[Diretta Live] Inter-Juventus 2-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
nadim-temporaneo
view post Posted on 19/9/2016, 22:36 by: nadim-temporaneo     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (The Special One @ 19/9/2016, 23:14) 
Forse perchè Conte era molto meglio di acciughina? :sisi:
Il campionato lo vincete perchè tanto ve lo fanno vincere, ma in Champions se giocate così le prendete anche da un Leicester qualsiasi in forma. Brutta storia per una squadra che ha la CL come obiettivo. (Cit. Marotta)

Se l'anno prossimo dovesse restare acciughina e doveste beccare il Chelsea di Conte, credo che mi farò quattro risate :ghgh:

Conte era migliore in certi aspetti e inferiore in altri, Allegri non lo volevo alla Juve per certe sue sparate e non di certo per la sua bravura come allenatore.
Allegri fa esperimenti e parte male a inizio stagione proprio per questo motivo, però una volta a regime è molto difficile fermare le sue squadre, lo scorso anno è partito facendo giocare oltre mezza squadra fuori ruolo, dopo ha fatto un record di vittorie consecutive, anche in champions avrebbe meritato di più.

Se credi che con questa sconfitta si sia vista la vera Juventus ... mi spiace per te, non hai ancora capito tante cose !!
 
Web Web  Top
38 replies since 14/9/2016, 23:13   397 views
  Share