Indiscrezioni di mercato, A chi ha agganci al di fuori di juventus

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 15/7/2016, 15:29 by: Alex_Warrior     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 13/7/2016, 19:02) 
Ragazzi mi hanno informato su alcune possibili operazioni che si potrebbero concretizzare in questi giorni. Dopo gli ultimi affondi per Pjaca e Benatia mi hanno detto che ci sarà una trattativa serrata per trattenere Cuadrado e provare a portare Matic alla Juve. Per quanto riguarda il fronte attacco mi hanno detto che il sostituto di Morata non sarà di certo Pjaca. Si sta cercando un profilo importante con esperienza in europa e pronto subito per poter sostituire degnamente lo spagnolo , Cavani e Sanchez in primis ma potrebbe esserci un nome nuovo...
Fronte Cessioni: si stanno limando gli ultimi dettagli per Pereyra al Napoli, per quanto riguarda Hernanesnon ci sono offerte concrete(lui vorrebbe restare e giocarsi le proprie chances) e per Zaza si sta valutando se lasciarlo partire o no ma momentaneamente in attacco la situazione è ferma.

Ecco a chi mi riferivo 2 giorni fa. Già qualcosa nell'aria c'era ma non fino a questo punto, per Gonzalo Higuain mi hanno riferito che c'è stata un'incontro tra il fratello agente e forse Paratici per parlare del possibile approdo dell'argentino in bianconero. In pratica l'accordo economico si è trovato immediatamente talmente è la voglia del giocatore di venire a Torino per "vincere". Lui non vorrebbe lasciare l'Italia anche per questo crede che la sponda bianconera sia la migliore possibile per il suo futuro. Purtroppo ci saranno molte difficoltà per la trattativa con il filmettaro che come sempre sparerà altissimo e non lascerà margini per limare dettagli economici. Tra lunedi e martedi ci sarà un incontro tra Marotta e ADL. Vedremo...
 
Top
39 replies since 27/5/2016, 06:09   1035 views
  Share