[Topic unico] Tim Cup Primavera.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 8/4/2016, 06:32 by: juvesteel 79     +1   -1




La Juve cede il primo round della finale di Coppa Italia all'Inter: Favilli il migliore tra i giovani

Audero 6- Poco impegnato in generale dagli attaccanti dell'Inter, il portiere bianconero non ha colpe specifiche sul gol incassato da Bonetto. Bravo a salvare nel finale su Zonta e a tenere in corsa la Juventus per la conquista della Coppa Italia.

Lirola 6,5- Molto bene in entrambe le fasi di gioco, lo spagnolo dimostra di essere abile soprattutto in attacco, dove grazie al suo dribbling ed alla sua grande velocità riesce a mettere spesso e volentieri in difficoltà i giocatori della fascia sinistra dell'Inter.

Severin 5,5- Uno dei giocatori che, forse, ha sentito di più la pressione derivante dal giocare allo "Stadium": tanti errori in fase di palleggio in una zona di campo pericolosa, troppi palloni regalati all'attacco nerazzurro. Prestazione insufficiente per Severin stasera.

Blanco Moreno 6- Orfano del compagno di tante battaglie Romagna, il centrale spagnolo parte male, giocando in maniera un po' troppo incerta, salvo riprendersi parzialmente nel corso della ripresa, provando a gestire al meglio il reparto.

Zappa 6- Qualche errore di troppo in fase di possesso palla anche per il terzino sinistro bianconero, che, comunque, corre molto sulla fascia mancina, risultando, alla fine, autore di una partita sufficiente. Dall'87 Coccolo sv- Entra per dare freschezza sulla fascia nel finale, non giudicabile.

Macek 6,5- L'intesa con Lirola sulla fascia destra è ottima: il ceco è un giocatore di buona tecnica, grande corsa e ottimo senso tattico, qualità che mette in mostra anche stasera, coprendo il terzino spagnolo nelle sue discese in avanti. Partita decisamente positiva.

Bove 5,5- Opera da regista nel centrocampo a 3 voluto da mister Grosso, ma non sempre dà l'impressione di riuscire a gestire al meglio il reparto mediano: i centrocampisti dell'Inter lo mettono in difficoltà in alcune occasioni, ma il duello con il più esperto Gnoukoury finisce sostanzialmente in parità. Dal 75' Tourè sv- Pochi minuti in campo per dare il cambio a Bove, non giudicabile.

Cassata 6- Giocatore molto tecnico, ma forse un po' troppo individualista, almeno nella sfida di stasera contro i nerazzurri: Cassata è pimpante, sempre nel vivo dell'azione, ed è dotato di un ottimo dribbling, ma spesso cerca di spaccare la difesa avversaria da solo, non riuscendoci quasi mai.

Kastanos 6- Il trequartista cipriota gioca un po' a sprazzi stasera: parte benino, poi si spegne un po' nel momento migliore dell'Inter, e, infine, cerca il gol grazie alle sue grandi qualità tecniche. Prestazione sufficiente, ma nulla di eccezionale per un ragazzo sul quale Grosso fa grande affidamento.

Favilli 6,5- Sentiremo certamente parlare di questo ragazzo tra un paio d'anni a livello di Serie A: il migliore della Juventus stasera, Favilli regge praticamente da solo il peso dell'attacco, dimostrando di possedere tecnica, potenza e velocità nella progressione, doti che ne fanno un centravanti completo. Mezzo punto in meno per le occasioni da gol fallite nel corso del match.

Vadalà 6- Dopo una prima parte vissuta da "oggetto misterioso", o quasi, l'argentino sta dimostrando le qualità che in Argentina lo avevano reso uno dei giovani più interessanti del Paese: veloce, pungente, incisivo, Vadalà è protagonista assoluto del match, con 2 gol annullati e un palo clamoroso colpito nella ripresa. Tanta sfortuna per lui stasera. Dal 68' Di Massimo 5,5- Pochi spunti nonostante l'ottimo momento di forma, l'attaccante non riesce quasi mai a rendersi pericoloso ed andare al tiro.

Tuttojuve.com
 
Top
63 replies since 31/3/2016, 17:18   246 views
  Share