[Topic unico] Notizie miste e minori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 26/3/2017, 22:00     +1   -1




Pure i diritti di immagine . Ci stiamo delaurentizzando ? Cmq il rinnovo di Dybala parla chiaro sulle ambizioni di questa soceta'
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/3/2017, 08:22     +1   -1




Juve-Allegri, si va verso il rinnovo



171545017-5276e4e2-b884-4dac-a9d5-bba7178005bd




La Juventus ha deciso: vuole tenersi Massimiliano Allegri. Nessuna delle candidature vagliate per un eventuale sostituto (Spalletti, Sousa, Di Francesco, Jardim) per vari motivi ha convinto fino in fondo. Così il matrimonio tra Max e i bianconeri potrebbe effettivamente proseguire. L’allenatore toscano è pronto ad accettare il prolungamento se gli verrà presentato un progetto convincente. Si deciderà a breve, forse brevissimo: il primo incontro sul tema con l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici potrebbe arrivare anche prima della sfida con il Barcellona. Max non ha mai negato di essere tentato da un’esperienza all’estero, in particolare in Premier League. Le sirene inglesi hanno suonato parecchio nei mesi passati: soprattutto l’Arsenal aveva manifestato interesse per Allegri in caso di storica successione a Wenger. Quella porta però adesso sembra chiusa e, anche in Europa, non ci sono altre squadre di alto livello in cerca di una guida


GdS
 
Top
Fender87
view post Posted on 25/4/2017, 10:18     +1   -1




st11mj5n


st2gaso6

 
Top
Fender87
view post Posted on 25/4/2017, 17:49     +1   -1




lib-moggieju9k

 
Top
Fender87
view post Posted on 26/4/2017, 07:51     +1   -1




ec-zoffo5k0h

 
Top
Fender87
view post Posted on 5/5/2017, 19:09     +1   -1




s-dyb1jeuj5

s-dyb20psw7

s-dyb35ss8a

 
Top
Fender87
view post Posted on 15/5/2017, 09:02     +1   -1




Follia ultras: juventini aggrediti con bastoni ed estintori al rientro da Roma



BRINDISI - Sono stati accerchiati da decine di ultras del Napoli, armati di mazze ed estintori, che hanno tentato di dare fuoco al furgoncino a bordo del quale viaggiavano. Uno di loro è stato colpito più volte alla testa, riportando delle ferite. E' stata una esperienza da incubo quella vissuta dai sei tifosi juventini (quattro di Mesagne, due di Brindisi) che mentre rientravano dalla trasferta di Roma, dove i bianconeri ieri sera (15 maggio) sono stati sconfitti per 3-1 dalla Roma rinviando a domenica prossima la festa scudetto, sono stati assaliti da un branco di veri e propri delinquenti.“

La brutale aggressione è avvenuta intorno alle ore 1,30 di notte in un'area di servizio nei pressi di Frosinone. "Eravamo fermi - raccontano i protagonisti della disavventura - per fare benzina. Uno di noi (si tratta del mesagnese Roberto Sabato, 50 anni, titolare di una tabaccheria nel centro commerciale Auchan, ndr) è sceso. All'improvviso si sono scagliati contro di lui quattro tifosi del Napoli". Roberto, colto del tutto alla sprovvista, è stato preso a calci e pugni.
Noi a quel punto - prosegue uno dei sei juventini - abbiamo cercato di scendere dal furgone per difendere il nostro amico, ma subito dopo sono arrivati altri 30-40 tifosi napoletani che hanno spaccato i vetri del furgone con dei bastoni e degli estintori. A un certo punto hanno anche acceso un fumogeno e lo hanno lanciato contro il furgone, che ha rischiato di andare a fuoco". I banditi inoltre hanno cercato di sfondare a calci lo sportello centrale del veicolo, che fortunatamente ha retto. "Altrimenti - prosegue un tifoso juventino - sarebbe andata a finire malissimo".“

L'aggressione si è interrotta grazie all'intervento di alcune pattuglie della polizia Stradale. Ad avere la peggio è stato Roberto Sabato, che si trova tuttora in osservazione presso l'ospedale di Frosinone, dove si sono recati anche gli altri cinque juventini per gli accertamenti del caso. In mattinata i malcapitati verranno accompagnati presso la questura del comune ciociaro per sporgere denuncia e ricostruire la dinamica dei fatti.

"Per noi seguire il calcio è passione, amore svago e gioia - affermano i tifosi - non avremmo mai pensato di poterci ritrovare in una situazione del genere. Neanche nei peggiori incubi".



Brindisi Report
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/6/2017, 10:31     +1   -1




GROSSO, FINE DI UNA BELLA STORIA, INIZIO DI UNA NUOVA VITA



Fabio_Grosso


Finisce l'era di Fabio Grosso, il mister della Juventus primavera lascerà Torino per provare l'esperienza nel calcio che conta, lo aspetta probabilmente il Bari per un'avventura in cui dovrà puntare alla serie A.

In bianconero Grosso ha fatto abbastanza bene, l'anno scorso ha sfiorato tutti gli obiettivi vincendo al Viareggio, quest'anno ha fatto un po' peggio fermandosi prima in tutte le competizioni.

Rimane un tecnico di valore ma soprattutto un insegnante di calcio e di valori che ai ragazzi servono, perché in primavera conta sicuramente vincere ma anche imparare calcio e di ragazzi pronti ne sono usciti in questi anni basta vedere i vari Favilli, Cassata, Pol Lirola, Groddp ha saputo trasmettere grandi valori di umanità e di stile, forse poteva vincere di più la sua primavera, ma quello conta poco, se poi i ragazzi non diventano grandi uomini e giocatori di domani e l'ex calciatore della nazionale e' stato capace di farne crescere parecchi. La Juventus dovrà scegliere il sostituto, non sarà semplice, bisognerà trovare un profilo adeguato.

Fine di una bella storia, quindi, inizio di una nuova avventura in cui i risultati conteranno di più e dove non basterà il buon lavoro, purtroppo, per essere giudicati, quello che possiamo fare è un semplice ma incisivo in bocca al lupo, Fabio!

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/6/2017, 19:12     +1   -1




ALLEGRI A JTV: "L'anno prossimo sarà una sfida nella sfida. Dobbiamo cominciare a pensare alla Supercoppa. Ai tifosi dico..."



Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Antonio Romano di Jtv: "L’anno prossimo avremo una sfida nella sfida. Si, dovremo lottare contro gli avversari, ma anche contro noi stessi. La finale di Cardiff? Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, poi siamo calati nella ripresa e abbiamo pagato una condizione non ottimale da parte di alcuni giocatori. Ma guardiamo avanti, non pensiamo alla sconfitta ma a come possiamo ripartire da quella sera per continuare a migliorarci, cominciando a pensare già al primotrofeo stagionale, la Supercoppa del 13 agosto. Un messaggio ai tifosi? Stateci vicini, lotteremo per tutti gli obiettivi e sicuramente saremo pronti".

Tuttojuve.com
 
Top
38 replies since 22/5/2016, 14:18   10161 views
  Share