivazione di altro giudizio), non può essere condivisa, se non altro in considerazione della diversità dei fatti oggetto di contestazione dei due diversi giudizi – l’illecito sportivo, nel caso del Drascek; l’omessa denuncia, nel caso del Gheller –, e dei diversi svolgimenti ed esiti delle rispettive istruttorie.
(...)
Si deve, dunque, riconoscere che nel giudizio de quo non è stato raccolto alcun riscontro fattuale circa la univocità della dichiarazione di terzo (il Carobbio), sulla quale si fonda la pronuncia di condanna alla squalifica di mesi 6 dell’attuale istante.
Secondo consolidata giurisprudenza della stessa Corte federale, quando non emerge un quadro sufficientemente definito di riscontro in ordine alle dichiarazioni di incolpazione, il prevenuto va prosciolto (così – e proprio in riferimento alla partita Novara-Siena dell’1 maggio 2011 – è, ad esempio, il c.u. n. 029/CGF del 20 agosto 2012, che contiene sia la decisione relativa al ricorso Conte, sia la decisione relativa al ricorso Alessio).


FONTE: tuttojuve.com
view post Posted: 30/10/2012, 13:46     +2[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport. - JUVENTUS FORUM
Mario Sconcerti: "Moratti è meglio che eviti di parlare del 2006. Quando Facchetti chiamava Bergamo e lui pedinava De Santis..."

9312dddf042779080090e6ed21d1c282-27625-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Intervenuto in serata negli studi di Sky Sport 24 l'editorialista de Il Corriere della Sera Mario Sconcerti ha parlato delle polemiche arbitrali in seguito ai fatti di Catania-Juventus: "Il dossier di Panorama.it nasce da un problema di competenza, l'ha scritto un arbitro? E' un gioco, è come fare le sentenze giudiziarie per nostro conto dato che le decisioni arbitrali sono soggettive. La sudditanza e la malafede sono cose diverse, chi ha detto la seconda cosa deve prendersi la responsabilità e farsi querelare da Gervasoni. La prima esiste ovunque, non solo nel calcio. Il problema è che una consultazione ha portato ad annullare una decisione giusta, è paradossale. Sei arbitri hanno fatto confusione, si sono aumentate le opinioni ma non è migliorato il giudizio. La moviola mostra e non decide, poi a prendere le decisioni sono sempre gli arbitri. Quante volte ci siamo trovati di fronte a una decisione della moviola concordi tutti? Poche. Temo che siamo in una situazione ad imbuto, non ci sono certezze. Gli arbitri sono portati a dire nell'immediato ciò che hanno visto e l'arbitro deve gestire questo cumulo di segnalazioni. Gli arbitri di ieri sono modesti ma innocenti, per essere in malafede devi avere grandi capacità tecniche e avrebbero subito annullato il gol, senza mettersi così alla mercè. Gervasoni continuerà ad arbitrare con questo fardello sulle spalle, ma non diamogli accuse assurde. La tecnologia può essere diversa dall'ambiente, dal meteo dove la applichi. Il sensore può aiutare, non la moviola che lascia la parola agli arbitri. Siamo condannati a fidarci di loro, e non è una grande condanna. Se pensiamo che tutti sono disonesti andiamo a casa. Le ammonizioni per proteste si sono viste a Pechino, a Napoli ha seccato non poco quanto successo ieri con le proteste della panchina bianconera. Il turno infrasettimanale aiuta ad avvicinarci a Juve-Inter, si nota dal fatto che sul blog che ho su Corriere.it le due frange si attaccano per ogni cosa. L'atmosfera è inconcigliabile tra bianconeri e nerazzurri, io credo che i cicli nel calcio siano di 5 anni. La cosa inusuale è questa guerra ininterrotta non tra le due società ma tra juventini e interisti, spero che arrivi almeno una tregua. Io credo che i giocatori siano molto sereni, basti vedere Juventus-Napoli di dieci giorni fa dove Damato è stato molto aiutato dal comportamento in campo. Andrà ancora così, in fondo difendendo la partita difendono pure se stessi. E' certamente una gara equilibrata, ci sono quattro punti di divario che non sono pochi a questo punto ma nemmeno parecchi. Ci sono tre squadre nettamente superiori al resto, siamo di fronte a una classifica che dimostra come siano meglio delle altre. La sorpresa è che l'Inter ha fatto tanti punti in più rispetto alle altre, con i punti dell'anno scorso sarebbe in testa. Ora è terza, la poca qualità del resto del campionato fa si che le prime vincano quasi sempre con le altre. Calciopoli ha fatto emergere nuove intercettazioni che hanno messo in seria difficoltà l'Inter. Non dimentichiamoci che i nerazzurri stanno utilizzando la prescrizione per evitare il deferimento con argomentazioni parecchio pesanti. Va ricordato che due colpevoli non fanno un innocente, se sia Juve che Inter sono riconosciute colpevoli non è che uno diventa automaticamente innocente. Quando Moggi e Facchetti telefonavano a Bergamo cosa volevano? Quando Facchetti telefonava a Bergamo e aveva certe risposte, l'avversario non era la Juve ma un altro danneggiato. Moratti deve stare attento a ciò che dice, lui faceva pedinare e intercettare l'arbitro De Santis. Se vuole non parlare del 2006 fa bene, perchè i danneggiati non erano nè la Juventus nè l'Inter all'epoca. Quindi è meglio stare in silenzio".

:.ok.: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
view post Posted: 24/10/2012, 00:26     [Topic unico] Nordsjaelland-Juventus 1-1. - 2012/2013

che delusione..................................................

view post Posted: 23/10/2012, 12:52     [Topic unico] Calcioscommesse: Conte squalificato ingiustamente per 4 mesi. - L'ANGOLO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA
Palazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bad: : :bad: : dove seiiiiiiiii vermeeeeee !!!! e indagare su queste cose no è!! ..ma faffa....in c.... :bad: : :bad: : :bad: : :bad: :

mi sento schifato da questi giornalisti da strapazzo ...e sarà sempre peggio finchè ci sarà Abete ,Petrucci,e compagnia bella una mafia dello sport!!!

CONTE NON MOLLARE...SCHIANTALI TUTTI :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
view post Posted: 22/10/2012, 00:36     [Topic unico] Juventus-Napoli 2-0. - 2012/2013
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/10/2012, 23:03) 
MI AVETE PROPRIO ROTTO I COGLIONI NON NE POSSO PIU' DELLE VOSTRE SCENEGGIATE, DEI VOSTRI PIANTI, DELLE VOSTRE BUGIE, DELLE VOSTRE SCHIFEZZE, DELLE VOSTRE MALEFATTE, DELLE VOSTRE RAPINE, DELLA VOSTRA MONNEZZA, DELLE VOSTRE COMMEDIE, DELLE VOSTRE PRESE PER IL CULO, SIETE IL CANCRO DEL MONDO INTERO!!!!! FATE SCHIFO!!!!!!!!!!!! STATE SEMPRE A TROVARE SCUSE PRIMA DICI CHE ABBIAMO MERITATO DI VINCERE POI DICI AH MA SE IL NAPOLI NON DORMIVA, MA VAI A FARE IN CULO, VAI A FARE IN CULO TU E TUTTA LA GENTE SCHIFOSA COME TE E TUTTA NAPOLI!!!!!!!!!!!

SCUSATE PER LO SFOGO MA NON NE POSSO DAVVERO PIU' DI QUESTA GENTE!!!

E TE LO DICO DAVANTI A TUTTI SE TI ISCRIVI ANCORA UNA VOLTA TI VADO A DENUCIARE ALLA POLIZIA POSTALE, PERCHE' TI SEI ISCRITTO A QUESTO FORUM UN CENTINAIO DI VOLTE, E DA REGOLAMENTO GIA' LA SECONDA VOLTA CHE TI ISCRIVI NONOSTANTE TU SIA STATO BANNATO SEI DA DENUNCIA!!!!!!!!

:.allah : :.quoto: un amministratore con le palle :clap: :clap: :clap: :clap: e che azzzzzooooo !!!!!
non ti devi scusare...questa gentaglia va
BANNATA PER IP
view post Posted: 20/10/2012, 22:53     [Topic unico] Juventus-Napoli 2-0. - 2012/2013
Juventus Stadium, atti vandalici da alcuni tifosi del Napoli (Foto)

Ha dell'incredibile quanto avvenuto a margine di Juventus-Napoli: un'ampia frangia di facinorosi tifosi azzurri, ha distrutto una fetta dello Juventus Stadium: seggiolini danneggiati in modo grave; bagni allagati con tutti gli accessori divelti; anche il lavandino in acciaio è stato divelto così come gli scarichi degli stessi lavandini; è stato staccato addirittura il coprifilo di una porta. Ecco le foto, tratte da un'esclusiva di TuttoJuve.com:

52c6b59b784cecd31fc0607486d4e60c-86014

b619d1469ee38c9d6fc04925d24bec8d-03891

36af386ae6b6755f24940cca912441b1-46231

Edited by *Reny - 21/10/2012, 00:00
view post Posted: 20/10/2012, 22:39     [Topic unico] Juventus-Napoli 2-0. - 2012/2013


GODOOOOOOOOOOOOOOOO :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 20/10/2012, 23:19) 

Tifosi del Napoli distruggono settore ospiti


(IMG:http://www.repubblica.it/images/2012/10/20...2a95ee675f5.jpg)



Ma non vi fate schifo?

non si fanno schifo..perchè sono dei MAIALI SCHIFOSI!!!!!!!!( basta vedere Napoli immondizia)...con tutto il rispetto per i maiali
( hò amici Salernitani che odiano Napoli per la loro inciviltà)

adesso che paghi i danni...il signor De Lamentis.. :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: :
vergonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :bad: : :bad: : :bad: : :bad: :
view post Posted: 12/10/2012, 13:06     La Juventus piange Helmut Haller. - JUVENTUS FORUM
riposa in pace campione ...

hò visto un sevizio ieri sera su SKY 24...la commentatrice una bionda..non ricordo il nome... non ha menzionato la JUVE!!!!! ..cose da pazzi ...ma io mi domando alle volte, non è che stanno boiocottando la JUVE???...

eccola quà la tipa ha nominato solo ul Bologna....come se non avesse mai giocato nelle JUVE!!! allucinante .. :.:disorientato:.: :.:disorientato:.: :.:disorientato:.:

liacapizzi-m

255 replies since 7/3/2011