[BENVENUTO] Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus!, Gonzalo Higuain 2016/Juventus Target 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 23/7/2016, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/7/2016, 14:12) 
Come fai a dire che pogba non entra nulla .. saranno I suoi 120 mln che porterannoba compimento questa trattativa .. non crederete davvero che Pogba resti a giocare con Higuain . Sarebbe fantamercato lunare

Steel, non lo dico io, lo dicono i bilanci. Quanto guadagnerai con Pogba l'anno prossimo non avrà alcun effetto, mentre i costi di Higuain avranno effetti fino al 2020.

Non lasciatevi fuorviare da 'ste cifre assurde. Quello che conta è la somma ammortamento-ingaggio, e Pogba libera a bilancio meno di un quarto dello spazio che occuperà Higuain. Per dire, vendendo Hernanes libereresti lo stesso spazio.

Poi non dico che Pogba resti, anzi. Ma se ne andrà perché la Juve non può oggi pareggiare gli ingaggi offerti dalle big inglesi, non per volontà sua.
 
Top
lorenz92
view post Posted on 23/7/2016, 13:19     +1   -1




In caso di ufficialità questo sarebbe un grande, grandissimo colpo. A parte higuain, a parte i 94 milioni, sarebbe un segnale fortissimo al calcio MONDIALE del fatto che la juve, la vera juve, è tornata.
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:


buFaX
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2016, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 23/7/2016, 14:17) 
Steel, non lo dico io, lo dicono i bilanci. Quanto guadagnerai con Pogba l'anno prossimo non avrà alcun effetto, mentre i costi di Higuain avranno effetti fino al 2020.

Non lasciatevi fuorviare da 'ste cifre assurde. Quello che conta è la somma ammortamento-ingaggio, e Pogba libera a bilancio meno di un quarto dello spazio che occuperà Higuain. Per dire, vendendo Hernanes libereresti lo stesso spazio.

Poi non dico che Pogba resti, anzi. Ma se ne andrà perché la Juve non può oggi pareggiare gli ingaggi offerti dalle big inglesi, non per volontà sua.

Ok capisco il tuo discorso . Ma io intendevo che facviamo un mercato autofinanziato senza scucire un euro tra cessioni e acquisti con uscita di Pogba
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2016, 13:25     +1   -1




Con questo colpo urliamo al celo vogliamo la champions e ci crediamo davvero
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/7/2016, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/7/2016, 14:23) 
Ok capisco il tuo discorso . Ma io intendevo che facviamo un mercato autofinanziato senza scucire un euro tra cessioni e acquisti con uscita di Pogba

Il punto è che non è autofinanziato, perché nei prossimi tre bilanci andrai in perdita (non perdite enormi, eh) con i costi di Higuain, a meno di avere in previsione altre plusvalenze importanti (e una possibile dell'anno prossimo è quella di Coman al Bayern, per dire) o aumenti importanti dei ricavi (CL...).

Quello che dicevo è che questa operazione la fai a prescindere da Pogba. Se decidi di aprire i cordoni della borsa, allora quella decina di milioni annui risparmiati con la cessione di Pogba non ti servono, se decidi di non aprire la borsa allora Higuain non lo prenderesti a prescindere dalla partenza di Pogba. Non so se mi spiego. :ghgh:

Poi oh, il loro lavoro lo sanno fare, sono una delle migliori dirigenze del calcio europeo, quindi i conti se li sono fatti. Se arriva Higuain si balla e fanculo i bilanci. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 13:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:




:ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2016, 14:58     +1   -1




Mo si taglia il braccio questo
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 14:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:


YG66E8
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 23/7/2016, 15:15     +1   -1




Ragazzi dicono che c'è stata una telefonata tra Marotta e De La. A quanto pare il nostro DG ha comunicato che sono intenzionati a pagare la clausola rescissoria. Che dire?Nel bene o nel male stiamo facendo il miglior mercato d'Europa!!!Nel giro di un mese abbiamo messo a segno 2 tra le operazioni più costose della storia del calcio Pogba (120 mln) e Higuain (94 mln). E' inutile fare conti su conti come gestione, ammortamenti, ingaggi etc perchè tutti avranno sempre da dire qualcosa sul mercato della nostra SIGNORA. A parer mio questo mercato è sinonimo del fatto che la JUVE è intenzionato realmente a vincere la Champions ed imporsi in Europa e nel Mondo!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2016, 15:29     +1   -1




Non sono economista, non capisco molto di bilanci, ergo non mi permetto di giudicare molto il lato economico. Certo, conoscendo un pò la nostra società non fanno nulla che non sia ponderata. Quindi i soldi e le coperture ce le hanno. Altrimenti ovviamente, sarebbe un suicidio. Comunque a livello di bilancio Pogba la sua vendita forse non darà nulla di nuovo, ma sono comunque tanti soldi che aiutano con la clausola di Higuain.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/7/2016, 17:00     +1   -1




Mah... secondo me è na cazzata, mai nella vita pagheremo la clausola, anche perché sarebbe na cazzata allucinante farlo.
Al di là di tutto, sto qui mai nella vita li vale tutti quei soldi...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/7/2016, 17:44     +1   -1




CoDLOVfW8AA1k4-
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2016, 19:03     +1   -1




Se la Juve prende Higuain e non vende Pogba (ci credo poco) allora significa che economicamente questa società è forte di brutto.
Ragazzi si può parlare di bilanci, ammortamenti ecc.... quanto volete, ma se ti entrano 120 milioni da Pogba te Higuain e la sua spesa la senti poco e niente.
Alla fine chiudere un bilancio a -30 o +30 vale a dire poco o niente, l'anno dopo quel bilancio non vale più un tubo.
 
Top
Ghigo85.Sa
view post Posted on 23/7/2016, 19:21     +1   -1




Io farei una statua alla nostra dirigenza. Ora la Champions non è un sogno, è realtà.
 
Top
117 replies since 14/7/2016, 23:52   4192 views
  Share