Posts written by WalrusSpirit

view post Posted: 30/8/2014, 10:51     Falcao qualcosa di più di una suggestione? - CALCIO MERCATO BIANCONERO
Un Falcao all'anno è più che impossibile se devi rinforzare la rosa globalmente.
45 Milioni per un giocatore più 10 di stipendio non puoi tra l'altro garantirli ora come ora.
Oppure preferisci avere Falcao come giocatore e poi ancora Peluso e Quagliarella come riserve?
L'anno scorso si è visto che a centrocampo eravamo spompati, abbiamo dovuto fare un mercato più incentrato ad aumentare il livello delle riserve.
Le squadre si costruiscono così, se non hai uno sceicco dietro.

Ma comunque, l'occasione Falcao è venuta fuori in quest'ultimo mese, dato che il Monaco non può essere considerata una piazza importante.
Uno stadio da 12.000 posti. Ridicolo, direi.
view post Posted: 30/8/2014, 10:46     Calciomercato Italiano. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 11:39) 
perché prendete tutto alla lettera cristo santo anche i cechi vedono i giocatori di livello che abbiamo e quelli che invece potrebbero essere meglio di quelli che abbiamo ...se su 30 ne hai 4-5 buoni / ottimi dove credi di andare ?? sfoltire la rosa con certi pacchi che ci portiamo dietro e avere una rosa qualitativamente migliore non ci vuole un miracolo ma solo qualche operazione di un certo livello ...e che cazzo e' cosi difficile ?? ...so benissimo da dove siamo arrivati non scherziamo ...ma conte ci ha portato fuori dalla merda e ci ha consegnato una squadra forte e competitiva ma ora il livello e' rimasto quello e abbiamo un altro allenatore ..le cose possono cambiare radicalmente ...ogni anno dovremmo fare qualche gradino e non stazionare ..sempre li ..

Cosa che mi pare abbiamo fatto.
Non vedo più Peluso, Quagliarella, Vucinic. De Ceglie tra poco sloggia, Sørensen è andato, Motta e Padoin sul piede di partenza.
Ripeto: Ci pensate prima di mettere mano alla tastiera o pigiate i tasti a caso?
view post Posted: 30/8/2014, 10:42     [UFFICIALE] Sorensen al Verona e Rosseti all'Atalanta in prestito. - CALCIO MERCATO BIANCONERO
Al, Sørensen è scarso, fidati.
Ogbonna non riesce a reggere la pressione IMHO, per il resto non è un brocco.
view post Posted: 30/8/2014, 10:41     Javier 'Chicharito' Hernandez: visite e firma al Real Madrid! - CALCIO MERCATO BIANCONERO
CITAZIONE (_____________ @ 30/8/2014, 01:38) 
Giocatore che a me piace tantissimo, molto ma molto sottovalutato

Io lo conosco poco, lo ammetto, so solo che il primo anno a Manchester fece benissimo.
Ne parlano tutti malissimo, come mai?
view post Posted: 30/8/2014, 10:40     Falcao qualcosa di più di una suggestione? - CALCIO MERCATO BIANCONERO
^Non è così facile.
Tra l'altro potrebbe anche essere la solita fuffa dei giornali. Seriamente, FALCAO, arrivato l'anno scorso per 60 MILIONI andarsene in prestito con diritto di riscatto e ad ingaggio dimezzato l'anno dopo?
Rasenta quasi la follia, dai.
view post Posted: 30/8/2014, 10:38     [Topic unico] Fredy Guarín. - CALCIO MERCATO BIANCONERO
Che ci facciamo con questo?
Non tanto per il giocatore in se, ma in quanto zeppi a centrocampo fino all'inverosimile.
view post Posted: 30/8/2014, 10:36     [Topic unico] Chievo Verona-Juventus 0-1. - 2014/2015
Se veramente parte Coman titolare, tanto di cappello ad Allegri.
Mi sarebbe piaciuto vedere convocato Vitale, ma capisco che un salto da Allievi a Prima Squadra così presto rischierebbe di bruciarlo.
Speriamo sia possibile nel corso della stagione.
view post Posted: 30/8/2014, 10:29     Calciomercato Italiano. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 11:10) 
non serve avere 30 giocatori per lo piu' mediocri ...una ventina tra cui 15 di livello europeo se non qualcosa di piu' si potrebbe anche alzare il monte ingaggi risparmaindo su stipendi in eccesso che vedono il campo 3-4 volte l'anno ..una rosa compatta ma di assoluto livello questo ha bisogno la juve se vuole lottare con le grandi potenze europee ...e finisco col dire che abbiamo il miglior stadio italiano ma che a livello europeo e' cmq il meno capiente e questo visto che sarebbe l'ingranaggio piu' forte per fare soldi e giocare sul mercato non gioca certo a nostro favore ...atletico Dortmund barca real bayern Manchester arsenal Liverpool e via discorrendo hanno un potenziale stadio ben al di sopra del nostro altro motivo fondamentale per cui non potremmo mai fare la voce grossa su grandi campioni o baby fenomeno a meno che questi siano parametri 0 ..in questo caso siamo imbattibili

Noi abbiamo 30 giocatori Mediocri? Ma Cristo Santissimo, abbiamo uno dei centrocampi più forti e completi in circolazione, un Attacco che in Italia non ha NESSUNO, tanto più se Coman è il fenomeno che è destinato a diventare, e che in Europa fa la sua porca figura.
I così detti Mediocri se ne stanno andando via tutti mi pare.
E basta tirar fuori l'atletico o il Dortmund. Che continuano a smantellare la squadra senza migliorare in alcun modo. Passare da Goetze ad Abumeyang oppure da Lewandowsky ad Immobiile.

E nemmeno l'Atletico è così fenomenale come volti vanno discorrendo. Sono una buona squadra con un ottimo allenatore, capitata in un periodo in cui il Real pensava soprattutto alla Champions e in cui il Barcellona è un cantiere in ricostruzione.
Parliamo della CL che ha disputato? Eccellente, senza dubbio, ma la CL è imprevedibile, tanto che squadre come Villareal sono arrivate in semifinale, e il Chelsea di DI MATTEO ha vinto.

L'unico modo per cominciare ad acquistare pagando cari sia i cartellini sia gli ingaggi, è quello di aumentare il fatturato, cosa che sta accadendo, e l'hanno prossimo vedremo un significativo passo in avanti.

Ragionate con il cervello.

CITAZIONE (DesmondHume @ 30/8/2014, 11:11) 
Tempo perso. Il Mago ha sempre ragione.

Avesse speso Marotta oltre cinquanta milioni per Iturbe, Manolas ed Astori, avremmo le proteste in Corso Galfer.

Si, ma infatti. Qui la gente non si rende conto dove eravamo quattro anni fa e dove siamo adesso.
view post Posted: 30/8/2014, 10:20     Serie B 2015/2016. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
Un Eccellente Perugia schianta un Bologna che è davvero poca cosa.

Goladniga è forte forte. Se continua a crescere così, tra lui e Rugani viene su una grandissima coppia di centrali.
view post Posted: 30/8/2014, 10:14     [Topic unico] Calciomercato Estero 2014. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
^ Ancelotti ha indebolito la squadra. Vendi un fuoriclasse come di Maria, per comprare un giocatore che per quanto talento possa avere, non ha ancora combinato nulla di eclatante con i club. A me piace tanto James Rodriguez, ma non è minimamente paragonabile a di Maria, che gli ha fatto vincere la CL, non dimenticarlo.
Kroos a me non piace, specialmente se messo nei due di centrocampo, è una Mezz'ala/trequartista. Anche quì, cedere uno dei migliori interpreti del ruolo per comprare una figurina ed adattarla... QUESTO è comprare a Cazzo. IMHO.
view post Posted: 30/8/2014, 10:10     Campionati esteri 2015/2016. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
Manchster che con una squadra da rifondare pensa a comprare le Figurine a prezzi assurdi.
Inconcepibile.
view post Posted: 30/8/2014, 10:07     Calciomercato Italiano. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 09:48) 
la roma ha fatto un mercato da juve e la juve un mercato da roma ..questo non va ..e' ora di finirla di fare e dire cazzate in dirigenza ..avessimo sabatini oggi saremmo dietro a barca real e bayern e non per portafoglio ma per conoscenza e professionalita' e quindi tecnicamente molto piu' avanti di quanto lo siamo oggi ..

Ha ceduto l'unico presentabile in difesa per prendere un difensore Greco che sulle spalle ha un buon mondiale, ma prestazioni con il club che rasentano l'incubo (per fare un esempio, Manchester-Olympiakos dell'anno scorso); un Iturbe molto incostante a 30 Milioni che deve dimostrare ancora tutto quanto, specialmente stare in un club di livello alto, visto che a Oporto ha Fallito e che a Verona ha fatto una stagione sì buona, ma non eccezionale; un terzino greco, preso come tassa su Manolas, probabilmente, e sto presento fenomeno chiamato Ucan.
Il mercato della Roma è stato il mercarto della Roma, vendere i buoni per comprare scommesse.

La Juventus per migliorare nei Titolari avrebbe dovuto sborsare somme superiori ai 30 Milioni per ogni singolo giocatore, vedendo le cifre che girano ora.
Non ci sono i Soldi, ma chiaramente questo fa comodo a far finta di non capirlo. Abbiamo una squadra forte, il cui punto debole erano le riserve che sono state notevolmente migliorate.

Come al solito ad Agosto il Campionato l'hanno vinto altri, poi a Maggio le cose sono diverse.
view post Posted: 28/8/2014, 17:31     Champions League 2015/2016. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
Matty, ti interssa un lavoro? :ghgh:
Comunque anche quest'anno ci stanno gironi orrendi.

Edited by WalrusSpirit - 28/8/2014, 18:31
3398 replies since 28/11/2009