[Diretta Live] Juventus-Napoli 3-1., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 1/3/2017, 08:31     +1   -1




Giuntoli sul rigore su Dybala ha detto che l argentino è andato addosso a Culobalì!! Ma che cazzo :ahahah: gli da un pestone della madó!
 
Top
Fender87
view post Posted on 1/3/2017, 12:04     +1   -1




Napoli, furia De Laurentiis: «Al ritorno gioca la Primavera»


Il presidente tuona dagli Usa, il ds Giuntoli attacca Valeri: «Decisioni vergognose»




090806762-40697586-4824-40fb-883b-1fe999f438a3


INVIATO A TORINO - Silenzio, si parla: perché la rabbia implode anche oltre Oceano e quando Valeri fischia la fine, Aurelio De Laurentiis risponde alla propria coscienza, chiama Cristiano Giuntoli, lo spinge a parlare in tv con Reina, non prima d’aver provato faticosamente a metabolizzare quelle scene che restano e che lo spingono a pensare che forse è il caso, nella gara di ritorno, di «far giocare la Primavera».
La notte è fatta per sognare o anche per restare inchiodati a quelle immagini che scorrono dinnanzi agli occhi, che distraggono ed inquietano un De Laurentiis serenamente arrabbiato per l’epilogo d’una partita divenuta improvvisamente strana e che riapre la ferita di quella battaglia con la Lega per le date che verrà riaperta. Per ora, però, c’è altro: c’è la tensione che si taglia a fetta e la voglia del Napoli di ribellarsi, anche platealmente, rinunciando alla sfida del 5 aprile, lasciando che a giocarsela siano i ragazzi: mancano trentaquattro giorni, si vedrà, ma intanto sul red carpet di Los Angeles scorre una decisione clamorosa, di rottura con il Palazzo ed il sistema.

LE VOCI DI DENTRO - Qui Los Angeles, a voi Torino: s’avverte ancora l’eco del triplice fischio di Valeri, quando De Laurentiis sta chiacchierando con Giuntoli, per definire la linea guida di una protesta che è sostanziale e clamorosa nella forma ed anche nella sostanza e che induce il diesse e Reina ad andare in video, sottraendo Sarri al rischio di squalifica. C’è un clima surreale, un vociare che non è frastuono ma ribellione e che Giuntoli esporta oltre quelle pareti, perché il Napoli non vuole tener per sé quelle sensazioni fastidiose.

Corriere dello Sport
 
Top
Fender87
view post Posted on 1/3/2017, 21:40     +1   -1




Il Mattino - "Scandalo Juve-Napoli, 10 bambini partenopei scrivono lettera al presidente Fifa"




Dieci bambini hanno scritto una lettera aperta al presidente della Fifa Infantino dopo le polemiche seguite alla partita di Tim Cup Juve-Napoli.



napoli-proteste-arbitro-coppa-italia-juve-2017



“Caro presidente -si legge nella lettera- amiamo il calcio e la nostra squadra del cuore, il Napoli; alcuni di noi lo praticano pure ma dopo aver visto la partita in tv non abbiamo più voglia di giocarlo e di vederlo”.

“Da troppi anni -scrive il primo firmatario Gianmario (11 anni, scuola calcio a via Stadera)- tutte le volte che le squadre italiane e anche il Napoli giocano contro la Juve vengono fuori proteste, polemiche e litigi tra giornalisti, tifosi e dirigenti. Anche durante l’ultima partita di Tim Cup abbiamo assistito alle stesse scene e, conoscendo un poco le regole del calcio, non tutto quello che è successo in campo è stato chiaro… Visto che la Juve è stata al centro di altre inchieste negli anni scorsi, ci chiediamo se non sia il caso di fare qualche indagine e vedere se davvero gli arbitri non sono imparziali e se davvero possiamo continuare a credere in questo sport bellissimo e nei suoi valori”.


Il Mattino
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Io tra ieri sera ed oggi sto sentendo, vedendo e leggendo cose pazzesche ed allucinanti :eek: , no ma seriamente, qui due sono le cose, o i pazzi siamo noi oppure lo sono loro!

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 1/3/2017, 22:46     +2   +1   -1




Zebrò nessuno è pazzo. È solo rosicamento e una cultura che purtroppo ci porteremo dietro per sempre credo. Cioè, le sconfitte non sono mai per demerito proprio ma sempre per qualche causa esterna a loro. E non parlo solo del Napoli.
A me l unica cosa che mi lascia allucinato è che nonostante le moviole a nostro favore si continua a pensarla diversamente..sai fossero episodi al limite che ti lasciano col dubbio, era tutto cosi chiaro! Bah
 
Top
Alessandro67
view post Posted on 2/3/2017, 08:55     +1   -1




Società di pagliacci senza eguali. Solo i prescritti peggio di loro
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/3/2017, 09:22     +1   -1




XIQ7W4h

 
Top
Fender87
view post Posted on 2/3/2017, 09:55     +1   -1




Valeri tranquillo: “Non ho sbagliato niente, non devo scusarmi”.




f8eb74446e88e44b3a88d7c304249410_169_xl




Nonostante le polemiche che lo ha investito per l’arbitraggio di Juventus-Napoli, Paolo Valeri è rimasto tranquillissimo. A fine gara, quando gli azzurri, furiosi, protestavano per il suo operato, secondo l’edizione odierna de Il Mattino avrebbe dichiarato: “Non ho nulla di cui scusarmi, non ho sbagliato niente”.

il Mattino
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/3/2017, 10:40     +1   -1




E diciamolo!!!! Hanno rotto il cazzo!!!
 
Top
Alessandro67
view post Posted on 2/3/2017, 13:53     +1   -1




Liguori: "Immagini non proposte in tv ed errori arbitrali, routine allo Stadium. Potere assoluto della Juve, Rai scandalosa"

Ormai è diventato una macchietta...
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 15:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 1/3/2017, 22:46) 
Zebrò nessuno è pazzo. È solo rosicamento e una cultura che purtroppo ci porteremo dietro per sempre credo. Cioè, le sconfitte non sono mai per demerito proprio ma sempre per qualche causa esterna a loro. E non parlo solo del Napoli.
A me l unica cosa che mi lascia allucinato è che nonostante le moviole a nostro favore si continua a pensarla diversamente..sai fossero episodi al limite che ti lasciano col dubbio, era tutto cosi chiaro! Bah

E questo non è la prima volta che accade, vedi Juventus-Inter e la Supercoppa italiana di Pechino.
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 2/3/2017, 23:36     +1   -1




 
Top
Fender87
view post Posted on 2/3/2017, 23:38     +1   -1




 
Top
Manny80
view post Posted on 3/3/2017, 12:54     +1   -1




^l'arbitro in questione è quasi sicuramente Guida...e per Auriemma, ci ha poi favorito in altre partite?! Io non so che si fumano i napolesi ma deve essere roba buona, la voglio anch'io :ahahah:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/3/2017, 22:53     +1   -1




Lo scandalo e'sentire e vedere pseudoprofessionisti fare chiacchiere da bar senza avere la ben che minima ragione su cio che stanno sbraitando . La cultura dell'anti juventinita'non ha luogo a chiudersi anzi ogni settimana si alimentano polemiche sterili senza una reale ragione oggettiva . Tutti si credono liberi di dire cio che cazzo vogliono e dipingerci come il male del calcio quando il vero obrobrio e'sentire lamentarsi piangere ogni domenica ma attenzione solo e dico solo se dall'altra parte ci stanno i pluricampioni d'Italia .
 
Top
32 replies since 26/2/2017, 23:11   4132 views
  Share