[Diretta Live] Juventus-Carpi 2-0., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2016, 13:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non molliamo mai, neanche in queste partite, questo è lo spirito e stile Juventus, fino alla fine del campionato! Contentissimo per i gol di Hernanes e Zaza!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/5/2016, 13:42     +1   -1




E' chiaro che l'approccio mentale è stato decisamente più rilassato però oh alla fine abbiam portato a casa comunque la vittoria. Rugani ha ancora da crescere, in questa stagione ho comunque visto alcune distrazioni in marcatura abbastanza gravi, ma è normale.
Avanti cosi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2016, 17:03     +1   -1




LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Obiettivo migliorare.

70c4f760cc99bbd7c3cb5a41205df795_40954_214daa4f04211980542352c73f00daa4

Ringrazio la Curva, ho sempre sentito rispetto e stima. Io in sede? Magari a metà settimana"

Massimiliano Allegri commenta il successo sul Carpi in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Le fa piacere sapere già che la sua Juventus sta facendo grandi cose per continuare poi il prossimo anno?
"L'obiettivo deve essere quello, ora questa partita è stata difficile perchè abbiamo trovato un buon Carpi e soprattutto perchè veniva da una settimana dove abbiamo ripreso giovedì, dove c'erano festeggiamenti e dove abbiamo allentato un po' la tensione. Fortunatamente i ragazzi sono stati bravi a portarla in fondo e a vincere la partita senza subire gol, ma da mercoledì, quando riprenderemo, dovremo essere bravi a rimettere la testa lì perchè dobbiamo fare una vittoria a Verona, finire bene il campionato in casa per essere pronti per la Finale".
DOMANDA TUTTOJUVE.COM - Massimo Pavan - Con la vittoria dello Scudetto è arrivato a quattro titoli, con la Coppa Italia si può arrivare a cinque, quindi raggiungere Conte che era sul podio dei grandi allenatori bianconeri. Con il rinnovo ci pensa ad avvicinarsi ai grandissimi, Lippi e Trapattoni?
"Non ci penso, penso quotidianamente a migliorare la Juventus e a cercare di ottenere più successi. Ora pensiamo a finire la stagione, poi penseremo alla prossima".
Un commento sulla Curva che l'ha omaggiata con uno striscione: "Condottiero vero".
"Posso solo ringraziarli, ma da parte mia c'è sempre stato il rispetto, stima, ho sempre sentito il rispetto e la stima da parte loro, dopo la contestazione iniziale dell'anno scorso, ma credo che quella fosse in un momento un po' particolare. Credo che le persone alla fine si debbano valutare per il lavoro che fanno, per la serietà e la professionalità che uno ha e che mette a disposizione. Poi ci vuole anche un po' di fortuna nel vincere le cose".
La sostituzione di Morata è stata solo precauzionale?
"Ha preso un colpo, alla fine del primo tempo sentiva indurire dietro, quindi ho preferito fermarlo per non rischiare più di tanto".
Le fa più piacere aver chiuso un'altra partita senza subire gol per avvicinarsi al primato o aver visto segnare altre due riserve come Hernanes e Zaza?
"Soddisfazione generale, perchè hanno segnato Hernanes e Zaza, perchè la squadra ha vinto un'altra partita, perchè non abbiamo subito gol. Sicuramente però sul piano tecnico bisognava fare meglio".
Zaza è solo un giocatore dell'ultima mezz'ora o può diventare un giocatore che può incidere nei 90 minuti nella Juve?
"Zaza è al primo anno alla Juventus, ha fatto molto bene, è risultato determinante soprattutto nella sfida Scudetto col Napoli facendo gol; ha fatto gol importanti e potrà diventare titolare nella Juventus".
in questi due giorni di riposo preferisce tornare a Livorno o fare toccata e fuga in Corso Galileo Ferraris?
"Nei primi due giorni della settimana no, magari lo faremo a metà settimana".

Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/5/2016, 08:14     +1   -1




Questo signore meriterebbe di poter alzare la Champions con noi!
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/5/2016, 08:35     +1   -1




Le pagelle di Juventus - Carpi



BUFFON 6.5 - Timbra il cartellino respingendo su Verdi in “stile Garella”. Per il resto, anche avanzando fino a metà campo, si gode l’ennesima giornata da imbattuto in casa dove non subisce gol dal 13 dicembre.
RUGANI 7 - All’ottava partita di fila, il difensore del futuro bianconero e azzurro raccoglie altri applausi, anche quando prova a “segnare” la partita con il capoccione. Si becca la seconda ammonizione consecutiva dopo Firenze: per chi non era mai stato sanzionato prima in Serie A, pure questo è un record…
BONUCCI 7 - Compie 29 anni e si presenta in campo con dei baffi un po’ così. Ma il look improbabile viene compensato dalla consueta attenzione. E da un piedino caldo: come quando fa il Pirlo e lancia Pogba in porta. Con questa siamo alla 132ª vittoria in Serie A: nessuno come lui dal 2010 a oggi. Ammonito, sfiora pure il gol nel finale.
EVRA 6.5 - Centrale difensivo come a Monaco, non dispiace anche quando deve ovviare alle ingenuità dei compagni. Perfetta una diagonale in chiusura su Mbakogu.
CUADRADO 6 - Pogba gli dà spesso il cambio a destra, il colombiano forse esagera un tantino nei dribbling a uso e consumo personale, però alla fine dei conti non dispiace. Lichtsteiner (29’ st) ng.
POGBA 7 - Quando s’inserisce (simil Lichtsteiner lanciato da Pirlo ai bei tempi) fa quasi venir giù lo Stadium. Ogni tanto eccede nei soliti tacchi e tacchetti (da una palla persa nasce l’unica ripartenza pericolosa degli ospiti nel primo tempo) ma sono più le magie utili - come l’assist per il 2-0 di Zaza - per lo sviluppo del gioco. Non è di questo pianeta, ormai è chiaro. Trasparente anche il messaggio dalla curva: «Non si vende Pogba!». Ammonito, salterà Verona per squalifica.
HERNANES 6.5 - Cerca il guizzo da fuori o l’assist illuminante. Niente da fare, sino al destro da fuori area che uccella un distratto Belec: rete, la prima da Profeta juventino alla 20ª presenza, festeggiata con la tradizionale capriola. E nell’ora in cui in Cina sono tutti davanti alla tv: che non sia un assist di mercato?
ASAMOAH 6.5 - Sia da mezz’ala sinistra che destra, fa il suo. E serve l’assist decisivo per il gol dell’1-0 di Hernanes. Sturaro (40’ st) ng.
ALEX SANDRO 6.5 - Il gioco si sviluppa soprattutto sull’out destro, con Pogba maramaldeggiante, eppure il brasiliano serve quei cross che ne fanno un calciatore speciale: per Juventus e Seleçao.
MANDZUKIC 6.5 - Il suo è il solito match di corsa, sacrificio e pure un «vaffa» a Irrati dopo un rigore non fischiato. Salterà Verona per squalifica. Non segna, ma fa impazzire i tifosi quando interrompe in corner un’azione del Carpi: chilometri di fatica per lo scudetto.
MORATA 6 - Tra i precari della compagnia, considerato che il Real Madrid lo rivuole fortissimamente a casa, vive giorni di particolare attesa. Imbeccato da Alex Sandro, sogna il gol in tuffo davanti alla Sud, ma non gli gira bene. Esce a fine primo tempo per un colpo Zaza (1’ st) 7 Allegri non lo vede titolare neppure contro il Carpi, lui va oltre e fa sempre gol: il quinto in campionato, l’ottavo contando le Coppe.
ALL. ALLEGRI 7 - Tiene a riposo Khedira e Dybala, eppure la squadra non molla di un centimetro. Hernanes è il 15° marcatore della Juventus, dove tutti segnano e tutti si divertono.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/5/2016, 08:43     +1   -1




Non sono daccordo sul 7 a Rugani sinceramente, ieri non mi è piaciuto per niente.
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/5/2016, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/5/2016, 09:43) 
Non sono daccordo sul 7 a Rugani sinceramente, ieri non mi è piaciuto per niente.

deve crescere ancora tanto, ci vorrà molto tempo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/5/2016, 09:50     +1   -1




^Anche Bonucci ieri è andato male, tanti errori da parte dei due, il migliore dei tre è stato Evra, per me Rugani e Bonucci ieri 6- non di più.
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/5/2016, 11:59     +1   -1




10 spunti di riflessione dopo Juventus-Carpi



Screenshot-2016-04-23-21.04.59




1- Una Juve per certi versi sperimentale onora il campionato e senza strafare, anche se non ci un match spettacolare batte il Carpi centrando la 15a vittoria consecutiva in casa dopo l’inizio da incubo con Udinese, Chievo e Frosinone.

2- Sono 245 i punti fatti dalla Juventus in 5 anni di campionati allo Stadium. Media 2,61 punti, davvero il 12° uomo.

3- Simone Zaza segna il gol n° 200 allo Stadium in 5 anni di campionato. Una media di 40 gol a stagione, con una partita ancora da giocare. Non male…

4- 25 vittorie nelle ultime 26 partite. Ci sarebbe solo da inchinarsi a una prestazione del genere… e c’è ancora chi parla di arbitri…

5- Solo 6 gol subiti in casa, a3 gol dai 9 subiti in totale 2013/14. Se aggiungiamo poi che da 10 partite, quasi 11 (987′ in totale) non si prende gol in casa. Record su record…

6- Evra niente male come esterno sinistro della difesa a 3.

7- Rugani si conferma in costante ascesa. Una autentica sicurezza. Secondo giallo (questa volta esagerato…) in due partite dopo 52 gare senza gialli. E anche questa è una notizia.

8- Fa piacere aver visto anche in bianconero una capriola di Hernanes. Chissà che il gol non dia nuovi stimoli al brasiliano.

9- Buon ritorno di Asamoah. Una buona partita di sostanza in entrambe le fasi.

10- I campioni dell’Italia siamo ancora noi. Così, fa sempre bene ricordarlo.. 😉 Bella immagine comunque allo Stadium dove alla Ola partecipano anche i tifosi del Carpi nel settore ospiti. Noi festeggiamo il 34° scudetto, loro la speranza di una salvezza che meriterebbero tutta.

10 bis – Non amo parlare di arbitri negli spunti,ma oggi Irrati malino. Inverte qualche fallo, esagera con qualche giallo nonostante la partita sia semplice e ammonisce tutti e 4 i diffidati (alcuni gratuitamente..) xmche salteranno Vedona, gestendo male alcune situazioni. Almeno questa volta non gli faranno cambiare il referto…



Juventibus.com
 
Top
38 replies since 26/4/2016, 01:00   476 views
  Share