Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2016, 17:10     +1   -1





Sportmediaset - Milik al Napoli. Visite mediche e firma


fd24a189097bce5407ec48e9c152c0ce_82525_ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


Ancora poche ore e probabilmente ci sarà l'annuncio ufficiale da parte del Napoli dell'ingaggio di Arkadiusz Milik. Ne è certa Sportmediaset che afferma come il nazionale polacco sia sbarcato in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà agli azzurri e di raggiungere i compagni in ritiro a Dimaro.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/7/2016, 22:33     +1   -1




Candreva all’Inter, ci siamo: domani le visite mediche


Tra i tanti nomi che in questi mesi era stato accostato al Milan, c’era anche Antonio Candreva. L’esterno italiano però è ad un passo dall’Inter: domani in programma
Candreva all’Inter, ci siamo: domani le visite mediche
Tra i tanti nomi che in questi mesi era stato accostato al Milan, c’era anche Antonio Candreva. L’esterno italiano però è ad un passo dall’Inter: domani in programma le visite mediche

Tra i tanti nomi che in questi mesi era stato accostato al Milan, c’era anche Antonio Candreva. L’esterno italiano però è ad un passo dall’Inter: domani in programma le visite mediche.
A riportarlo è gazzetta.it, che rivela come tra Lazio e Inter l’accordo è stato raggiunto per la bellezza di 25 milioni, con due soluzioni di pagamento, 21 milioni più 4 di bonus, oppure 22 più 3. Candreva firmerà un contratto quadriennale da 2,7 milioni più bonus. Giovedì sarà ad Appiano.

Pianeta milan
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2016, 21:58     +1   -1




Sky Sport - Candreva è dell'Inter: accettata dalla Lazio l'ultima offerta nerazzurra



Ventidue milioni di euro più bonus individuali e di squadra, pagabili in 4 anni: la Lazio alla fine ha accettato l'ultima offerta dell'Inter per Antonio Candreva ed è attualmente in corso lo scambio di documenti che definisce l'affare, come riporta Sky. L'esterno della Nazionale sosterrà le visite mediche con i nerazzurri tra domani e giovedì, per poi mettersi a disposizione di Roberto Mancini. Si conclude così, in attesa dell'annuncio ufficiale, la lunga telenovela legata all'ormai ex Lazio con un finale che accontenta tutte le parti in causa.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/8/2016, 19:20     +1   -1




Candreva all'Inter fino al 2020


174de5ce_5991_11e6_8e8d_19de9c41bd31_169_l


Antonio Candreva è ufficialmente un giocatore dell'Inter: l'ex centrocampista della Lazio ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. "Sono molto felice di dargli il benvenuto all'Inter - ha spiegato il presidente Erick Thohir -. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva". Candreva questa mattina ha superato le visite mediche e al sito nerazzurro ha voluto esprimere la propria gioia per il trasferimento, senza però dimenticare il passato: "Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - le sue parole -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2016, 08:38     +1   -1




Calciomercato Inter – Il primo regalo per Frank De Boer potrebbe essere Luiz Gustavo, pronto l’affondo dei nerazzurri con il Wolfsburg


Calciomercato Inter – A 13 giorni dall’inizio del campionato, in casa Inter è andato in scena un vero e proprio ribaltone con Mancini che ha risolto il proprio contratto. Al suo posto arriva Frank De Boer che già nella giornata di oggi firmerà un triennale.

Il tecnico olandese potrebbe inoltre ricevere subito un primo regalo dal mercato con l’Inter intenzionata a tentare l’affondo decisivo per Luiz Gustavo. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club nerazzurro tra lunedì e martedì presenterà l’offerta ufficiale al Wolfsburg: 18 milioni più 2 di bonus. Sul brasiliano c’è anche la Juventus che però fino ad ora ha offerto un prestito con diritto di riscatto, soluzione non gradita dai tedeschi, i quali avevano chiesto l’inserimento nella trattativa di Zaza.

L’attaccante lucano, però, non gradisce la destinazione in quanto vorrebbe rimanere in Italia, con il Milan che negli ultimi giorni di mercato potrebbe fare un nuovo tentativo.

Calcioweb
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/8/2016, 09:19     +1   -1




Corsport - Gabigol il primo regalo per De Boer



Sarà Gabigol il primo regalo per Frank De Boer. Lo scrive Il Corriere dello Sport nella propria edizione odierna. Fin qui l’Inter ha speso 23 milioni sul mercato, prendendo Banega, Erkin, Ansaldi e Candreva, dunque resta margine per qualche botto di fine mercato. E uno appunto sarà Gabigol, giocatore che De Boer ammira molto.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2016, 16:56     +1   -1




Roma: Bruno Peres,test e firma contratto


Bruno Peres, il nuovo terzino destro della Roma, è nella Capitale. Il giocatore, che arriva in giallorosso in prestito dal Torino con obbligo di riscatto, è giunto all'aeroporto di Fiumicino da Milano poco dopo le 16 per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che, avvenendo prima della mezzanotte, consente quindi a Luciano Spalletti di inserirlo quindi come 24/o nella lista Uefa. Proprio un'ora prima che l'esterno brasiliano arrivasse dal capoluogo lombardo, la Roma era partita dal "Leonardo da Vinci" diretta ad Oporto per l'andata dei preliminari di Champions League con il Porto. Dopo le foto di rito con la sciarpa della sua nuova squadra, Peres, sorridente, in t-shirt bianca e jeans, si è poi allontanato dall'aeroporto in auto per recarsi a Villa Stuart, la clinica dove è atteso per le visite.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2016, 19:00     +1   -1




Napoli, ecco Diawara: l'annuncio ufficiale tra domenica e lunedì



E' ormai fatta per il trasferimento di Diawara al Napoli. Il centrocampista arriverà dal Bologna con la formula del prestito con obbligo di riscatto e stando alle ultime indiscrezioni date da Ciro Venerato a Radio CRC l'annuncio ufficiale arriverà tra domenica e lunedì. Superata la concorrenza di Roma e Juventus.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/8/2016, 09:24     +1   -1




Napoli-Diawara, visite mediche fissate per lunedì


diawara


"Il Napoli pronto a chiudere per Amadou Diawara. Il classe 1997 del Bologna è sempre più vicino a vestire d'azzurro, risolti anche gli ultimi dettagli: lunedì dovrebbe sostenere le visite mediche, se tutto andrà per il verso giusto. Napoli pronto a chiudere per un prestito oneroso con obbligo di riscatto: operazione da 13 milioni più 1 di bonus e contratto di 5 anni dal ragazzo". Lo afferma il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 20/8/2016, 13:28     +1   -1




Peccato..sarebbe stata un altra scommessa vinta su cui puntare
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/8/2016, 19:18     +1   -1




QUI LAZIO - Dalla Spagna: "Cerci ha scelto la Lazio"



"Alessio Cerci ha le ore contate all'Atletico Madrid e ha già dato il suo consenso a trasferirsi alla Lazio". Lo scrive il portale fichajes.net in merito al futuro dell'esterno di Velletri, che già nelle prossime ore potrebbe firmare con il club biancoceleste. Stando a quanto riporta la testata spagnola, infatti, la Lazio avrebbe deciso di puntare sull'ala classe '87 per colmare il vuoto lasciato da Candreva sulla destra. La formula, quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 26/8/2016, 12:32     +1   -1




Mi spiegate come fanno le Merde a fare mercato spendendo grosse cifre? Ma non sono stati già puniti dal FPF? No seriamente, vorrei proprio capire a livello economico
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2016, 16:25     +1   -1




Gabigol a Milano, dribbla i giornalisti



(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Cappellino, visiera calata sugli occhi e cappuccio della felpa in testa. Gabigol è arrivato a Milano. Passo svelto e nessuna dichiarazione per l'esterno d'attacco del Santos obiettivo di mercato dell'Inter. Il brasiliano ha dribblato giornalisti e tifosi che lo attendevano in aeroporto. Circa una cinquantina di nerazzurri lo hanno seguito intonando cori in favore dell'Inter. Gabigol, dopo le visite mediche di rito che sosterrà in questi giorni, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà alla società nerazzurra da gennaio ma i dirigenti del club proveranno a convincerlo ad anticipare il trasferimento. Nelle prossime ore atteso a Milano anche Joao Mario, centrocampista dello Sporting, come annunciato su Twitter dal club nerazzurro.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2016, 16:31     +1   -1




Calciomercato Inter: atterrato Gabigol, arriva anche Joao Mario


154758181_8b7fce7a_07c1_4d19_9483_be2783d6823b


Il talento carioca è atterrato a Milano e si appresta a sostenere le visite mediche, a breve anche il portoghese dello Sporting Lisbona
MILANO - Cappellino, visiera calata sugli occhi e cappuccio della felpa in testa. Gabigol è arrivato a Milano. Passo svelto e nessuna dichiarazione per l'esterno d'attacco del Santos obiettivo di mercato dell'Inter. Il brasiliano ha dribblato giornalisti e tifosi che lo attendevano in aeroporto. Circa una cinquantina di nerazzurri lo hanno seguito intonando cori in favore dell'Inter. Gabigol, dopo le visite mediche di rito che sosterrà in questi giorni, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà alla società nerazzurra da gennaio ma i dirigenti del club proveranno a convincerlo ad anticipare il trasferimento.

Tuttosport.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2016, 16:57     +1   -1




Questi spendono come fossero in champions e vincessero da anni . Viva il far play finanziario cinese
 
Top
48 replies since 22/5/2016, 18:51   446 views
  Share