Witsel saltato trasferimento in extremis
Poll choicesVotesStatistics
Isco1 [50.00%]
Pjanic1 [50.00%]
Henrikh Mkhitaryan0 [0.00%]
Oscar0 [0.00%]
Mascherano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Witsel saltato trasferimento in extremis

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 22:54     +1   -1




Dal Belgio: Witsel è in volo per l’Italia, domattina visite Juve



Witsel_uefa_1_800x500

Axel Wistel, stando a quanto riferito alle 22.40 dai colleghi belgi di rtbf.be, sarebbe in volo per Torino, dove domattina si sottoporrà alle visite mediche per conto della Juventus. Il centrocampista, che era in ritiro con la Nazionale, ha ottenuto l’autorizzazione da parte del ct del Belgio Roberto Martinez per partire alla volta dell’Italia, in modo da finalizzare il suo trasferimento. Vi avevamo sempre detto in esclusiva che, a fronte dell’accordo già raggiunto con il giocatore a zero per la prossima estate, la Juve negli ultimi giorni di mercato avrebbe cercato un accordo con lo Zenit per anticipare: sta andando esattamente così. E noi aggiungiamo che lo Zenit è sceso dai 25 richiesti, la quadratura è stata trovata con una base da 16-18 milioni con l’aggiunta di qualche bonus.
 
Top
alejuventino11
view post Posted on 31/8/2016, 00:47     +1   -1




Mah, quello che ci serviva meno.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 31/8/2016, 06:43     +1   -1




Anche io sono un po' scettico su questo ragazzo..spero ne sia valsa la pena a prenderlo prima della scadenza (dove ovviamente non hai la certezza di offrire il contratto migliore)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/8/2016, 08:16     +1   -1




La seconda o forse terza scelta, ma va bene cosi, insieme a Cuadrado vanno a rinforzare il centrocampo. Meglio di niente.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2016, 10:19     +1   -1




Giocatore per il quale non ho mai stravisto, ma che è sicuramente un upgrade rispetto a Hernanes, del quale prende il posto. Spero mi sorprenda.
 
Top
alejuventino11
view post Posted on 31/8/2016, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2016, 11:19) 
Giocatore per il quale non ho mai stravisto, ma che è sicuramente un upgrade rispetto a Hernanes, del quale prende il posto. Spero mi sorprenda.

Si ma non si possono paragonare i nostri acquisti ad Hernanes :ghgh:
Pogba dava qualità e quantità. Abbiamo preso la qualità con Pjanic, ma di quantità ne vedo poca. La sana legna, che uno come Matuidi ti dava. Witsel secondo me è un eterno incompiuto.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2016, 15:24     +1   -1




Beh, lo paragono perché in rosa prende il suo posto.

In ogni caso, il centrocampo della Juve mi sembra ben assortito sia in quantità che in qualità. E soprattutto non avevamo mai avuto tante alternative tattiche come quest'anno. La rosa ha fatto un balzo notevole, oggettivamente non sperato da me a inizio mercato.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/8/2016, 16:11     +1   -1




Da limare ancora qualche dettaglio per definire Witsel - Di Marzio

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:04     +1   -1




Il ct del Belgio conferma: Witsel in Italia



Come riferito dal quotidiano belga Le Soir, il ct del Belgio Roberto Martinez ha confermato il passaggio di Axel Witsel alla Juventus a margine della conferenza stampa odierna. Il tecnico dei Diavoli Rossi ha confermato la presenza domani sera del centrocampista nell'amichevole contro la Spagna, ma che raggiungerà il gruppo solo domani mattina perchè è in questo momento in Italia per definire il passaggio dallo Zenit ai bianconeri: "Axel è maturo, è in permesso e sta trattando il suo trasferimento. Si allenerà da solo questa sera, mi fido di lui...".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:05     +1   -1




Premium Sport - Witsel è a Torino, visite mediche già questa mattina



Con l'avvicinarsi delle 23, e della chiusura della finestra del calciomercato, emergono nuovi dettagli riguardo alla trattativa tra Juventus e Zenit per Alex Witsel. Il belga - secondo alcune indiscrezioni raccolte da Premium Sport - avrebbe svolto questa mattina e in gran segreto le visite mediche. E attualmente sarebbe a Torino, anche lui in attesa dell'ufficialità del suo trasferimento in bianconero e dell'ok dallo Zenit, che punta a chiudere quanto prima con Andreas Samaris

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:08     +1   -1




Premium Sport - Witsel-Juve, verso la fumata bianca. Lo Zenit punta Samaris



Si va verso la fumata bianca per Alex Witsel alla Juventus. Il club russo sta chiudendo a circa 10 milioni per Andreas Samaris, centrocampista difensivo 27enne del Benfica. Il trasferimento del belga a Torino, quindi, si avvia verso l'imminente ufficialità.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 31/8/2016, 21:11     +1   -1




Invece pare che non arrivi..mah comunque vada va bene.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2016, 21:26     +1   -1




Alla fine pare che salti perché lo Zenit non ha trovato il sostituto. Tutto fatto, il giocatore è a Torino da stamattina, ma lo Zenit non chiude. E va beh. A gennaio però qualcosa toccherà fare.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2016, 21:32     +1   -1




Sky - Lo Zenit trova il sostituto di Witsel, ma Lucescu non vuole far partire ancora Witsel


Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha annunciato novità circa l'affare Axel Witsel: "Lo Zenit ha chiuso per Igor Novotselvev, difensore che può giocare anche a centrocampo. Il giocatore è stato prelevato dal Rostov e sarebbe il sostituto di Axel Witsel. Il belga è già a Torino ed è pronto all'ufficialità con la Juventus, ma il nuovo ostacolo per i bianconeri non è più lo Zenit, bensì il tecnico Mircea Lucescu. Il romeno vorrebbe un centrocampista più pronto, tanto che oggi lo Zenit ha provato per Cesc Fabregas. La dirigenza russa, ora, cercherà di far pressione su Lucescu affinchè ceda".

Tuttojuve.com
 
Top
Manny80
view post Posted on 31/8/2016, 21:33     +1   -1




Credo che witsel al 95% sia saltato, il perché stento a capirlo. Si diceva che lo zenit stava ancora cercando il sostituto ma l'ha trovato, ed è lucescu che non ce lo vuole dare...e mo se ne viene sto stronzo!! :bomb:
 
Top
54 replies since 2/6/2016, 18:18   548 views
  Share