Votes taken by *Reny

view post Posted: 16/5/2011, 20:23     +1[Topic unico] Juventus-Napoli 2-2. - 2010/2011
Andrea Agnelli: "Alcuni nuovi acquisti di quest'anno non hanno capito cosa vuol dire giocare nella Juve"

image


A margine dell'assemblea di Lega svoltasi come di consueto a Milano, il presidente della Juventus Andrea Agneli si è fermato brevemente con i cronisti presenti all'uscita rilasciando le seguenti dichiarazioni scagliandosi contro i giocatori che quest'anno hanno per la prima volta vestito la maglia bianconera: "Una serie di giocatori che sono arrivati non ha capito cos'è la Juventus e la cosa che più mi ha deluso è che i giocatori che avevamo lo hanno dimenticato. Prenderemo provvedimenti". Continua poi rispondendo alla domanda sul futuro della panchina juventina: "Del Neri? Decideremo a fine stagione. Conte ha sempre detto che è disponibile, ma vediamo a campionato terminato".

tuttojuve.com
view post Posted: 16/5/2011, 16:07     +2[UFFICIALE] Antonio Conte nuovo allenatore della Juventus! - JUVENTUS FORUM
Bild - Martedì mattina incontro tra Juve e Porto per Villas Boas

image


Prende sempre più piede l'ipotesi di vedere il tecnico rivelazione dell'anno André Villas Boas sulla panchina della Juventus. Infatti arriva dalla Germania, più precisamente dal quotidiano tedesco Bild, la clamorosa indiscrezione secondo la quale domani mattina ci sarà un'incontro tra il Porto e i dirigenti bianconeri per cominciare ad intavolare una trattativa che porterebbe il giovanissimo allenatore dei dragoni alla corte della Vecchia Signora. Il portoghese oltre ad essere in cima alla lista delle preferenze della società piemontese, avendo scavalcato Walter Mazzari e Antonio Conte, è anche per la maggioranza dei tifosi bianconeri il candidato ideale per raccogliere l'eredità di Gigi Del Neri.


tuttojuve.com

PARLA NEDVED: "La colpa è dei calciatori. Conte è bravo. Aspettiamo ancora per il mercato"

image



Oggi a Torino ha parlato Pavel Nedved del futuro della Juventus ma soprattutto di un presente deludente. "La colpa è dei calciatori, dei nuovi che non hanno capito cosa vuol dire indossare questa maglia così gloriosa. La responsabilità - continua Nedved- è anche dei vecchi che non hanno saputo trasmettere lo spirito vincente agli ultimi arrivati. Conte? Antonio è bravo, anche quando giocavamo ci rivolgevamo sempre a lui in campo, perchè si capiva che aveva una marcia in più. Delneri? E’ ancora l’allenatore. Per il tecnico della Juventus attendiamo fino a domenica, poi vedremo. Aspettiamo a fare nomi di allenatori e a parlare di calciomercato. Chiudiamo il campionato, ci sono 90 minuti da onorare contro il Napoli. Che la stagione sia stata deludente è sotto gli occhi di tutti".

tuttojuve.com
77 replies since 7/3/2011