[Diretta Live] Juventus-Roma 1-0., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2016, 09:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 17/12/2016, 21:39) 
Il giallo a Sturaro è un qualcosa di inspiegabile. È uno di quei casi in cui l arbitro si deve far perdonare qualcosa :bah:

Ha preso il giallo per i troppi falli consecutivi, non per l'ultimo, è da regolamento la sanzione con il giallo per i troppi falli, viene ritenuto come comportamento antisportivo.
 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 18/12/2016, 09:47     +1   -1




No no sai che è successo? Nel 1t pensavo che il giallo fosse per Sturaro, invece era di Rugani. Infatti poi quando ho visto il vero giallo a Sturaro pensavo tirasse fuori il rosso :ghgh:

(Infatti se noti, il post l ho scritto nell intervallo)
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 18/12/2016, 11:12     +1   +1   -1




La cosa più bella di sta vittoria è sentire i romanisti che: "la colpa è anche della gestione pessima dei cartellini, sturaro andava buttato fuori da un po', a Torino è sempre la stessa storia"

Idoli assoluti, esilaranti davvero :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 13:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 18/12/2016, 09:47) 
No no sai che è successo? Nel 1t pensavo che il giallo fosse per Sturaro, invece era di Rugani. Infatti poi quando ho visto il vero giallo a Sturaro pensavo tirasse fuori il rosso :ghgh:

(Infatti se noti, il post l ho scritto nell intervallo)

Anche nello stadio abbiamo avuto tutti la stessa reazione, ma perché proprio nel maxischermo era uscito il cartellino giallo per Sturaro e non per Rugani, quindi immagino anche in Tv sia successa la stessa cosa.
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/12/2016, 09:17     +1   -1




La Roma ha finito la gara con solo 2 tiri nello specchio della porta, hanno più palleggio di noi, noi anche grazie al gol al 14esimo di Gonzalo, abbiamo giocato di rimessa, secondo me era nei piani giocare cosi se riuscivamo a segnare subito.
Fisicamente siamo cresciuti notevolmente, se questa gara fosse stata un mese e mezzo fa l'avremmo persa sicuramente visto che la Roma è forte anche a livello fisico. Unica nota dolente, continuo a pensarlo, è Pjanic, troppo fragile e poco dinamico per giocare nella Juve. Duole dirlo perchè i suoi numeri li porta sempre a casa ma contro avversarie di rango viene surclassato sempre. Non vince un benedetto duello fisico. E, nel calcio di oggi, è fondamentale.
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 14:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
20 replies since 11/12/2016, 20:26   159 views
  Share