[Diretta Live] Inter-Juventus 2-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
nadim-temporaneo
view post Posted on 20/9/2016, 13:56 by: nadim-temporaneo     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (The Special One @ 20/9/2016, 02:18) 
La Juve l'anno scorso ha fatto tante vittorie da novembre in poi, tuttavia il record di vittorie consecutive non lo ha battuto per lo 0-0 di Bologna, e al momento (non si sa per quanto) rimane ancora nerazzurro (17).

Altra cosa: per quanto Pogba non fosse un mega fenomeno come veniva descritto dai giornali italiani (chiamasi pompaggio mediatico) era fondamentale per il centrocampo bianconero. A mio parere, non è stato adeguatamente rimpiazzato: Pjanic e Pjaca non fanno un Pogba. E infatti, se noti, alla Juve se ne sono accorti cercando disperatamente prima Matuidi e poi Witsel negli ultimi giorni di mercato, ricevendo però solo porte in faccia. Higuain è stato preso per sostituire Morata, ricomprato dal Real Madrid. Ma Higuain si perde sempre nei momenti decisivi: in Italia è un fenomeno e il record di reti battuto dopo 66 anni lo testimonia, ma fuori dall'Italia? Nessuno ha visto cosa si è mangiato nella finale di Coppa America quest'anno?
Morata (e anche una buona dose di culo, va detto) è stato il vero trascinatore della cavalcata in Champions 2015. Ora voglio vedere se Higuain saprà replicare le sue prestazioni. Del resto, il peso economico dell'acquisto (NOVANTA milioni di euro, non so se mi spiego) si fa sentire notevolmente, quindi non è pensabile che sia stata spesa una barca di soldi per un giocatore utile solo in Italia e poco in Europa.

Vedremo! Non fate drammi, avete perso solo una partita. Certo, l'unica che non volevate assolutamente perdere, ma avete perso e giocato peggio. Invece vedo in giro tantissimi gobbi che vogliono la testa di Allegri... ma secondo voi le deve vincere tutte? Alla prima partita persa significa che non capisce più una cippa? Non era un fenomeno prima e non è un coglione adesso.
Stessa cosa per l'Inter: Frank non era un coglione prima e non è un fenomeno adesso, ma sembra che in Italia bastino 90 minuti per passare dalle stalle alle stelle e viceversa.

Anche De Boer sta cercando di capire la squadra in questo primo periodo dell'anno, anche lui sicuramente prenderà le sue contromosse in campo e decisioni sul mercato. Non è solo acciughina a fare gli esperimenti. Certo, se giochi in EL è più facile recuperare un esperimento sbagliato (checchè se ne dica mancano altre 5 partite) perchè il livello degli avversari è inferiore, ma come vedi tutti provano diverse soluzioni, anche lo stesso Montella che ha testato senza successo Lapadula a Genova.

Per ora sono contento :D Ma so benissimo che i problemi dell'Inter c'erano prima e non si sono cancellati in 90 minuti. Così come le qualità bianconere non si sono annullate in 90 minuti. Però... diamo a Cesare quel che è di Cesare: De Boer ha vinto la sua battaglia e tutti (giornalisti e gobbi) hanno parlato di tutto meno che di lui, dopo averlo crocifisso e perculato per un mese intero.

See you! #AMALA

Scusa ma con chi ce l'hai esattamente? per ora sembra che te la suoni e te la canti da solo, nessuno crocifigge Allegri, si resta perplessi per le scelte che sembrano senza senso, che si sia Juventini o meno il succo delle discussioni di questa settimana sono le scelte tecniche che ha fatto con Siviglia e Inter ... ma noi Juventini lo abbiamo capito dallo scorso anno che Allegri fa queste cose, e dallo scorso anno perdoniamo questi suoi "esperimenti" per il semplice fatto che ha l'umiltà di tornare sui suoi passi e correggere gli errori, sperando che non ci voglia il tempo che gli ci è voluto lo scorso anno per farlo.

Per quanto riguarda la Tua Inter ... sei sicuro che De Boer abbia preparato bene la partita contro la Juve ? per come ho visto è stata la squadra a correre e creare, ma a scapito della forma fisica .. avevano i crampi al 60esimo, hanno continuato a giocare, ma gli tocca di rifarlo ogni 3 giorni, credi possano riuscirci ? inoltre mi fa ridere che tu sia contento, ti ricordo che siete andati sotto e che se avete vinto è per colpa di Orrori della nostra difesa che difficilmente vi capiteranno di nuovo (sia con noi o altre squadre) ... son curioso di vedere a che minuto avrete i crampi nella prossima partita.

See you! #ROTT-AMALA
 
Web Web  Top
38 replies since 14/9/2016, 23:13   397 views
  Share