Indiscrezioni di mercato, A chi ha agganci al di fuori di juventus

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 14/7/2016, 08:08     +1   -1




Oggi visite mediche per Benatia, mentre per Pjaca il solito "questioni di ore" che però diventan ormai giorni!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/7/2016, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (baron8201 @ 14/7/2016, 10:53) 

Si presenti per cortesia nella sezxione apposita . Grazie poi posti cio' che vuole .

Edited by Furiadicheb - 14/7/2016, 17:39
 
Top
baron8201
view post Posted on 14/7/2016, 23:48     +1   -1




Messaggio modificato da Furiadicheb
Al prossimo post a casaccio che fati ti banno!

Edited by Furiadicheb - 15/7/2016, 09:13
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 15/7/2016, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 13/7/2016, 19:02) 
Ragazzi mi hanno informato su alcune possibili operazioni che si potrebbero concretizzare in questi giorni. Dopo gli ultimi affondi per Pjaca e Benatia mi hanno detto che ci sarà una trattativa serrata per trattenere Cuadrado e provare a portare Matic alla Juve. Per quanto riguarda il fronte attacco mi hanno detto che il sostituto di Morata non sarà di certo Pjaca. Si sta cercando un profilo importante con esperienza in europa e pronto subito per poter sostituire degnamente lo spagnolo , Cavani e Sanchez in primis ma potrebbe esserci un nome nuovo...
Fronte Cessioni: si stanno limando gli ultimi dettagli per Pereyra al Napoli, per quanto riguarda Hernanesnon ci sono offerte concrete(lui vorrebbe restare e giocarsi le proprie chances) e per Zaza si sta valutando se lasciarlo partire o no ma momentaneamente in attacco la situazione è ferma.

Ecco a chi mi riferivo 2 giorni fa. Già qualcosa nell'aria c'era ma non fino a questo punto, per Gonzalo Higuain mi hanno riferito che c'è stata un'incontro tra il fratello agente e forse Paratici per parlare del possibile approdo dell'argentino in bianconero. In pratica l'accordo economico si è trovato immediatamente talmente è la voglia del giocatore di venire a Torino per "vincere". Lui non vorrebbe lasciare l'Italia anche per questo crede che la sponda bianconera sia la migliore possibile per il suo futuro. Purtroppo ci saranno molte difficoltà per la trattativa con il filmettaro che come sempre sparerà altissimo e non lascerà margini per limare dettagli economici. Tra lunedi e martedi ci sarà un incontro tra Marotta e ADL. Vedremo...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2016, 12:26     +1   -1




Higuain, la Juve vuole chiudere entro la prossima settimana: le ultime



La Juventus vuole chiudere in tempi brevi, anzi, brevissimi, la trattativa per portare Gonzalo Higuain, centravanti classe 1987 del Napoli e della nazionale argentina, a Torino: secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttosport", i bianconeri vorrebbero arrivare all'ingaggio del bomber sudamericano già entro la prossima settimana, in modo da evitare ad Higuain di presentarsi al ritiro dei partenopei, e di far inserire club esteri nella trattativa, come, ad esempio, l'Arsenal. La Juventus, che spera di trovare un accordo con il Napoli prima di ricorrere al pagamento della clausola rescissoria di Higuain, dovrebbe offrire ai campani una lista di contropartite tra le quali scegliere, lista che comprenderebbe Zaza, Sturaro, Lemina e, soprattutto, Rugani, vero e proprio "pupillo" di Sarri, ma De Laurentiis dovrebbe rifiutare ogni ipotesi di inserimento di contropartite tecniche, puntando ad incassare i 94 milioni di euro della clausola rescissoria. Diverso il discorso riguardante Pereyra: il "Tucumano" non dovrebbe essere inserito nell'affare Higuain, ma dovrebbe essere acquistato dal Napoli per una cifra tra i 15 e 18 milioni di euro.

Tuttojuve.com
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 3/8/2016, 19:01     +1   -1




Ragazzi scusate l'assenza ma sono stato parecchio impegnato. Mi hanno dato una piccola chicca di mercato. Pare che i contatti con Luiz Gustavo del Wolfsburg si stanno facendo sempre più serrati, a quanto pare il brasiliano piace ad Allegri che lo vedrebbe bene come sostituto di Marchisio davanti la difesa. Non è collegata con la trattativa Zaza ma le 2 società comunque stanno parlando. La Juve vorrebbe un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto intorno ai 20 milioni, ma i tedeschi non sarebbero tanto convinti di questa formula.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/8/2016, 19:12     +1   -1




Non mi garba gran che
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 16:40     +1   -1




Juve-Witsel no stop e dall’Inghilterra spunta il nome di Wilshere


La Juventus continua a trattare con lo Zenit per definire l’accordo che porterebbe da subito Axel Witsel in Italia. Il club bianconero, come anticipato, avrebbe comunque prelevato il centrocampista a zero durante la prossima stagione, ma adesso si sta lavorando per anticipare il suo arrivo. Intanto, dall’Inghilterra, spunta il nome di Jack Wilshere. Infatti, il centrocampista in uscita dall’Arsenal, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe nel mirino della Juventus. Il classe 1992, dunque, presto potrebbe lasciare i Gunners per vestirsi di bianconero.

Alfredo Pedulla.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/6/2017, 10:20     +1   -1




Corsport - Keita e Juve sposi ad agosto?



Su Corsport si parla dell'affare Juve-Keita. Secondo alcune indiscrezioni, la Juve potrebbe uscire allo scoperto ad agosto per Keita presentando un’offerta non superiore ai 15 milioni. Si tratterebbe di una cifra ritenuta insufficiente dalla Lazio. Oggi si dice questo, tra due mesi chissà.

Tuttojuve.com
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 13/1/2018, 14:04     +1   -1




Gimenez, la Juve cerca l'affondo per giugno: piacciono anche Garay e Mangala



La Juventus torna ad interessarsi a Josè Gimenez, difensore centrale classe 1995 dell'Atletico Madrid e della nazionale uruguaiana: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma i "Colchoneros" potrebbero anche decidere di cederlo per una cifra sui 35-40 milioni. In difesa piacciono anche Garay del Valencia e Mangala del Manchester City, quest'ultimo in scadenza di contratto con gli inglesi nel giugno del 2019.

Tuttojuve
 
Top
39 replies since 27/5/2016, 06:09   1035 views
  Share