Sportmediaset: "La Juve ha preso Pjanic, alla Roma 38 milioni per la clausola"

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 14/6/2016, 12:57     +1   -1




Stile Llorente e tevez....qst volta con pjanic e D.Alves?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/6/2016, 17:32     +1   -1




Juventus, Marchisio: «Pjanic un big che cambia le partite»

Il centrocampista: «L'Italia di Conte può vincere gli Europei»


TORINO - «Pjanic è un grandissimo giocatore, uno di quelli in grado di cambiare una partita». Claudio Marchisio accoglie a braccia aperte l'arrivo del centrocampista bosniaco alla Juventus: «É giovane ma con tanta esperienza - ha detto il 'Principino' bianconero alla presentazione della sua biografia social 'Nero su Bianco' - sono contento perché, oltre a rafforzare la rosa, è un acquisto mirato. Con piccoli cambiamenti stiamo vincendo da cinque anni in Italia e stiamo crescendo in Europa. Dani Alves? Nel caso in cui arrivasse - conclude Marchisio - sarebbe un giocatore in grado di incrementare ulteriormente la qualità».

ITALIA - «L'Italia non mi ha sorpreso, conosco bene i compagni e Conte». Ripone grande fiducia negli azzurri Claudio Marchisio, bloccato dall'infortunio al ginocchio sinistro: «Adesso sono un tifoso come tutti voi e spero che l'Italia possa alzare la coppa - ha aggiunto il centrocampista bianconero - sapevo che gli azzurri sarebbero stati concentrati, ben messi in campo. Mi ha un po' deluso il Belgio, una grande squadra con tanti talenti, mi ha sorpreso il loro atteggiamento. Merito anche della nostra Nazionale che ha disputato una partita perfetta».

Tuttosport.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/6/2016, 17:13     +1   -1




Juventus, Pjanic: "Era il momento di cambiare aria. Voglio vincere molto qui"

576bffc3c07fa124bf000001


Miralem Pjanic, neo-acquisto della Juventus, nel corso di un'intervista con il sito 'Mercato365' ha voluto spiegare i motivi che lo hanno spinto ad accettare l'offerta dei bianconeri e quali sono i prossimi obiettivi che si è prefissato.
Pjanic
<<ho fatto una carriera in crescendo. Sono cresciuto passo dopo passo senza voler mai crescere troppo rapidamente. Penso che fosse il momento migliore per cambiare aria e andare in un grandissimo club come la Juve>>, queste le sue parole.

La scelta del centrocampista bosniaco è ricaduta sulla Juventus perché vuole togliersi qualche soddisfazione a livello di trofei: <<io voglio vincere e ho una gran sete di trofei, per questo spero di poterlo fare con la Juve che è una squadra vermanete molto forte. Non soffro la pressione, so che giocatori come Pirlo, Zidane o Platini hanno giocato alla Juve. Voglio ripagare la fiducia che i dirigenti della Juventus hanno avuto per me. Sono negli anni migliori della mia carriera e voglio crescere ancora alla Juve>>.

90 minuto
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 23/6/2016, 19:51     +1   -1




senza Padoin non si vince piu caro Pjanic...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/6/2016, 21:56     +1   -1




In effetti via il pado dentro Pjanic stiamo messi malino
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/7/2016, 11:44     +1   -1




La Juve domani presenta Pjanic alla stampa, poi visita allo "Stadium Megastore" per autografi e foto



Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della Juventus e della nazionale bosniaca, vivrà nella giornata di domani il "battesimo" nel mondo bianconero: il sito ufficiale della squadra campione d'Italia, "Juventus.com", spiega, infatti, che l'ex regista della Roma verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle 14:30 in una conferenza che avrà luogo allo "Stadium" e che sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale bianconero, sulla pagina "Facebook" della Juve e su "Jtv", mentre, alle 15:00, il giocatore sarà allo "Stadium Megastore" per abbracciare idealmente i suoi nuovi tifosi, fare foto, ed autografare le prime 34 maglie con il suo nome acquistate per l'occasione. Previsto, insomma, un grande bagno di folla per il bosniaco, che si candida ad essere l'acquisto "top" della Juve 2016-2017.

Tuttojuve.com
 
Top
95 replies since 14/5/2016, 09:27   8071 views
  Share