[Diretta Live] Hellas Verona-Juventus 2-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Manny80
view post Posted on 8/5/2016, 20:37     +1   -1




Metti un Verona che vuole salutare la serie A battendo i campioni d'Italia, un Toni che stasera l'avrebbero fatto segnare anche a costo di sparare a Neto, un arbitro che definire ridicolo è un complimento, Juve che manco una partita di luglio...e avremo sta chiavica di partita!!
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 8/5/2016, 21:36     +1   -1




Che vergogna
Non conta nulla come partita ma non è possibile scendere in campo cosi
 
Top
Manny80
view post Posted on 8/5/2016, 21:42     +1   -1




Cosa è stato stasera, un regalo d'addio a Toni e al Verona che va in B? Ok abbiamo scherzato stasera (spero :.the: ) ora ritorniamo noi stessi, prego!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Partita indirizzata da un rigore inesistente e da un arbitraggio completamente a senso unico, tutto il resto sono chiacchiere!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/5/2016, 06:25     +1   -1




OCCASIONE PERSA, TUTTI SPENGONO LA LUCE

Per la Juventus, ma soprattutto per i suoi giocatori, la serata di ieri e' stata una grande occasione persa, per mille motivi. Sono scesi in campo, molti di coloro che il più delle volte stanno fuori e purtroppo ieri la differenza di prestazione tra i più utilizzati e quelli meno si è vista. Non sappiamo se sia stata una questione di testa, caratteriale o altro, ma i bianconeri hanno deluso, praticamente tutti, eccetto Dybala. L'argentino con i suoi spunti e' stato l'unico ad accendere l'interruttore in una serata da black out. La delusione è traversale da Cuadrado sempre più in partenza verso Londra, a tutto il centrocampo dove Sturaro, Lemina e soprattutto Asamoah nm hanno convinto. Troppi passaggi sbagliati, lentezza di manovra, pochi Inserimenti per far salire la squadra che è apparsa stonata e poco uniforme. La delusione si estende a Simone Zaza per cui non basta il rigore procurato nel finale. Per Zaza ancora una vota troppe polemiche con l'arbitro con l'ammonizione che lo bloccherà per tutta la gara. La delusione a fine gara di Allegri e' la stessa dei tifosi che si aspettavano una gara diversa e non così noiosa.

Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/5/2016, 09:21     +1   -1




Non posso minimamente esprimermi su questa gara, non l'ho seguita, fottuto Wifi.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 9/5/2016, 11:39     +1   -1




A me Dybala sembrava uno dei peggiori in campo. Uno come lui non può farsi cancellare completamente dalla difesa del Verona. Un paio di volte Zaza ha cercato la giocata uno-due con Dybala ma l'argentino era sempre fermo, voglia di sforzarsi zero. Poi si mette a fare i sombreri a centrocampo.

Comunque si vedeva che le mezze ali Asamoah-Sturaro non avevano mai giocato, non c'era feeling con gli attaccanti e tutti tranne Zaza cercavano la giocata personale.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/5/2016, 19:49     +1   -1




Partita vergognosa tra campioni d'Italia e una squadra retrocessa aritmeticamente in serie B . pensate chi sembrava chi ?
 
Top
37 replies since 1/5/2016, 13:55   948 views
  Share