Votes taken by zebrone84

view post Posted: 2/11/2014, 10:15     +1[Topic unico] Empoli-Juventus 0-2. - 2014/2015
Ma di cosa vi lamentate sempre? Abbiamo vinto quindi? Si ok non c'è il calcio spettacolo e questo lo dovevate già sapere con Allegri, ma è sempre il solito copione degli ultimi mesi, la partita la facciamo solo noi, le palle gol le abbiamo solo noi, i soliti pali e traverse le abbiamo solo noi, oggi vabbè sono mancati i soliti miracoli assurdi del portiere avversario, ma come al solito e per l'ennesima volta come pure contro il Sassuolo, il Genoa e l'Olympiakos abbiamo strameritato la vittoria!!!
view post Posted: 1/11/2014, 09:45     +1#Juve117 Auguri JuventusFC - JUVENTUS FORUM
Tanti auguri oh mia Vecchia Signora, l'unica cosa che non ti tradirà mai... :emozione: :juventus: :.:italia:.:
view post Posted: 31/10/2014, 13:06     [Topic unico] Empoli-Juventus 0-2. - 2014/2015
CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/10/2014, 12:13) 
Se gliela tiriamo addosso si^

Eh certo perchè gliela hanno tirato addosso o invece il portiere ha fatto autentici miracoli... :bah:
view post Posted: 31/10/2014, 09:39     +1[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0. - 2014/2015
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/10/2014, 21:46) 
Ma chi ci "allena" ad ora?
No perché Conte uomo di merda e ok, ma dargli le colpe che non ha solo per il voltafaccia ha del ridicolo...

Ha del ridicolo non ammettere che se la situazione è così è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per colpa di Conte, perchè non si abbandona una squadra al secondo giorno di ritiro, se lo faceva a maggio ora non eravamo in queste condizioni perchè da fine maggio a metà luglio c'erano ben un mese e mezzo per pianificare il tutto con calma, punto!!!

CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/10/2014, 07:55) 
La colpa non è nè di Conte nè di Allegri (poraccio) la colpa è della società, sapevano fin da Maggio che Conte voleva andarsene ma hanno cercato di convincerlo a rimanere aspettando dopo i mondiali, cosa assurda. Dico sempre che c'era un Mihaylovic disponibilissimo e gia con le valigie pronte a venire a Torino, altro che Allegri, quello si che alla Juve ci stava bene.

Allegri anche a Genova ha dimostrato di non aver capito dove si trova, uno che dice che anche il pareggio andava bene, evidentemente pensa di stare in un'altra squadra.

Ma cosa cavolo centra la società? Cioè quello ha ancora un anno di contratto e la colpa è della società? :|: Cioè io qui veramente leggo cose fuori dal mondo! :uhhh:
view post Posted: 30/10/2014, 15:01     +1[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0. - 2014/2015
I numeri non mentono mai al contrario delle chiacchiere da bar e dell'aria fritta: la Juventus ha fatto e comandato la partita dal primo fino al ultimo minuto; 16 tiri totali per la Juventus contro soli 4 del Genoa; 13 corner per la Juventus contro solo 1 per il Genoa; 56.9 % di possesso palla per la Juventus contro il 43,1 % del Genoa; 2 legni colpiti dalla Juventus in questa partita, 9 legni totali colpiti dalla Juventus in queste prime 9 giornate, primato assoluto tra le formazioni di serie A; almeno 3 parate decisive e miracolose di Perin... Ma di cosa cazzo stiamo parlando allora? Se questa non è sfiga che cavolo è?
view post Posted: 30/10/2014, 14:12     +1[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0. - 2014/2015
Se succedono queste cose la colpa è esclusivamente e solo di Conte, che cavolo centra Allegri?

Edited by zebrone84 - 30/10/2014, 21:52
view post Posted: 29/10/2014, 23:04     +1[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0. - 2014/2015
E' anche vero che noi ci stiamo mettendo del nostro, con poca cattiveria e senza nessuno gioco, ma è anche evidente che siamo in un periodo completamente sfortunato e nero, con i portieri avversari che puntualmente contro di noi fanno la partita della vita con miracoli su miracoli, e poi con i soliti pali e traverse che ci perseguitano, poi vabbè subire un gol del genere al 94" è veramente troppo ingiusto, il risultato più giusto era un pareggio...
view post Posted: 26/10/2014, 20:26     +1[CLAMOROSO] L'Inter dirama un comunicato contro Agnelli e la Juventus su farsopoli. - JUVENTUS FORUM
Ma fatemi capire, Agnelli sta zitto ed è una pecora, Agnelli parla e si deve stare zitto, cioè decidetevi, per me non ha fatto bene, ha fatto STRA BENISSIMO a parlare!!!
view post Posted: 24/10/2014, 13:40     +1[UFFICIALE] POGBA, RINNOVO! - JUVENTUS FORUM

27ee9012-53d0-4c00-a514-82ed21aa2f25


«Prima di venire qui abbiamo sottoscritto il rinnovo del contratto con Paul Pogba che sarà legato a noi sino al 2019. Ci tenevamo a dirlo in anticipo a voi». Così l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, durante l'Assemblea degli Azionisti tenuta allo Juventus Stadium, ha annunciato il nuovo legame con l'asso francese.

JUVENTUS.COM

:emozione:
view post Posted: 21/10/2014, 22:19     +1Claudio Zuliani difende la Juventus contro le ruberie della Roma, un mito!!! - JUVENTUS FORUM
Zuliani difende la Juventus contro le ruberie della Roma, dal minuto 2:30! Un mito! :emozione:

view post Posted: 19/10/2014, 16:03     +1Serie A 2015/2016. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/10/2014, 17:01) 
Continuo a non capire, dovresti essere fiero di questo, significa che sei il migliore.

Ne faccio volentieri ameno, contro di noi giocano alla morte, non perchè ci considerano i migliori, ma perchè noi siamo i "cattivi e i malvagi" del calcio...
view post Posted: 18/10/2014, 14:10     +1I deliri e le mistificazioni dei romanisti complottisti e del "Corriere De Trigoria". - JUVENTUS FORUM
^ Ma guarda che pure con Conte parlava, anzi, pure lì Conte non lo cagava proprio...
view post Posted: 7/10/2014, 13:02     +2[Topic unico] Juventus-Roma 3-2. - 2014/2015

Juve, Nedved: «Totti con me non sarebbe mai capitano»


juventus_malmoe_champions_02_96172_immagine_ts673_400


«Totti? Nella mia squadra, dopo quello che ha detto, non sarebbe più capitano». Firmato: Pavel Nedved, icona del popolo bianconero quanto il Pupone lo è per la Roma giallorossa. Botta e risposta tra uomini di campo che si stimano (come spiegato dal ceco con aria sincera) ma che sono divisi da una feroce rivalità calcistica. Tra l’altro, presto i due saranno pure “colleghi” perché Pavel è membro del consiglio di amministrazione della Juventus mentre Totti, una volta chiuso con il calcio, avrà un posto in caldo da dirigente. Sono leader nati i due: non a caso è stato il Pupone a squassare il post partita allo Stadium con le sue dichiarazioni riguardo agli “aiutini” in salsa bianconera, e, sempre non a caso, la Juventus ha scelto proprio Pavel per rispondergli da “pari grado” nell’arena televisiva - più infuocata che mai - di Tiki Taka, dove invece nessun romanista (pur invitato) ha ritenuto opportuno presentarsi: «Voi tirate sempre in ballo la Juve - il contropiede di Nedved, dopo essersi sorbito molte allusioni sulla “faziosità” dell’arbitraggio di Rocchi -. Anche se Francesco è un amico, un grandissimo campione, e a fine partita l’ho salutato, mi sono arrabbiato con lui quando ho sentito cos’ha detto davanti alle telecamere. Totti non è mai arrivato a giocare in una squadra così grande come la Juventus e per questo non capisce cosa vuol dire lavorare per un club tanto importante. Se giochi o lavori per la Juventus, hai tutti contro. Noi, alle nostre spalle, abbiamo solo i nostri tifosi, mentre ci ritroviamo tutta l’opinione pubblica contro. E dico di più: questo influisce anche sull’atteggiamento degli arbitri che capita abbiano quasi paura a darci qualcosa a favore».

«GLI TOGLIEREI LA FASCIA» - Ed è solo l’inizio perché l’argomento pare solleticare assai Nedved, davvero in formissima nel talk show di Italia 1: «La Roma ha costruito una squadra splendida e a Totti, ripeto, faccio i complimenti. Ma per quello che fa in campo, non per quello che dice fuori: se nella mia squadra alla sesta giornata dici “arriveremo secondi” e sei capitano, non so se ci rimani con quella fascia al braccio. Uno può dire che il campionato è falsato alla sesta giornata? Se da qui in avanti succede qualcos’altro, allora cosa facciamo? Qui parlano di campionato falsato, ma bisogna anche guardare all’impressione che diamo all’estero e domenica è stata una partita bella, una sfida maschia in cui c’è stato tutto. Il calcio italiano in Europa sta crescendo, come dimostra quanto stiamo facendo nelle Coppe: questo è importante, non le polemiche».

TROVATI I TIFOSI COLPEVOLI - Un discorso a parte merita quanto accaduto ai panchinari della Roma, molestati da pseudotifosi che già sono stati individuati. E qui Nedved - non poteva essere altrimenti - ha mostrato tutta la sua solidarietà nei confronti dell’ex collega: «Se mi sarebbe piaciuto sentire applausi all’uscita dal campo di Totti come accaduto a Manchester in Champions? Questa cultura in Italia non c’è: qui prendi solo insulti in trasferta e io ne so qualcosa perché ricordo bene quando andavo a giocare a Roma oppure a Milano. Qui si tifa contro il proprio avversario più che per la propria squadra. A Torino è bello vedere le panchine incastonate nella tribuna. Per quanto riguarda quello successo domenica ai giocatori della Roma, sono state già identificate due persone che hanno fatto casino con i giocatori: questo è un vantaggio se hai lo stadio di proprietà».

«MOVIOLA IN CAMPO? NO» - Chiusura sui molti episodi controversi nella direzione di Rocchi, con tanto di precisazione: «Io non sono d’accordo con la moviola in campo perché secondo me quello non sarebbe più calcio. Diverso il discorso per il gol-non-gol, a patto che la regola sia ben decodificata. Marchisio-Holebas? Per me era rigore perché c’è una spinta abbastanza forte: l’ho visto anche dalla tribuna. Il rigore su Pogba? Parlare di centimetri mi sembra ridicolo: Rocchi vede che Paul è sulla linea e decide di fischiare il rigore, per me è un rigore clamoroso. Due giornate a Manolas e una a Morata? Assolutamente giusto così». Ultima battuta su Zeman: «Tutti i tifosi juventini lo vedono come un nemico. Ci siamo sentiti l’ultima volta quando ho smesso di giocare: i nostri rapporti sono questi».

TUTTOSPORT.COM
2334 replies since 26/12/2007