Mercato juve e tutti I suoi movimenti, Entrate e uscite

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2016, 18:22     +1   -1




Pare Lemina sia stato considerato incedibile. Contiamo su di lui per il dopo Pogba?
Comunque abbiamo sempre enormi difficoltà a vendere.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 23:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,955
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


Non ho avuto voglia di leggere il topic ma vi chiedo : Oramai la partenza di Pogba è matematica, ma se lui rimanesse, non sarebbe meglio per la Juventus (e per lui)?
 
Web Web Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/8/2016, 07:32     +1   -1




Se restasse sarebbe meglio per ambo le parti ma rinunciare a cifre di questo tipo noi non possiamo permettercelo dopo che abbiamo fatto una campagna acquisti sontuosa come questa . Ma considerando possibili cessioni tra cui Pereyra Hernane Lemina e o Zaza potremmo fare a meno di cedere il francese . Ma considero cosa fatta da tempo e una presa per il culo per noi specialmente .
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 6/8/2016, 08:12     +1   -1




Sarò matto ma dovessimo cedere pure Lemina mi farebbe incazzare più di Pogba :bomb:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/8/2016, 15:23     +1   -1




Vendere Lemina sarebbe una gran cazzata . E tenere Hernanes Pereyra poi non parliamone
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/8/2016, 15:29     +1   -1




Pereyra rifiuta l'estero, vuole convincere Allegri


Il Corriere dello Sport conferma che tra i giocatori in uscita dalla Juventus c'è anche Roberto Pereyra. L'argentino, però, dopo la trattativa sfumata con il Napoli, ha sempre rifiutato le offerte arrivate dall'estero e precisamente da Zenit e Watford. Il Tucumano - riferisce il quotidiano romano - vuole giocarsi le sue chance alla Juventus e cercare di convincere Allegri. Se dovesse però arrivare un'altra offerta da 18 milioni, come quella del Napoli, i bianconeri la prenderanno in considerazione

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2016, 08:45     +1   -1




La Nuova Sardegna - Isla, un affare da un milione e mezzo


"Isla, un affare da un milione e mezzo", titola stamane La Nuova Sardegna. "L’acquisto del cileno è ancora in stand-by, ma l’accordo pare fatto". Secondo la testata dell'isola, sarebbe saltato l'ultimo incontro tra il dg bianconero Marotta e il giocatore, ma la dirigenza rossoblù è tranquilla, perchè il mercato è ancora lungo e l'affare sembra sia stato ormai impostato. Sarebbe di un milione e mezzo di euro la posta in palio che tiene in scacco il passaggio di Mauricio Isla al Cagliari. Il cileno chiede alla Juventus una buonuscita da 600mila euro. Stando a quanto pattuito da Giulini e Marotta, presidente rossoblù e amministratore delegato della Vecchia signora, la differenza di ingaggio annuale sarebbe a carico del club presieduto da Andrea Agnelli. Ovvero, Isla percepisce un milione e 200mila euro l'anno. Il Cagliari gliene dà 700mila e il resto glielo bonifica il club bianconero. L'accordo pare già scritto.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2016, 10:22     +1   -1




Corsport - Zaza apre al Wolfsburg, contatto tra i due club



Come scrive Il Corriere dello Sport, ieri c’è stato un contatto tra Juventus e Wolfsburg. Non si è parlato, però, di Luiz Gustavo, bensì di Simone Zaza. I tedeschi corteggiano da tempo l’attaccante che nelle ultime ore ha mostrato una flebile apertura. Nelle prossime ore possibili novità.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2016, 15:58     +1   -1




Premium Sport - Tre strade portano a Zaza, e Conte lo aspetta



Premium Sport ha provato a fare chiarezza sulla situazione di Simeone Zaza, giocatore chiuso alla Juventus ma cercato da numerosi club. Tre i club che sono sul giocatore in questo momento: Milan e Wolfsburg gli offrirebbero subito un posto da titolare, il club tedesco ha già offerto 25 milioni alla Juventus, cifra gradita dai bianconeri. C'è però anche la strada che porta a Londra, spinda Chelsea con la possibilità di inserirlo nell'affare Matic e con Antonio Conte che lo aspetta. A Stamford Bridge, Zaza non sarebbe la prima scelta ma sarebbe ben felice di lavorare con l'ex tecnico bianconero.

Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,955
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


Alla fine Paul se n'è andato. Penso che il prossimo sarà Zaza.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2016, 13:37     +1   -1




Calciomercato Juventus, dalle cessioni un tesoro per il doppio colpo a centrocampo



In arrivo i soldi di Zaza, Coman e Pereyra, poi occhio a Hernanes e Lemina. In entrata i nomi caldi sono Witsel, Fabregas, Matic e Eriksen.
Dopo la storica cessione di Paul Pogba al Manchester United, la Juventus si prepara ad incassare un'altra pioggia di milioni dalle vendite di altri calciatori 'minori' per fama rispetto al francese. Sono in arrivo infatti circa 21 milioni di euro dal Bayern Monaco che ha annunciato l'imminente riscatto del cartellino di Kingsley Coman. Cifra che si andrà ad aggiungere ai circa 25 milioni di euro derivanti dall'addio di Simone Zaza, sempre più vicino al Wolfsburg, ed i 15 del trasferimento di Roberto Pereyra al Watford. Senza dimenticare Mario Lemina e, soprattutto, Hernanes che potrebbero partire in questi ultimi giorni di mercato estivo.

Un vero e proprio tesoro, che garantirà alla dirigenza juventina ampi margini di manovra nella continua ricerca dell'erede di Paul Pogba. E, anzi, a questo punto prenderebbe quota l'ipotesi di un doppio colpo a centrocampo, dove la lista degli obiettivi è ornai lunghissima. Resta molto calda l'opzione Axel Witsel: la Juventus ha già l'accordo col giocatore per averlo a zero tra un anno, ma potrebbe far leva sul contratto in scadenza nel 2017 per anticipare l'arrivo del belga per una cifra che si aggirerebbe sui 15 milioni di euro. Occhio poi alla pista Marcelo Brozovic che non tramonta, nonostante le resistenze dell'Inter, ed il sogno Cesc Fabregas, in panchina nell'esordio del nuovo Chelsea di Antonio Conte in Premier League. Più difficile il serbo Nemanja Matic, blindato dai 'Blues', mentre non va scartata la possibilità di un innesto sulla trequarti con il danese Eriksen del Tottenham tra i papabili.

Cm.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2016, 13:41     +1   -1




CALCIOMERCATO JUVENTUS, LAVORI IN USCITA: PEREYRA-WATFORD, HERNANES SALUTA


La Juventus lavora per scremare l'organico: Pereyra ad un passo dal Watford, lavori in corso per trovare una collocazione ad Hernanes.



Roberto Pereyra si appresta a salutare la Juventus . Dopo due stagioni in bianconero, condite da 68 presenze e 6 goal, il tucumano nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Watford . Trattativa che viaggia a vele spiegate verso la fumata bianca e che dovrebbe portare nelle casse bianconere circa 15 milioni. Mentre l'argentino è pronto a legarsi al club inglese con un contratto quadriennale che toccherà i 2 milioni netti a stagione.

Decisivo il volere di Walter Mazzarri , pronto a pescare dalla serie A per rinforzare la sua compagine, reduce da un buon punto esterno alla prima di campionato in casa del Southampton. Pereyra, pur avendo ottenuto nell'ultima amichevole contro l' Espanyol una maglia da titolare, non rientra più nei piani degli uomini di corso Galileo Ferraris e, dopo aver assaporato il trasferimento al Napoli , ha deciso di optare per la Premier League.

Aria fresca per Beppe Marotta e Fabio Paratici, chiamati a scremare l'organico nella parte conclusiva della finestra corrente, con sempre nel mirino un rinforzo in entrata per rafforzare il parco metodisti. E, per centrare questa missione, ricavare liquidità rappresenta cosa buona e giusta. Insomma, ultimi dettagli e il passaggio di Pereyra al Watford sarà pura realtà.

Intermediari a lavoro anche per cercare di trovare una collocazione ad Hernanes , sondato nelle scorse settimane dal Benfica e dal mercato cinese.

Piazzare un ingaggio da 3,7 milioni netti a stagione non è semplice, ecco perché i campioni d'Italia per quanto concerne quest'uscita dovranno letteralmente superarsi. Il profilo, a detta dei ben informati, sarebbe stato proposto a svariati campionati, ma – ovviamente – bisogna fare i conti con la volontà del giocatore, il quale sarebbe felice di proseguire, e magari dare una svolta, alla sua avventura sotto la Mole.

Come da copione. La Juventus il grosso l'ha fatto e, a livello di priorità, rimane da consegnare a Max Allegri un centrocampista di qualità. E, parallelamente, il mercato in uscita risponde “presente”. Pereyra ha le valigie pronte ed è pronto a sbarcare oltremanica. Lavori in corso anche per Simone Zaza, corteggiato serratamente dal Wolfsburg , altro affare in dirittura d'arrivo.

Goal.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2016, 17:00     +1   -1




Dopo Pereyra e Zaza, Hernanes sarà il prossimo



In questi ultimi giorni la Juventus si è concentrata fortemente sulla cessione di alcuni giocatori. Trovato l'accordo con il Watford per la cessione di Pereyra, i bianconeri stanno trattando con il Wolfsburg l'addio di Simeone Zaza e manca davvero poco per la fumata bianca. Una volta sistemate queste due trattative, toccherà ad Hernanes fare le valigie per lasciare quei due posti a centrocampo per l'arrivo di due nuovi giocatori che ha chiesto Allegri. Sul brasiliano ci sono Lazio, Besiktas, Benfica e alcuni club cinesi.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/8/2016, 09:17     +1   -1




UFFICIALE- Pereyra è un nuovo giocatore del Watford: ecco il comunicato della Juventus


el_salvador_argentina_28032015_pnz2i1miiof614gcpq3z8dtmc


Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus conferma la cessione del cartellino di Roberto Pereyra, centrocampista classe 1991 della nazionale argentina, agli inglesi del Watford. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Watford Association Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra per un importo di € 13 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 0,2 milioni". Pereyra lascia la Juve dopo 2 stagioni, nelle quali ha collezionato 68 presenze totali, con 6 gol messi a segno.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 20/8/2016, 13:27     +1   -1




In bocca al lupo Tuco!
 
Top
74 replies since 25/6/2016, 09:29   1022 views
  Share