[Topic unico] Mascherano contatti con la Juve.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 28/5/2016, 12:08     +1   -1




Se si spendono 30 mln per un 32 enne si capisce perchè il calcio italiano è sceso così in basso!!!!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2016, 13:37     +1   -1




Ammazza paralte dei trentenni come fossero pensionati
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/5/2016, 23:41     +1   -1




^Che poi ci sono 30enni e 30enni.
Pirlo quando venne da noi sembra un giocatore ultrafinito, e poi abbiamo visto come è andata.
Io lui, più ancora di Alves, lo porterei di corsa a Torino leadership a pacchi, intelligenza calcistica olte la media, fisicamente integro, con un unico acquisto ci copri 2 buchi evidenti a roster.
E poi sistemi definitivamente i discorso panchina (ammesso che si possa parlare di panchinaro per uno come lui) visto che il nostro centrocampo di riserva ha ampiamente dimostrato per tutto l'anno non solo di non essere all'altezza dei titolari (che mi pare anche giusto) ma di essere da bassa serie A addirittura.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 10:08     +1   -1




Senza dubbio alzerebbe il tasso tecnico della squadra ma anche quello fisico oltre ad essere leader riconosciuto a livello mondiale . Viste le condizioni instabili di Khedira lui potrebbe essere titolare ma aspettando Claudio non avremmo sorprese con un centrocampo con Pogba Khedira Mascherano e sugli esterni Sandro e Alves ...e sti cazzz
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 10:14     +1   -1




Juve, la prossima settimana incontro con l'entourage di Mascherano: ecco l'offerta bianconera


La Juventus dovrebbe incontrare gli agentidi Mascherano la prossima settimana al fine di trattare il trasferimento in bianconero del difensore-centrocampista classe 1984 del Barcellona e della nazionale argentina: secondo indiscrezioni riportate da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri vorrebbero offrire al giocatore un ingaggio più basso rispetto a quello attualmente percepeito in Spagna, ed ammontante a quasi 7 milioni di euro a stagione, mentre sarebbero disposti ad offrire al Barcellona fino a 20 milioni di euro, con i blaugrana che, però, valutano il ragazzo 30 milioni. Strada non certo in discesa, insomma, quella che potrebbe portare Mascherano in Italia.

Tuttojuve.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 29/5/2016, 13:39     +1   -1




Ma ragazzi , Pirlo è arrivato a 0 Euroooooo.....nessuna società acquisterebbe un 32 enne per 30mln pensando anche al grosso ingaggio che porta in dote!!!!! non scherziamo...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 16:34     +1   -1




Non tutti I trentenni hanno un peso specifico della qualita'di Mascherano capace di fare ancora la differenza ovunque voglia andare
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 30/5/2016, 01:31     +1   -1




forse non ci siam capiti , le qualità del giocatore non si discutono ma 30 mil non si spendono per un 32 enne, manco stessimo parlando veramente di Pirlo a 32 anni...tutta un altra cosa , poi avremo opinioni diverse , io ds della juve se devo spendere 30 mil li butto su un giovane non su un over trenta.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2016, 06:32     +1   -1




A me non interessa il valore in euro ma quello in campo e Mascherano in campo ne ha tanto anche a questa eta' . Un progetto biennale per arrivare sul tetto d'Europa . Questo dicono I rinnovi e gli imminenti arrivi . Senza dimenticare Pogba e Dybala . Tra Gomes e Mascherano oggi chi ti puo far vincere in Europa e'il secondo .
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 30/5/2016, 09:33     +1   -1




per esperienza si , ma a quelle cifre non se ne parla
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2016, 11:58     +1   -1




Marotta non e' certo uno che regala euro ma se crede che il gioco valga la candela se ne fara' una ragione sempre tenendo d'occhio gli altri possibili obiettivi . Pjanic e Gomes non certo a prezzo di saldo
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 31/5/2016, 12:11     +1   -1




Pjanic e gomes non in saldo , ma di un altro livello tecnico
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/5/2016, 17:16     +1   -1




Il livello tecnico dei tre si equivale ma il punto e' a noi chi farebbe fare la differenza dei tre ?? E di chi abbiamo piu bisogno
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 31/5/2016, 21:13     +1   -1




ah beh per me uno che sappia impostare il gioco e tra i tre quello che sa farlo meglio è pjanic...io preferirei Gomes
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/6/2016, 10:39     +1   -1




Mascherano frena: “Non rompo col Barca”


Brusco stop alla trattativa della Juventus per l’ingaggio di Javier Mascherano. Il mediano azulgrana ha fatto sapere che non intende forzare la trattativa perché si trova molto bene al Barca ed è sempre stato trattato con i guanti d’oro dalla società. Queste le parole del calciatore argentino riportate dal Mundo Deportivo: “Il Barcellona mi ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di lasciarmi andare. Sono molto felici delle mie prestazioni. E quando un club, ma soprattutto un club come questo, ti mette in questa condizione, è molto difficile andarsene. Io non forzerò nessuna decisione, nessuna delle due parti lo merita“. Ed ancora: “C’è sempre la possibilità che io me ne vada, ma ce ne sono altrettante per la mia permanenza. Io ho un contratto con il Barcellona, come ha già detto il direttore sportivo. E’ da gennaio che parliamo di questo argomento, dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale. Ai tifosi e alla dirigenza del club mi unisce una grande relazione, sanno tutti quello che penso. Mi hanno trattato tutti molto bene. Io non farò mai nulla che possa turbare il mio rapporto con il Barcellona. Sono sempre stato benissimo qui e il giorno che dovrò lasciare questi colori non voglio farlo con l’amaro in bocca“.

Calciomercato 24
 
Top
32 replies since 25/5/2016, 17:28   1124 views
  Share