Witsel saltato trasferimento in extremis
Poll choicesVotesStatistics
Isco1 [50.00%]
Pjanic1 [50.00%]
Henrikh Mkhitaryan0 [0.00%]
Oscar0 [0.00%]
Mascherano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Witsel saltato trasferimento in extremis

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2016, 13:37     +1   -1




Intanto il giocatore ha praticamente detto che l'anno prossimo arriva a zero. Oltre a dire che quelli dello Zenit sono fuori di testa.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/9/2016, 15:48     +1   -1




Lucescu ha fatto I conti senza l'oste .
 
Top
alejuventino11
view post Posted on 6/9/2016, 02:11     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 2/9/2016, 12:52) 
^Si ma abbiamo preso Pjanic..certe volte pare che ce lo dimentichiamo.
E poi vogliamo parlare di quando rientrerà Marchisio? E Sturaro? Non siamo ridotti malissimo

Contando che due anni fa avevamo Pirlo Vidal Pogba Marchisio e un Pereyra pazzesco direi proprio di si. Ci manca qualità e quantità. Non abbiamo nessuno se non Sturaro che faccia legna. Se si gioca con un ipotetico Pjanic Marchisio Khedira non è, ma bisogna vedere quanto reggono gli ultimi due. Se uno manca chi gioca? Sono tutti mediocri. Guardiamo dove eravamo due anni fa come centrocampo e guardiamolo adesso.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 6/9/2016, 10:09     +1   +1   -1




Io vedo che al posto di Vidal abbiamo Khedira, al posto di Pirlo c'è Marchisio e al posto di Pogba c'è Pjanic. Poi al posto di Padoin Pereyra ci sono Lemina ed Hernanes. C'è ancora Asamoah e Sturaro. A me non sembra che siamo disastrati rispetto ad anni fa. Anzi ci sono pure più scelte
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 6/9/2016, 11:09) 
Io vedo che al posto di Vidal abbiamo Khedira, al posto di Pirlo c'è Marchisio e al posto di Pogba c'è Pjanic. Poi al posto di Padoin Pereyra ci sono Lemina ed Hernanes. C'è ancora Asamoah e Sturaro. A me non sembra che siamo disastrati rispetto ad anni fa. Anzi ci sono pure più scelte

:.quoto:

condivido tutto :sisi: a centrocampo non abbiamo perso qualità nel corso degli anni :sisi: anzi forse siamo anche migliorati attuando un ricambio quasi ogni anno :sisi: però dobbiamo prendere un witsel per non rimanere mai scoperti e per avere sempre ricambi all'altezza :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Nightdriver
view post Posted on 6/9/2016, 12:01     +1   -1




io invece sono combattuto, non sono pessimista come alcuni, perché comunque credo molto in Lemina, che secondo me ha ancora da crescere parecchio e come piedi mi sembra già meglio di un Vidal per fare un esempio, contentissimo sia stato tenuto... però con Marchisio fuori che comunque penso non rivedremo prima dell'anno prossimo ( il vero Marchisio), un altro uomo affidabile e di qualità per me era da prendere.
Purtroppo mi fido poco sia di sturaro che di quell'altro brasiliano che faceva le capriole :D

Insomma concludo dicendo che per me se Asa e Khedira tengono, possiamo stare tranquilli, altrimenti un po' di cazzetti potremmo averli...e a gennaio se gli africani vanno veramente in coppa, uno lo dobbiamo prendere per forza, ad ogni modo credo sia indubbio il fatto che il centrocampo è il reparto in cui sulla carta si è cresciuti meno quest'anno.

In definitiva forse abbiamo meno qualità, ma più concretezza in mezzo al campo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 11:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,006
Reputazione:
+23

Status:


Witsel Pare proprio che andrà in Cina :.uff:
 
Top
Manny80
view post Posted on 31/12/2016, 17:08     +1   -1




Che Witsel non lo avremmo mai visto con la nostra maglia, l'ho capito da quando la trattativa morì all'ultimo secondo ad agosto. Ma quale gennaio, ma quale parametro zero a giugno 2017 ?! In un anno ci avrei scommesso che sarebbe arrivato un cinese o un arabo e se lo sarebbe preso per il quadruplo di quel che vale :.the: Comunque per me poco importa per il giocatore in se, che non mi aveva mai detto nulla, ciò che mi preoccupa è che al centro ci vogliono rinforzi belli pesanti (altro che il solo Rincon!) e all'orizzonte vedo solo altri ripieghi in saldo di gennaio! :uhhh:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 2/1/2017, 07:23     +1   -1




Pazienza. Penso che a nessuno di noi fosse mai partita quella scintilla da quando è stato fatto il suo nome
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/1/2017, 09:13     +1   -1




Che bello un pippone in meno.
 
Top
54 replies since 2/6/2016, 18:18   548 views
  Share