Sportmediaset: "La Juve ha preso Pjanic, alla Roma 38 milioni per la clausola"

« Older   Newer »
  Share  
Ryoda Ushitora
view post Posted on 15/5/2016, 09:49     +1   +1   -1




Fino a quando non lo avrò visto firmare il contratto e sostenere le visite mediche a Torino, non ci crederò! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 09:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Ryoda Ushitora @ 15/5/2016, 10:49) 
Fino a quando non lo avrò visto firmare il contratto e sostenere le visite mediche a Torino, non ci crederò! :ghgh:

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 15/5/2016, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 15/5/2016, 10:30) 
Avrei preferito Gomes :giornale:

Beh, anche no. Sono giocatori molto diversi, ma credo sia più utile Pjanic in questa rosa. Sarà che mi piace tantissimo da anni e da anni è il giocatore che "ruberei" alla Riomma. :ghgh:

Comunque finché non vedo non credo.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 15/5/2016, 10:50     +1   +1   -1




Gomes è piu Completo di pjanic ,ha piu potenza....il romanista ha classe....tutti e due forti , ma non so fino a che punto sportmediaset ci abbia azzeccato
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 18/5/2016, 13:36     +1   -1




Copio un pezzo di intervista a Sabatini

CITAZIONE
A margine della festa annuale di Ussiroma, Walter Sabatini ha fatto il punto sul mercato della Roma. "Su Pjanic siamo in una situazione di totale immobilità, non dobbiamo far niente, neanche rispondere al telefono perché è una trattativa che non vogliamo fare - ha detto il ds -. Pjanic potrà partire, solo se qualcuno pagherà la clausola".

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 18/5/2016, 14:36     +1   -1




in pratica ne conferma e ne smentisce
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/5/2016, 15:23     +1   -1




Juve, dopo Pjanic si stringe anche per Benatia

Il centrale marocchino arriverà in prestito con diritto di riscatto

C_29_articolo_1098779_upiImgPrincipaleOriz


La stagione della Juve si concluderà con la finale di Coppa Italia sabato contro il Milan, ma intanto il club bianconero è già al lavoro sul mercato in vista della prossima annata. Come rivelato da Bruno Longhi a 4-4-2, oltre all'arrivo a centrocampo di Pjanic - il cui acquisto verrà finanziato con gli euro incassati dal Real Madrid per Morata - in difesa il nome caldo è quello di Benatia: l'accordo col Bayern è sempre più vicino. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
Allegri, più che un trequartista puro, ha chiesto alla società un centrocampista avanzato in grado di svolgere bene entrambe le fasi. Ecco perché il profilo di Pjanic è quello ideale ed è stato preferito a giocatori come Oscar e Isco. I soldi messi a bilancio per il bosniaco verranno compensati da quelli ottenuti dalla cessione di Morata, destinato a tornare al Real Madrid.

Per quanto riguarda la difesa, è ormai in dirittura d'arrivo l'affare con il Bayern Monaco legato a Benatia. Dopo l'acquisto di Hummels, i bavaresi sono pronti a liberare l'ex difensore della Roma, che sbarcherà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Con la partenza di Morata e quella probabile di Zaza, in attacco i bianconeri andranno alla ricerca di un partner per Dybala e Mandzukic, . Impossibile arrivare a Ibrahimovic, che ha un ingaggio fuori portata, e a Cavani, che resterà al Psg, al momento non è in previsione l'acquisto di un top player: la volontà semmai è quella di puntare a giovani di grande prospettiva, come ad esempio Berardi.

Sportmediaset
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 22/5/2016, 17:29     +1   -1




dalle parti di sportmediaset hanno visto brad pitt nei pressi di torino dicono che abbiamo un nuovo dirigente :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 12:03     +1   -1




La Roma "gradisce" Zaza come contropartita nell'affare Pjanic: la situazione


La Roma non sarebbe contraria all'inserimento di contropartite tecniche nella trattativa che dovrebbe portare Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, alla corte di mister Allegri: secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttosport", i giallorossi, sarebbero particolarmente interessati a Simone Zaza, centravanti classe 1991 della nazionale di Antonio Conte, ed avrebbero già chiesto informazioni alla Juve sulla valutazione del cartellino del giocatore. I bianconeri, dal canto loro, sarebbero disposti a cedere Zaza ai giallorossi, inserendolo, appunto, nell'operazione Pjanic, anche se resta da trovare l'intesa sul valore del cartellino del bomber ex Sassuolo.

Tuttojuve.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 23/5/2016, 22:59     +1   -1




scambio alla pari ??? :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2016, 12:05     +1   -1




Pjanic, la Roma "apre" al pagamento a rate: la Juve ha pronta l'offerta


La Juventus avrebbe fatto qualche passo avanti nella trattativa per Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della Roma e della nazionale bosniaca: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, i giallorossi sarebbero disponibili ad accettare un pagamento a rate per il cartellino del giocatore, cosa che spingerebbe la Juve a trattare con maggior forza il bosniaco. I bianconeri potrebbero offrire alla Roma anche una contropartita tecnica, con Asamoah, Zaza e Pereyra come maggiori indiziati a finire nella capitale l'anno prossimo.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/6/2016, 11:51     +1   -1




PJANIC, ORA SI TRATTA!

La Juventus sembra essere riuscita ad aprire uno spiraglio per Miralem Pjanic. Bianconeri e giallorossi dopo il gelo dei giorni scorsi in cui la unica soluzione per portare il bosniaco a Torino sembrava essere il pagamento della clausola, sono tornati a parlarsi ed a trattare su un eventuale trasferimento. I giallorossi che hanno chiaramente bisogno di denaro fresco, sarebbero disponibili a un pagamento dilazionato o all'inserimento nell'affare di una contropartita.

La Juventus ha accolto di buon grande questa apertura ma al momento le parti sono distanti sui nomi oggetto di discussione. La Juventus avrebbe infatti messo sul piatto uno tra Asamoah e Roberto Pereyra, valutati dieci milioni di euro ciascuno, la Roma non è interessata e chiede uni tra Berardi e Zaza con Berardi valutato tra i venti e venticinque milioni e Zaza diciotto.

Difficile che la Juventus ceda uno dei due, possibile che le parti si rivedano nei prossimi giorni e che magari la Roma viri su altri nomi. Pjanic vuole venire a Torino, avendo fiutato il miglioramento di ingaggio, ma su di lui ci sono anche PSG, Bayern Monaco e Barcellona in pressing.

Tuttojuve.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 1/6/2016, 12:30     +1   -1




non so pjanic se possa venire alla juventus...per le polemiche ecc... in stile Emerson
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/6/2016, 12:33     +1   -1




Difficile per me.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/6/2016, 17:08     +1   -1




Pjanic vuole vincere e ha capito che la juve puo'farlo diventare grande . Basta solo che le parti si mettano d'accordo visto che il giocatore con la juve ha gia accettato ingaggio e contratto .
 
Top
95 replies since 14/5/2016, 09:27   8071 views
  Share