Posts written by Stexyz

view post Posted: 27/10/2011, 19:09     [Topic unico] Inter-Juventus 1-2. - 2011/2012
Io preferisco im azioni, pero un bel rigore NETTO ci sta cosi vediamo che dicono... Anche se sinceramente non dovremo pensare a quanti gol come ecc ... l'importante è vincere!
view post Posted: 27/10/2011, 17:43     Parole parole parole..... - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (Ryoda Ushitora @ 27/10/2011, 18:29) 
Concordo con quanto detto finora da mister Conte: zero ciance e pedalare, pedalare, pedalare! :sisi:

:.quoto: stiamo con i piedi per terra che è la meglio cosa... col tempo si vedrà ma non corriamo. Godiamoci la prima posizione ma basta.
view post Posted: 27/10/2011, 17:45     [Topic unico] Inter-Juventus 1-2. - 2011/2012
E secondo me è quello il loro obbiettivo... :intertristeaq7.gif:

Marchisio avvisa la Juve: «Occhi aperti contro l'Inter»



C_3_Media_1350528_immagine_ts673_400



TORINO - Il primato bianconero in beata solitudine (la prima volta dopo Calciopoli) regala tangibile entusiamo a tutto l'ambiente Juve. Claudio Marchisio dispensa sorrisi a 'Filo Diretto', il programma di Juventus Channel, lo fa guardando tutti gli avversari dall'alto ma allo stesso tempo chiede calma e tempo. Il centrocampista sa che il campionato è ancora agli inizi e c'è ancora da conquistare tutto. L'ultima volta che la Juve era lassù, sopra tutti, è stato quando in panchiva sedeva Fabio Capello e i bianconeri sapevano solo vincere - otto successi di fila -. Marchisio allora era ancora in Primavera, ma già si allenava con i “grandi” e sognava di riuscire ad emularli, un giorno. «In cima si sta bene, anche se c’è un po’ di rammarico per i punti persi perché il distacco dalle altre poteva essere maggiore - spiega durante la trasmissione - E’ stato importante vincere contro la Fiorentina, abbiamo giocato bene nel primo tempo, ma non siamo riusciti a chiudere la gara e sembrava quasi di rivivere la partita contro il Genoa. Questa volta però siamo riusciti a tenere il risultato e a portare a casa tre punti importanti».

«E' UNA GRANDE JUVE» - La stagione di Claudio è partita alla grande: già tre gol realizzati e spesso tra i migliori in campo. Evidentemente il nuovo modulo disegnato da Conte gli calza a pennello: «Giocando in un centrocampo a tre ci sono più possibilità di inserirsi e non è un caso che i miei gol siano arrivati quando eravamo schierati con quel modulo. Con un centrocampista in più pressiamo più alti. Questo ci permette di recuperare prima il pallone e anche se sembra che si corra di più, in realtà abbiamo meno campo da percorrere per arrivare in porta. E’ stando lì davanti tutti uniti, con la difesa brava ad accorciare la squadra, che siamo riusciti a fare un primo tempo come quello contro la Fiorentina, durante il quale ci siamo divertiti parecchio. Conte ci ha trasmesso convinzione ed è grazie a questo se riusciamo a ripetere in partita quanto proviamo giorno dopo giorno in allenamento».

«CONTRO LA FIORENTINA HO RISCHIATO DI NON ESSERCI» - Il tecnico ripone grande fiducia in Claudio e sa come ottenere il massimo da lui. La dimostrazione arriva anche da un aneddoto che svela lo stesso Marchisio: «Contro la Fiorentina avevo male alla spalla e credevo di non farcela. Una sua frase: “Non mi mollare ora”, mi ha dato grande carica. Sono piccole cose, ma molto importanti per un giocatore e ti aiutano a dare quel qualcosa in più».

«OCCHIO ALL'INTER» - Quel qualcosa in più Claudio l’ha dato martedì sera e ora vuole fare altrettanto sabato, contro l’Inter: «E’ una partita di cui non mi fido, perché l’Inter ha iniziato male il campionato, ma contro di noi avrà grandi motivazioni. E’ una grandissima squadra, con un’ottima rosa e sarà una partita combattuta. Loro alzeranno il ritmo per non farci giocare, ma abbiamo la qualità per continuare sulla nostra strada anche a San Siro».



Fonte:Tuttosport.com
view post Posted: 27/10/2011, 10:38     Krasic, spunta il Siviglia - CALCIO MERCATO BIANCONERO
E magari poi con i soldi incassati dalla cessione di Krasic prenderci un Difensore degno di nota :)
view post Posted: 27/10/2011, 10:36     Cos'è Lockerez? come funziona? - JUVENTUS FANS OFF TOPIC
Se volete inviti contattatemi qui o via mp fornendomi la vostra email ;)

view post Posted: 27/10/2011, 09:50     [Topic unico] Inter-Juventus 1-2. - 2011/2012
Si infatti credo che è questo che voleva dire,loro avranno le pressioni e noi stiamo venendo da una vittoria,siamo più in condizione , ma comunque sia non bisogna rilassarci e giocare il nostro calcio.


Juve prima, Matri urla: «A me l'Inter»



C_3_Media_1364156_immagine_ts673_400



TORINO - E adesso chi lo ferma? Ci penserà da stamattina la truppa di Claudio Ranieri , chiamata a un compito arduo: trovare il sistema per imbrigliare Alessandro Matri . Boom, boom, boom: tre reti in tre giorni per il bomber bianconero che adesso sogna di infilare anche la porta di San Siro, dopo aver già deciso il match dell’anno scorso contro i nerazzurri. Lui sa come si fa a batterli, adesso tocca agli avversari prendergli le misure perché, con i 4 gol stagionali, ha già portato alla Juventus sette punti, quasi la metà del bottino in classifica.

L’OBIETTIVO - «La vittoria contro la Fiorentina è stata fondamentale perché sabato la pressione sarà tutta addosso all’Inter»Per i difensori interisti non sarà facile trovare la chiave per frenare la verve realizzativa di Matri, una qualità dell’attaccante non certo nuova, anche se mai in passato è riuscito ad andare così lontano. Quattordici reti nel Lumezzane, stagione 2005-06, 13 nel Cagliari, anno di grazia 2009-10, ma se si abbinano i sei mesi sardi e i sei bianconeri della passata stagione, il totale fa 20 reti tonde, tonde. «E spero di continuare su questa strada anche perché di mestiere faccio il bomber e segnare è il massimo per un attaccante. Sono stato io il primo a stupirsi per i venti gol dell’anno scorso. Il mio prossimo obiettivo? Almeno equagliare quella doppia cifra, di certo non peggiorarla. E se poi ne dovessero arrivare di più...».




Fonte:tuttosport.com
view post Posted: 27/10/2011, 09:39     [Topic unico] Inter-Juventus 1-2. - 2011/2012
Se vinciamo l'inter la vede bruttissima per la B :D

Juventus, Matri: "Contro l'Inter le pressioni saranno cosa loro"


1319704106ada833befdbf2564127c1814a0eb632d1319574245



Alessandro Matri, attaccante della Juventus, parla della prossima sfida di campionato contro l'Inter dalle colonne di Tuttosport: "Il trionfo sui viola è fondamentale in vista della contro l'Inter. Se fosse stato un altro pari ci saremmo presentati a San Siro con gli ultimi tre risultati non positivi. Invece, ci arriviamo mentalmente più liberi. La pressione sarà soltanto cosa loro. E da parte nostra non mancheranno certo le motivazioni".



Fonte:Tuttomercatoweb.com
view post Posted: 27/10/2011, 09:25     Krasic, spunta il Siviglia - CALCIO MERCATO BIANCONERO

Krasic, spunta il Siviglia



e2eda78a43de3be13dda2b4eea00eed6-16668-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Spunta una nuova squadra interessata ad acquistare Milos Krasic a gennaio. Secondo il quotidiano iberico "Sport", il club andaluso del Siviglia avrebbe messo nel mirino l'ala serba che potrebbe lasciare Torino tra due mesi se le sue prestazioni non dovessero migliorare. Sempre secondo "Sport", l'alternativa al bianconero sarebbe il messicano Giovani Dos Santos, ora al Tottenham.



Fonte:tuttojuve.com
view post Posted: 26/10/2011, 22:42     [Topic unico] Inter-Juventus 1-2. - 2011/2012
Si lo so sto sentendo anche io... e a dir verità anche a me da parecchio fastidio... però dico anche se hai questo sospetto ce la vedremo Sabato con Ranieri ;)
58 replies since 20/2/2008