[Diretta Live] Barcellona-Juventus 0-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 19/4/2017, 21:38     +1   -1




Dajeeeeeeeeee remuntade sta ceppaaaaaaa :gallianirosica:
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 21:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grandi ragazzi!!!!! SEMIFINALE!!!!! :agnelliesulta: :nedvedesulta: :marottaesulta: :marottaballa:

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 19/4/2017, 21:59     +1   -1




SEMIFINALEEEEEEEEEEE. Raga, comunque vada, abbiamo scritto una pagina di storia, doppio confronto col Barça senza subire nenche un gol!!! :allah: :juventus:
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 09:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,112
Reputazione:
+23

Status:


Ieri la juve ha dimostrato una solidità spaventosa. Credo si debba andare indietro di parecchi anni per vedere il barcellona che non segna nemmeno un gol nel doppio confronto. Poi ci saranno pure i criticoni della perfezione (vedi Arrigo Sacchi) che avrebbero voluto vedere una juve propensa ad attaccare come i vikinghi contro i normanni. Io penso che in quello stadio, contro questo barcellona che doveva rimontare 3 gol molte squadre si sarebbero sbriciolate . Il barcellona hanno fatto la loro partita noi la nostra. Unica nota negativa per me rimane Iguain che non riesce a essere determinante in champions
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2017, 18:04     +1   -1




Grandi ragazzi grandiosi. Prestazione gaiarda . Ho saputo che il barca sta ancora la provando a segnare un gol ma evidentemente non si ricorda piu come si fa se non si trova davanti Cavani and co .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2017, 18:06     +1   -1




Abbiamo battuto ed eliminato I piu forti senza dubbi ma ora noi saliamo di un gradino e le aspettative si fanno interessanti davvero . Non ce urna che tiene a poter farci tremare le gambe anzi ora saranno le altre a temere noi . Fino alla fine .
 
Top
20 replies since 15/4/2017, 16:37   945 views
  Share