Mercato juve e tutti I suoi movimenti, Entrate e uscite

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2016, 09:23     +1   -1




Ieri era gia in tribuna ad osservare I suoi nuovi compagni che hanno fatto un ottima impressione contro I blues di Conte considerando che giocano per una salvezza tranquilla .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2016, 09:29     +1   -1




Gazzetta - Zaza, addio probabilissimo


Ieri l'ad bianconero Giuseppe Marotta ha confermato l'intenzione di cedere Simone Zaza: "Gli troveremo una squadra ideale", ha dichiarato il dirigente bianconero. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'addio dell'attaccante è probabilissimo. Su di lui resta forte l'interesse di due club, i soliti: ovvero il Wolfsburg e il West Ham. In particolare il club inglese si sarebbe rifatto sotto nelle ultime ore.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/8/2016, 05:27     +1   -1




Sky - Gianluca Di Marzio: "West Ham pista più concreta per Zaza: si lavora a prestito molto importante con obbligo di riscatto. C'è anche un'idea Napoli se parte Gabbiadini"



Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione di Simone Zaza a "Calciomercato-L'Originale", su Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Zaza? Sono due le situazioni alle quali sta lavorando la Juventus. Quella con il West Ham è la più concreta, è andata avanti anche nella giornata di oggi, con contatti tra le parti, e si sta lavorando su un prestito molto importante attorno ai 5-6 milioni con obbligo di riscatto legato a un determinato numero di presenze intorno ai 22 milioni di euro. Già nella giornata di domani il West Ham dovrebbe dare delle risposte a questa possibilità. C'è anche l'idea Napoli, ma soltanto nel caso in cui dovesse andare via Gabbiadini e per adesso Gabbiadini è ancora un giocatore del Napoli. C'è un possibile interesse dell'Everton che non si è ancora materializzato con un'offerta concreta, nel caso dovesse arrivare il Napoli farà una riflessione se lasciare Gabbiadini e investire il ricavato su Zaza. Sono comunque giorni decisivi per il futuro di Zaza".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/8/2016, 05:33     +1   -1




Premium - Offerta ufficiale del Borussia Dortmund per Lichtsteiner



download_0


E' sempre avvolto nell'incertezza il futuro di Stephan Lichtsteiner. Secondo Premium Sport, l'esterno svizzero sarebbe entrato nel mirino del Borussia Dortmund. I tedeschi avrebbero presentato un'offerta ufficiale per il laterale elvetico, riserva di Dani Alves almeno nella prima giornata di campionato contro la Fiorentina.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 23/8/2016, 10:20     +1   -1




Se arriva Cuadrado si può anche accettare..certo dipende sempre quanto sia vantaggiosa l'offerta
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/8/2016, 17:53     +1   -1




Alves Cuadrado tanta roba
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2016, 19:53     +1   -1




JUVE_GRAZIE_ZAZA

Dopo un anno in bianconero, Simone Zaza saluta la Juventus. Giocherà la prossima stagione al West Ham

Le strade della Juventus e di Simone Zaza si separano.

Il calciatore giocherà la prossima stagione nel West Ham: di seguito il comunicato ufficiale.
ACCORDO CON IL WEST HAM FC PER LA CESSIONE DEL CALCIATORE SIMONE ZAZA

Torino, 28 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni.

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 20 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Potenza, istinto, classe, voglia e capacità di segnare gol pesanti. Pesantissimi.

Questa può essere una sintesi efficace dei 12 mesi di Simone Zaza in maglia bianconera, rappresentati ancora meglio da questo gol:

Un gol che ricordiamo tutti, e molto bene. La data è quella del 13 febbraio, la Juve ospita il Napoli capolista, una vittoria permetterebbe il sorpasso in classifica, un pareggio lascerebbe i partenopei al primo posto. Siamo sullo 0-0 e la partita si avvicina ai minuti finali.

Simo è entrato da poco, e si inventa questo gol. Un tiro da fuori, cui Reina non può opporsi nonostante ci provi. Un tiro da fuori che significa vittoria e, con il senno di poi, probabilmente Scudetto. Non a caso i tifosi bianconeri lo hanno votato come “Gol dell’anno”: da quel 13 febbraio, la Juve la vetta non la lascerà più.

Diciannove le sue presenze in Campionato, con cinque reti. Cui sommare 3 partite in Coppa Italia (2 gol) e due in Champions, coronate da questo gran gol:

Sono numeri che certificano la sua qualità: Zaza ha avuto la miglior media gol su 90 minuti, 0.8 – in tutte le competizioni, e anche la migliore media tiri della sua squadra (4,1) e tiri nello specchio (1,6) fra tutti i bianconeri.

Giocatore onnipresente, ha praticamente coperto tutte le aree del campo, di sua stretta e competenza e non solo, come mostra questa grafica:

Zaza saluta la Juventus con tre trofei nella sua personale bacheca, che sono poi le tre scintillanti coppe portate a casa quest’anno: la Supercoppa di Shanghai, lo Scudetto e la Coppa Italia.

Trofei vinti anche (e vi abbiamo appena raccontato perché) grazie alle sue reti, che resteranno incise nella storia bianconera.

Grazie, Simone, e buona fortuna!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2016, 20:15     +1   -1




Zaza: «Juventus, è stato straordinario. Grazie a tutti»


L'attaccante che ora vestirà la maglia del West Ham saluta il mondo bianconero: «Mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura»


LONDRA - Prende a prestito le parole di una canzone di Cesare Cremomini, Simone Zaza per salutare il mondo Juventus. Da Londra, dove vestirà la maglia del West Ham, l'attaccante dedica un post su Instagram per ricordare il suo anno in bianconero: «"Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno".....a me che vado e a tutti i compagni che restano. La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio "fuori dall'ordinario": le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore e il suo staff...un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all'Europeo. Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra».

NUOVA VITA IN PREMIER LEAGUE - Ma ora è tempo di voltare pagina e iniziarne una tutta nuova in Premier League: «E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura...una nuova strada da percorrere. Quindi grazie a tutti, di tutto. E lo dico con il cuore».

Tuttosport.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2016, 19:40     +1   -1




Juventus, domani le visite mediche di Marrone con lo Zulte Waregem

Marrone_DAN4428_900x444



Una nuova avventura all'estero per Luca Marrone, che si prepara a lasciare nuovamente la Juventus. Nel suo futuro, questa volta, ci sarà lo Zulte Waregem, club di prima divisione belga che da giorni segue con attenzione il classe 1990. Il centrocampista si trasferirà in Belgio con la formula del prestito e già domani svolgerà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club. Nuova avventura all'orizzonte per Marrone, che lascia Torino e i colori bianconeri per una nuova esperienza allo Zulte.

Dimarzio.com
 
Top
Matte#91
view post Posted on 29/8/2016, 22:42     +1   -1




Di MArzio: Genoa su Hernanes per un prestito!!!
speriamo!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 05:29     +1   -1




Sky - Il Genoa piomba su Hernanes, domani Preziosi incontra la Juventus


Si apre una pista italiana per Hernanes. Secondo Sky Sport, sul centrocampista brasiliano in uscita dalla Juventus sarebbe piombato il Genoa. Il club Preziosi starebbe trattando l'ex Lazio e Inter, ritenuto il sostituto ideale di Rincon, che a sua volta è in trattativa col Crystal Palace. Domani il presidente rossoblù incontrerà la Juventus per cercare di acquisire Hernanes in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 16:42     +1   -1




Juventus, terminato l’incontro con il Genoa per Hernanes: le ultime


Il Genoa guarda in casa Juventus per rinforzare il suo centrocampo, dalla società bianconera in queste ultime ore di mercato potrebbe arrivare il brasiliano Hernanes. Il calciatore andrebbe a rimpiazzare Rincon (destinato al Crystal Palace) e per questo le due società si sono incontrate oggi a Milano: un incontro che si è concluso poco fa; un ostacolo rimane l'ingaggio alto percepito dal calciatore.

La partenza del giocatore, poi, rimane vincolata all'arrivo di un altro centrocampista in casa Juventus - Witsel al primo posto, si tratta con lo Zenit. Intanto, i due club hanno parlato e si dovrà lavorare ancora per raggiungere accordo totale nelle prossime ore, in attesa di capire se la Juve riuscirà a rinforzare il suo centrocampo con un nuovo acquisto. Intanto il Genoa insiste, alla ricerca della possibile fumata bianca che potrebbe regalare Hernanes a Juric: al momento, però, le parti sono ancora distanti.

Gianluca Di Marzio.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:07     +1   -1




Premium Sport - Lichtsteiner non si muove e resta alla Juve



Stephan Lichtsteiner non si muove. Lo svizzero non verrà ceduto né al Borussia Dortmund né (tantomeno) all'Inter, destinazione per cui la Juventus ha sempre fatto muro. Quindi, l'esterno bianconero rimarrà suo malgrado a Torino almeno fino a gennaio.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:46     +1   -1




Sky - Definito il passaggio al Genoa di Hernanes, ma dipende da Witsel


Come riferito da Sky, la Juventus ha definito la cessione del centrocampista Hernanes al Genoa. L'affare è completato, ma diventerà ufficiale solo in caso di arrivo nei prossimi minuti di Axel Witsel dallo Zenit.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2016, 17:45     +1   -1




Gazzetta - Lichtsteiner all'Inter tra un anno



Lichtsteiner-Inter, un matrimonio solo rimandato? È quanto sostiene La Gazzetta dello Sport che spiega come lo svizzero si sia ormai rassegnato a restare fino alla scadenza del contratto, che avverrà tra un anno. Poi potrà accasarsi con chi vorrà. E secondo la rosea la prescelta sarebbe proprio l’Inter. Difficile che si possa arrivare a un rinnovo con la Juventus.

Tuttojuve.com
 
Top
74 replies since 25/6/2016, 09:29   1022 views
  Share