[Diretta Live] Inter-Juventus 2-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 20/9/2016, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (The Special One @ 20/9/2016, 15:46) 
Sul #RottAmala... è un vero peccato che il rispetto e l'educazione non si possano comprare come le partite. Avete detto tutti fin da subito "Abbiamo perso per colpa di Allegri" e non "Abbiamo perso perchè l'Inter oggi ha giocato meglio". Continuate pure così, poi però non arrabbiatevi se tutta l'Italia non bianconera in Europa vi schifa.

#ContinuaASognare

Quando perdi contro squadre come quella che tifi tu e tutte le altre imbarazzanti del campionato, è normale che si cerca l'alibi nel nostro gruppo visto il livello dell'avversario.
O mi vuoi dire che la vostra sconfitta di giovedì è per merito degli israeliani? :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2016, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (The Special One @ 20/9/2016, 15:46) 
Sul #RottAmala... è un vero peccato che il rispetto e l'educazione non si possano comprare come le partite. Avete detto tutti fin da subito "Abbiamo perso per colpa di Allegri" e non "Abbiamo perso perchè l'Inter oggi ha giocato meglio". Continuate pure così, poi però non arrabbiatevi se tutta l'Italia non bianconera in Europa vi schifa.

#ContinuaASognare

Perdonami ma che l'inter avesse avuto forti motivazioni di rivincita contro la Juve, era palese. Si sapeva. Fossi in te non giudicherei l'Inter dalla gara di domenica. E' un pò come Napoli - Juve al San Paolo o la stessa Inter-Juve ai tempi dei bianconeri settimi, sono partite a sè e trasformano soprattutto la squadra più debole. Che quasi sempre ne escono vittoriose.
Per il resto per me è comunque dipeso tutto dall'atteggiamento della Juventus. Pensi davvero che una Juve affamata e incazzata avrebbe perso questa partita ??
Spero tu hai visto tutti gli ORRORI bianconeri, tutti dovuti a scarsa applicazione, a mentalità nelle nuvole, tutto sbagliato.
Insomma nel bene e nel male le gare in Italia le decide ancora la Juve. Ripeto, nel bene e nel male.
D'altro canto io vedevo un'inter che ballava in difesa in maniera imbarazzante, appena la Juve eludeva il pressing nella sua difesa arrivava senza difficoltà dalle parti di Hernanes.
I due gol dell'Inter sono frutto di errori della Juve non dei meriti bianconeri, su calcio d'angolo Mandzukic e Bonucci marcano Icardi e lui indisturbato in mezzo all'area segna. Nel secondo gol l'errore di Asamoah è palese, la Juve era in uscita.
L'Inter non ha giocato bene, semplicemente l'Inter ha fatto quello che poteva. C'ha messo l'anima, il cuore, ha cercato di sopprimere i suoi limiti con la foga agonistica. Ma ha trovato davanti un bersaglio facile facile da centrare francamente.
Infine parli te di rispetto che dal primo post metti quell'hashtag? :ghgh:
A moneta si risponde con moneta.
Rispetta prima tu in un forum della Juve e verrai rispettato di conseguenza.
Ricordati che per noi è solo un onore l'odio degli avversari, non si odia il debole, si odia sempre il forte. Psicologia amico mio, psicologia.
 
Top
The Special One
view post Posted on 20/9/2016, 17:48     -1   +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 20/9/2016, 18:13) 
Quando perdi contro squadre come quella che tifi tu e tutte le altre imbarazzanti del campionato, è normale che si cerca l'alibi nel nostro gruppo visto il livello dell'avversario.
O mi vuoi dire che la vostra sconfitta di giovedì è per merito degli israeliani? :ghgh:

Giovedì nessuno è sceso in campo con voglia di giocare, sembrava un allenamento di fine estate in pantofole. L'Hapoel ha giocato nettamente meglio dell'Inter in quella partita. Non è però detto che vinceranno anche il ritorno o che passeranno il girone.
Stessa cosa in campionato: ho dubbi sulla continuità che potrà avere la squadra ma, a differenza dell'anno scorso, noto una squadra con le palle: se prende gol non si abbatte ma fa di tutto per ribaltare il risultato. L'anno scorso il primo risultato ribaltato fu ad aprile, 3-1 contro l'Udinese. Quest'anno già ne conto due: Pescara e appunto Juve. Certo, per ribaltare il risultato è necessario non scendere in campo in pantofole come successo giovedì. Secondo me, quando De Boer avrà trovato la quadratura e ci saremo liberati di qualche bidone in rosa, il secondo/terzo posto non sarà più un miraggio. Ad oggi vedo ancora la Roma avanti a noi. E per raggiungere voi dovremmo spendere fior di milioni (che oggi non abbiamo ancora) come avete fatto voi negli ultimi anni.

Però, c'è da dirlo: nei 90 minuti l'Hapoel ha giocato meglio dell'Inter e ha legittimato la vittoria. Così come domenica l'Inter ha giocato complessivamente meglio della Juve e ha meritato i 3 punti.
Domani è un altro giorno, e probabilmente la vittoria di domenica si rivelerà un fuoco di paglia (anche se spero di no). Intanto però, abbiamo dato un segnale forte.
 
Top
The Special One
view post Posted on 20/9/2016, 17:56     -1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/9/2016, 18:45) 
Infine parli te di rispetto che dal primo post metti quell'hashtag? :ghgh:
A moneta si risponde con moneta.

#Amala non insulta affatto gli avversari. #RottAmala invece sì. O vorresti affermare il contrario?

CITAZIONE
Rispetta prima tu in un forum della Juve e verrai rispettato di conseguenza.
Ricordati che per noi è solo un onore l'odio degli avversari, non si odia il debole, si odia sempre il forte. Psicologia amico mio, psicologia.

Non è vero, venivate mega-odiati anche ai tempi di Ferrara e Zaccheroni. E anche in serie B.
Ancora convinti che mezza Italia vi odia per invidia? hahahaha9dy hahahaha9dy hahahaha9dy O forse vi odia per l'arroganza di società e tifosi e le sentenze del passato? Riflettici sopra.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 19:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (The Special One @ 20/9/2016, 15:46) 
CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 20/9/2016, 14:56) 
Scusa ma con chi ce l'hai esattamente? per ora sembra che te la suoni e te la canti da solo, nessuno crocifigge Allegri, si resta perplessi per le scelte che sembrano senza senso, che si sia Juventini o meno il succo delle discussioni di questa settimana sono le scelte tecniche che ha fatto con Siviglia e Inter ... ma noi Juventini lo abbiamo capito dallo scorso anno che Allegri fa queste cose, e dallo scorso anno perdoniamo questi suoi "esperimenti" per il semplice fatto che ha l'umiltà di tornare sui suoi passi e correggere gli errori, sperando che non ci voglia il tempo che gli ci è voluto lo scorso anno per farlo.

Sicuro? Credo che ti sia perso questo, che è la sintesi del pensiero della maggioranza attuale del popolo bianconero. Io mi chiedo come si faccia a contestare un allenatore che, seppur con fortuna, è riuscito a riportare la squadra in finale di CL dopo parecchi anni, sfiorando un clamoroso Triplete.

CITAZIONE
Per quanto riguarda la Tua Inter ... sei sicuro che De Boer abbia preparato bene la partita contro la Juve ? per come ho visto è stata la squadra a correre e creare, ma a scapito della forma fisica .. avevano i crampi al 60esimo, hanno continuato a giocare, ma gli tocca di rifarlo ogni 3 giorni, credi possano riuscirci ? inoltre mi fa ridere che tu sia contento, ti ricordo che siete andati sotto e che se avete vinto è per colpa di Orrori della nostra difesa che difficilmente vi capiteranno di nuovo (sia con noi o altre squadre) ... son curioso di vedere a che minuto avrete i crampi nella prossima partita.

Il gol è stato preso perchè i nostri terzini per la scarsa qualità che hanno non dovrebbero stare nemmeno in panchina, non perchè Sandro sia un fenomeno: l'errore lo ha commesso Santon. Per come stava andando la partita, il gol bianconero è stato casuale e rischiava di essere il gol della vittoria vista l'aria che tira(va) da noi, ma la squadra stavolta ha avuto le palle di reagire e Icardi e Perisic (mandato in campo da De Boer dopo il pareggio, visto che l'allenatore conta?) hanno invertito la storia della partita.
Sulla continuità di risultati della squadra ho parecchi dubbi, ma la reazione post-Europa League c'è stata e per questo motivo al momento sono soddisfatto. Starà alla squadra confermarsi o mostrare che è stato un fuoco di paglia. Sulla tenuta atletica non mi esprimo perchè un giocatore (Medel, uscito per crampi) non rappresenta l'intera squadra ma solo 1/11.
Sul #RottAmala... è un vero peccato che il rispetto e l'educazione non si possano comprare come le partite. Avete detto tutti fin da subito "Abbiamo perso per colpa di Allegri" e non "Abbiamo perso perchè l'Inter oggi ha giocato meglio". Continuate pure così, poi però non arrabbiatevi se tutta l'Italia non bianconera in Europa vi schifa.

#ContinuaASognare

Ma vuoi scherzare? mi sono perso Una persona che fa video su youtube ?

Ti sei rivolto a me, ci siamo scritti a vicenda citandoci per nome, ha scritto fesserie smentendo te stesso e per arrampicarti sugli specchi usi un video su Youtube di qualcuno che non conosco ... ma se questa è la tua capacità di relazionarti, contento te !!!

Io invece cito quello che hai scritto TU, hai contestato Allegri sopra-nominandolo Acciughina e dichiarando che per te verrebbe umiliato da Conte :

CITAZIONE (The Special One @ 20/9/2016, 15:46) 
Forse perchè Conte era molto meglio di acciughina? :sisi:
Il campionato lo vincete perchè tanto ve lo fanno vincere, ma in Champions se giocate così le prendete anche da un Leicester qualsiasi in forma. Brutta storia per una squadra che ha la CL come obiettivo. (Cit. Marotta)

Se l'anno prossimo dovesse restare acciughina e doveste beccare il Chelsea di Conte, credo che mi farò quattro risate :ghgh:

Però pochi post dopo scrivi :


CITAZIONE (The Special One @ 20/9/2016, 15:46) 
Io mi chiedo come si faccia a contestare un allenatore che, seppur con fortuna, è riuscito a riportare la squadra in finale di CL dopo parecchi anni, sfiorando un clamoroso Triplete.

Ti rendi conto che ti contraddici ad ogni post ?

P.S. sinceramente non mi sono fermato a leggere tutto il tuo post, anche se ho notato che ti sei offeso per il Rott-Amala e che fai l'ipocrita, facendo il finto offeso e dimenticando che il primo a mancare di rispetto sei stato tu chiamando Allegri/ Acciughina, questo mi ha portato a decidere di ignorare il resto del tuo messaggio e dei seguenti che ho visto che hai postato, non ha senso discutere con te, uno che non ha neanche la capacità di essere coerente con quello che scrive, ti saluto e buon campionato !!


 
Web Web  Top
The Special One
view post Posted on 20/9/2016, 19:39     -1   +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 20/9/2016, 20:04) 
Io invece cito quello che hai scritto TU, hai contestato Allegri sopra-nominandolo Acciughina e dichiarando che per te verrebbe umiliato da Conte

Se oggi sulla vostra panca ci fosse Conte secondo me sareste davvero al livello delle prime in Europa. Conte aveva una squadra che in confronto a quella che ha oggi Allegri faceva ridere! Però... Conte ha avuto la capacità di far rendere anche un gruppo mediocre. Sarei stato curioso di vedere Allegri con quella squadra, secondo me avrebbe fatto la fine di Ferrara e Zaccheroni.

CITAZIONE
sinceramente non mi sono fermato a leggere tutto il tuo post, anche se ho notato che ti sei offeso per il Rott-Amala e che fai l'ipocrita, facendo il finto offeso e dimenticando che il primo a mancare di rispetto sei stato tu chiamando Allegri/ Acciughina, questo mi ha portato a decidere di ignorare il resto del tuo messaggio e dei seguenti che ho visto che hai postato, non ha senso discutere con te

Quindi ti saresti offeso per "acciughina"... significa che "Gli Autogol" non li segui? Dai, guardati un loro video in cui Allegri viene chiamato "acciughina" e fatti due risate, su :ghgh: che così la bruciatura per aver perso domenica ti passa LINK

Vi saluto e... FOZZA INDA! int2 int2 int2
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 20:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Continui a suonartele e cantartele da solo, io non mi sono offeso, Tu hai fatto finta di esserlo

CITAZIONE
ho notato che ti sei offeso per il Rott-Amala e che fai l'ipocrita, facendo il finto offeso e dimenticando che il primo a mancare di rispetto sei stato tu chiamando Allegri/ Acciughina

Ti ripeto che non sei coerente neanche con i tuoi stessi post, continui a dire una cosa e l'esatto opposto subito dopo, dare dei nomignoli e sentirti offeso se lo fanno gli altri ... vuoi pure fare il fenomeno citando gli autogol e dicendomi di fare 2 risate, ma secondo te da chi ho sentito lo slogan Rott-Amala ? davvero faresti meglio a non scrivere, ogni volta fai fai una figura di m.... !!!
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 21/9/2016, 11:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (The Special One @ 20/9/2016, 18:56) 
O forse vi odia per l'arroganza di società e tifosi e le sentenze del passato? Riflettici sopra.

Senti, l'Inter ha giocato meglio della Juve, avete meritato i tre punti e noi meritavamo pure di prendere il terzo gol, ma limitati a commentare la partita e non menzionare le sentenze...sennò dobbiamo mettere in mezzo le intercettazioni di Facchetti messe nei cassetti fino ad avvenuta PRESCRIZIONE, dobbiamo mettere in mezzo il fatto che VOI invece di ESSERE PUNITI, siete stati PREMIATI CON UNO SCUDO DI CARTONE, facendovi diventare addirittura delle vittime di un sistema nel quale ci sguazzavate alla grande!! :.the:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/9/2016, 18:03     +1   -1




Abbiamo resuscitato I morti come ogni anno a qualcuno.facciamo beneficenza ma questa era la partita da non sbagliare e invece penosi su tutta la linea . Atteggiamento sbagliato formazione da rivedere ..Conte questa non.avrebbe mai sbagliata mai
 
Top
38 replies since 14/9/2016, 23:13   397 views
  Share