Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 28/6/2016, 17:40     +1   -1




Gran attaccante senza dubbio ma anche gran testa di cazz. Sempre a mandare a quel paese I suoi compagni . Una prima donna permalosa .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/6/2016, 19:58     +1   -1




Ag. Higuain: "Abbiamo deciso di non rinnovare il contratto col Napoli"



Nicolas Higuain, fratello e agente dell'attaccante del Napoli Gonzalo, getta ombre sul futuro azzurro dell'attaccante argentino ai microfoni di Closs Continental. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il dolore è tanto, abbiamo vissuto questa nazionale sin dal Mondiale di Sudafrica, con momenti indimenticabili e anche qualche difficoltà sugli spalti di tutti gli stadi del mondo, come accaduto al Maracanà, dove litigammo con i brasiliani che ci prendevano in giro, o in Cile, dove il padre di Messi ha avuto qualche problema. I ragazzi hanno dato tutto, è bruttissimo tornare ancora una volta a casa senza il trofeo e speriamo che si riesca a convincere Messi a cambiare idea. Si sta dicendo di tutto, ma non credo che Gonzalo sia un assassino, né che Aguero sia un traditore, l'Argentina ha gli attaccanti che vorrebbe qualsiasi Nazionale al mondo, hanno solo avuto la sfortuna di non riuscire a segnare nel momento cruciale. Come sta Gonzalo? Anche lui pensa di lasciare la Nazionale? "Non esiste consolazione dopo aver perso un'altra finale, credo che le parole di Messi abbiano avuto un po' di effetto domino, ma sono certo che sono momenti di rabbia in cui si dice di tutto. Futuro? Per ora la situazione è, come sapete, che il presidente del Napoli chiede solo la clausola rescissoria per un'eventuale cessione, posso dire che di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Siamo arrivati a Napoli con un progetto da Champions League, con un progetto che puntava a vincere lo Scudetto, un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta. Allora, visto che Aurelio che ha il suo diritto di chiedere la clausola per la cessione, ho deciso insieme a Gonzalo di non rinnovare il contratto col Napoli. Continueremo con questo contratto e vedremo cosa succede l'anno prossimo, visto che scade quando Gonzalo avrà 30 anni. Per ora continueremo a rispettare il contratto che abbiamo firmato col club, poi non so cosa succederà, se arriverà un club e riuscirà a comprarlo o meno. Gonzalo è ultra-professionale, si allenerà come è giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi in queste condizioni non rinnoviamo il contratto".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/7/2016, 18:19     +1   -1




Roma, fissate le visite mediche per Caceres

La Roma sta per piazzare il primo colpo del suo mercato. I giallorossi hanno da tempo messo gli occhi su Martin Caceres, difensore uruguaiano classe 1987, attualmente senza squadra. Dopo 4 anni e mezzo alla Juventus, El Pelado ha lasciato i bianconeri ed è pronto a dire sì alla Roma. Caceres nel recente passato, dopo il mancato rinnovo con la Vecchia Signora, è stato accostato a Napoli, Fiorentina, Inter e Milan ma Walter Sabatini, dopo l'ultimo incontro con Daniel Fonseca, procuratore del difensore, ha sorpassato la concorrenza e si accinge a definire l'affare.

NUOVO COLPO - Secondo "La Gazzetta dello Sport" la trattativa è in dirittura d'arrivo, si lavora sui dettagli. Caceres rinforzerà il pacchetto arretrato di Luciano Spalletti. Il difensore può giocare indistintamente in tutti i ruoli della difesa, che sia a 3 o a 4. Caceres in settimana sosterrà le visite mediche e apporrà la firma sul contratto che sarà di tre anni a 2 milioni a stagione più bonus.

Calcionews 24
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 3/7/2016, 18:55     +1   -1




3 anni..bel rischio che si prendono :.the:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 4/7/2016, 22:13     +1   -1




Intanto ci siamo liberati di Glik dal campionato italiano :relax: è andato al Monaco
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/7/2016, 08:04     +1   -1




Il cuore Topo Glik
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2016, 16:23     +1   -1




Gazzetta - Pjaca, così il Milan ha staccato la Juventus



La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Marko Pjaca, talentuoso centrocampista classe '95 a un passo dal trasferimento in Italia. Il giocatore della Dinamo Zagabria è vicinissimo al Milan che negli ultimi giorni ha staccato la Juventus in due modi. I bianconeri, dopo l'offerta da 15 milioni di euro, hanno deciso di non partecipare ad aste, mentre i rossoneri si sono spinti fino a 20 mln, con la disponibilità di assecondare le richieste del club croato. Inoltre, il Milan ha garantito a Pjaca un ruolo da protagonista nell'undici titolare, un posto da leader che la Juventus non può garantire.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/7/2016, 11:57     +1   -1




Wanda Nara "insiste": "Paratici ha visto Ausilio ed ha offerto più di 50 milioni di euro per Icardi"

Ancora Wanda Nara. Ed ancora rivelazioni importanti della moglie-agente di Mauro Icardi, attaccante classe 1993 dell'Inter e della nazionale argentina, riportate dal "Corriere della Sera". La "procuratrice" di Icardi continua a sostenere che la Juventus sarebbe in forte pressing sul giocatore nerazzurro: "La settimana scorsa il direttore sportivo della Juve Paratici si è incontrato con Ausilio e ha chiesto Icardi, offrendo cifre importanti, più di 50 milioni. Poi dicono che non è vero, ma è così, io le bugie non le dico. Mauro vuole restare e anch'io voglio rimanere a Milano. Mi stanno facendo passare per una mercenaria, non lo sono. Devono dire la verità, non dichiarare che Icardi è incedibile se poi parlano con le altre squadre. Ho chiesto il rinnovo perché è una promessa che mi era stata fatta la passata stagione. Mi era stato detto dal direttore sportivo Ausilio e dall'allora direttore generale Fassone che ci saremmo rivisti per adeguare l'ingaggio che non è in linea con il valore di Mauro, né in linea con altri stipendi dello spogliatoio. L'anno scorso mi avevano detto che non c'erano abbastanza risorse e abbiamo accettato le condizioni, però i patti si rispettano. Abbiamo fatto la cessione dei diritti di immagine del 50%, tenuto una base di stipendio o bassa e non c'è clausola rescissoria. Mi fanno passare come una procuratrice pazza. Di offerte ce ne sono tante, ma non è il mio mestiere trattare con i club. Parlo solo del contratto di Mauro, quello è il mio ruolo, non fare le trattative. Ma so che Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti. Ora ci sono pure Roma e Napoli. Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell'Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno. Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche, sappiamo l'importanza e il peso del denaro. Parlerò con la proprietà cinese non appena ne avrò la possibilità. Loro non vogliono cedere Icardi. E' un simbolo, la faccia dell'Inter. È come Pogba per la Juve. Perché non vogliono riconoscergli quel che gli avevano promesso? Le parole valgono più di un contratto. Ci vuole chiarezza e il rispetto per me e per le promesse che gli sono state fatte. I tifosi non sono stupidi e io non sono una pazza che se ne esce con una cosa così, per un capriccio. Se Mauro vale 50-60 milioni allora vale più dello stipendio che ha. Le promesse si onorano".

Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/7/2016, 16:25     +1   -1




Ahahahahahaha letteralmente impossibile. Spara solo cazzata sta troiona.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/7/2016, 12:29     +1   -1




CALCIOMERCATO INTER, CAPELLO PER LA PANCHINA?

– In casa Inter non si conosce ancora il futuro di Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare il club prima dell’inizio della stagione secondo gli ultimi rumors ma per ora è partito insieme alla squadra in vista della tournèe in America.

Come riporta questa mattina ‘La Gazzetta Sportiva’ la nuova dirigenza comincia a pensare ad un nuovo nome per la panchina qualora Mancini decidesse davvero di abbandonare il campo. Un intermediario di Suning ha contattato nelle ultime ore il figlio di Capello, Pierfilippo, per proporgli la panchina dello Jiangsu. La risposta è stata negativa, in quanto Fabio Capello non ha alcuna intenzione di trasferirsi in Cina in vista della prossima stagione.

SerieAnews
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/7/2016, 12:32     +1   -1




Torino: ok di Ljajic, firma domani



Arriva il via libero di mercato definitivo per Adem Ljajic al Torino: questione di ore e l'attaccante della Roma, acquistato per circa 7 milioni di euro, sarà ufficialmente un giocatore granata. Già domani, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe prevista la firma del contratto del serbo, che dovrebbe firmare un quadriennale da circa 1,6 milioni di euro netti l'anno. Con lui arriverà, come già anticipato, anche Iago Falque: per l'altro quasi ex romanista si tratta di un prestito oneroso a circa 1,8 milioni di euro con diritto di riscatto a fine stagione. Pronto anche un contratto da 850mila euro netti l'anno. Domani visite mediche e firma pure per lo spagnolo.

MERCATO TORINO: ADESSO VALDIFIORI - Messo a posto l'attacco con due ali offensive che dovrebbero circondare Andrea Belotti nel 4-3-3 di Sinisa Mihajlovic, resta da sistemare l'ultimo nodo con l'acquisto di un centrocampista, ovvero di un regista centrale che possa alternarsi a Daniele Baselli. Il nome in cima alla lista rimane quello di Mirko Valdifiori del Napoli: secondo La Stampa è pronta l'offensiva per l'ex Empoli, per cui però al momento il club azzurro non chiederebbe assolutamente poco. Sarebbe da escludere la possibilità di un prestito, ma il mercato è ancora lungo ed il Torino, in fin dei conti, è già quasi al completo.

Calcionews24
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2016, 17:32     +1   -1




^Sto ragazzo doveva spaccare il mondo, si è posato invece nella mediocrità tanto che cambia squadra ogni anno.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/7/2016, 18:44     +1   -1




Sportmediaset - Icardi-Napoli e Milik-Inter?



Il Napoli ha deciso: vuole Mauro Icardi con l'obiettivo di affidargli le chiavi dell'attacco ed il ruolo di sostituto di Gonzalo Higuain finito alla Juventus. Il tutto nonostante le parole di Ausilio ben precise sull'incedibilità dell'argentino. I partenopei, però, come riporta Sportmediaset, per nulla intimoriti, dopo la prima offerta di 38 milioni, sarebbero pronti a rilanciare mettendo sul piatto circa 50 milioni in tutto. In caso di partenza del sudamericano, l'Inter dovrebbe puntare su Arkadiusz Milik, bomber polacco dell'Ajax.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/7/2016, 16:31     +1   -1




UFFICIALE - Immobile è un giocatore della Lazio



Il Siviglia ha ufficializzato l'approdo di Ciro Immobile alla Lazio. Il giocatore, arrivato la scorsa estate ma rimasto solo sei mesi al Siviglia - dopo un altro prestito al Torino - approda a titolo temporaneo ma con obbligo di riscatto fissato a circa 9 milioni di euro.

Tuttojuve.com

024966a6c0caddb04ea9e013b33c7293_46632_ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/7/2016, 21:32     +1   +1   -1




:ghgh:
 
Top
48 replies since 22/5/2016, 18:51   446 views
  Share