[Topic unico] Serie A., Tutte le partite della Juventus in Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2017, 18:02     +1   -1




Intanto Cesari conferma che il rigore per il Genoa non doveva proprio esistere per il fuorigioco precedente al fallo di Rugani. Minchia manco col VAR c'è giustizia
 
Top
Manny80
view post Posted on 26/8/2017, 19:02     +1   -1




Genoa 2 - Dybala 4 :the: P.S. la var distruggerà il gioco del football. Spero vivamente che faccia la fine del golden gol!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 21:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Genoa-Juventus 2-4

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
view post Posted on 26/8/2017, 22:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,971
Reputazione:
+23

Status:


La VAR è all'esordio, ci sarà modo di migliorare e perfezionare cosa non va. Senza la VAR Mezza Italia oggi parlerebbe di juve a 6 punti grazie agli aiutini. Tornando alla partita c'è molto da lavorare in difesa dove non può non arrivare un rinforzo. Costa e Bernardeschi in panchina abbiamo un potenziale notevole. Io sono fiducioso per questa stagione :juventus:
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 14:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Chievo Verona si gioca sabato 9 settembre alle ore 18:00 allo stadio "Allianz Stadium" di Torino


Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/9/2017, 16:06     +1   -1




Un altro orariaccio di merd*. E vedendo il calendario non sarà manco l'ultima volta :(
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 20:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Si infatti, in questa stagione hanno proprio rotto con questi orari! :bah:

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/9/2017, 09:17     +1   -1




Nelle passate stagioni raramente abbiamo giocato a sti orari..mo so già due volte alle 18 di sabato e me sembra che già la prossima giocheremo a mezzogiorno di domenica (sto andando a memoria, potrei googlare ma non me va xD).

Comunque domani a quanto leggo si farà parecchio turnover..addirittura Berna al posto di Dybala. Curioso di vederlo all opera dall inizio
 
Top
view post Posted on 8/9/2017, 13:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Sono 3 volte consecutive con domani, si la prossima è alle ore 12:30.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
view post Posted on 8/9/2017, 17:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


IMG_3419


Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
view post Posted on 9/9/2017, 18:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Chievo Verona 3-0

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 10/9/2017, 10:11     +1   -1




Giocare male o non giocare non avere un gioco non capire se sfondare centralmente o sulle fasce . Tutto si puo . Ma senza Dybala no questa squadra ne e' dipendente come non mai lui cambia il volto a questa squadra . In questo momento il neo numero 10 e' la juve senza se e senza ma e questa cosa mi terrorizza .
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 10/9/2017, 10:14     +1   -1




La Stampa - Juve, inno alla Joya



Per La Stampa, Juve, inno alla Joya. Larga vittoria dei bianconeri sul Chievo: il 4-3-3 produce poco poi entra Dybala e i bianconeri vanno sul velluto. Oltre al biglietto dell’Allianz Stadium, bisognerebbe pagare la bolletta della luce: perché Paulo Dybala non gioca, ma illumina. Senza di lui, fino all’avvio della ripresa, la Juve s’era persa nel buio, e nella solita buona organizzazione del Chievo, con l’unico cerino acceso dall’autorete di Hetemaj. Con lui, i fuochi d’artificio: gol di Higuain, guarda caso in coda a un’azione innescata dal numero dieci, tante giocate mai banali e, in fondo, pure il suo centro, di gran classe, con dribbling.

TUTTOJUVE
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 10/9/2017, 10:16     +1   -1




Il Giornale - Dybala entra e sveglia la Juve



Come riporta Il Giornale, era passata sì in vantaggio, la Signora: un autogol di Hetemaj appena dopo il quarto d'ora (nel tentativo di anticipare di testa Sturaro, su punizione di Pjanic) le aveva in effetti spianato la strada verso i tre punti, perché davvero non si intuiva come il Chievo potesse darle fastidio. Siccome però il calcio è sport strano, tutto sarebbe potuto ancora accadere e non sarebbe stata nemmeno la prima volta. Così, dopo avere probabilmente rischiato pure lui il sonnellino, Allegri decideva di mandare in campo Dybala dopo nemmeno dieci minuti della ripresa al posto di Douglas Costa. A quel punto, rimanendo il cielo grigio (con pioggia che sarebbe arrivata strada facendo), la partita trovava però il suo faro. Perché Dybala è una Joya a tutti gli effetti: un gioiello purissimo, un diamante nemmeno troppo grezzo, un qualcosa che in Italia non è arginabile. Di sicuro, non per le squadre di seconda fascia (con tutto il rispetto) come il Chievo.

Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/9/2017, 06:56     +1   -1




Quando è entrato Dybala sembrava di aver messo in campo il miglior Messi :eek:
 
Top
222 replies since 10/7/2017, 22:13   2594 views
  Share