La Juve forte su André Gomes

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 20/6/2016, 17:01     +1   -1




Lo credo anche io se ne arriva un altro di questo calibro a queste cifre sicuramente diremo addio a Pogba . Non ci sono altre conclusioni
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 20/6/2016, 17:25     +1   -1




E mi accodo a voi, anche perché a quel punto finiscono anche i posti da titolare a centrocampo...

Sì che poi, ignorantemente chiedo: è tutto sto fenomeno questo qui?
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 20/6/2016, 21:15     +1   -1




potenzialmente per me è un Top...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2016, 11:54     +1   -1




MAROTTA .JUVENTUS, ASSALTO AD ANDRè GOMES-

Continua a tener banco il calciomercato in casa bianconera. Dopo l’affare Pjanic e l’imminente ufficialità di Dani Alves, la Juventus continua a guardare al futuro puntando dritto su Andrè Gomes.

Il centrocampista portoghese, attualmente in forza al Valencia, ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Perchè potrebbe arrivare in bianconero? Il discorso è molto semplice. L’arrivo di Pjanic e l’ipotetico affare Gomes, equivarrebbe all’addio automatico di Paul Pogba, corteggiato dal Real Madrid. Mino Raiola ha confermato che il francese sta bene a Torino, ma dinanzi ad una maxi offerta madrilena le cose potrebbero improvvisamente cambiare.

SerieAnews
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/6/2016, 12:47     +1   -1




sinceramente non capisco come facciano a scrivere queste cavolate!!!!Marotta ha detto quasi il contrario ...mah
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/7/2016, 17:55     +1   -1




Premium Sport - André Gomes, se "salta" il Real la Juve offre 45 milioni al Valencia



Per il dopo Pogba si torna a parlare di Witsel, nonostante Massimiliano Allegri non straveda per il giocatore dello Zenit - precisa Premium Sport -. André Gomes resta però il vecchio pallino di Marotta: il Valencia chiede 65 milioni di euro e il Real Madrid si è fermato a quota 50. Dovesse saltare la trattativa con i blancos, la Juve ci riproverebbe offrendo 40-45 milioni al club spagnolo per il duttile 22enne centrocampista portoghese.

Tuttojuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/7/2016, 09:37     +1   -1




A sopresa è finito al Barça, strapagato.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 22/7/2016, 10:35     +1   -1




Fiiiiuuu. Ho letto vari commenti dei tifosi del Valencia su internet e sono tutti d'accordo che vale massimo 20 milioni, non è un top player.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/7/2016, 12:04     +1   -1




Juve e Real beffate
Blitz dei catalani, affare chiuso per 35 milioni più 20 di bonus


Virtualmente battuto nella corsa a Pogba, il Real Madrid incassa la prima vera sconfitta sul mercato. André Gomes, centrocampista portoghese del Valencia, è stato acquistato dal Barcellona. I catalani, che hanno lavorato sottotraccia, hanno convinto il Valencia con circa 35 milioni più 20 di bonus. Il 23enne è stato a lungo nel mirino del Napoli e soprattutto della Juventus ma le richieste del Valencia sono state considerate troppo elevate.
E' stato Marca, nella tarda serata di giovedì, a rilanciare la notizia del blitz del Barcellona che ha bruciato il Real Madrid. Il giovane talento portoghese, che in realtà si è visto molto poco nell'ultimo europeo vinto con il suo Portogallo, ha scelto la squadra catalana. La presentazione è in programma per la prossima settimana. Il giocatore, assistito dal procuratore Jorge Mendes, ha firmato un contratto quinquennale.

Sportmediaset
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 22/7/2016, 15:01     +1   -1




Fiuone :D

Mai visto giocare troppo, ma il poco che ho visto non m'aveva esaltato
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/7/2016, 16:23     +1   -1




55 sono un esagerazione, ma il ragazzo si farà, tra l'altro capita nel contesto adatto a lui.
Più che altro dalla Catalunya starei a sentire le dichiarazioni dell'agente di Rakitc che dice che è ora di cambiare aria. Dovesse partire Pogba punterei tutto su lui, giocatore clamoroso e fit perfetto per il nostro centrocampo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/7/2016, 17:08     +1   -1




Ah beh, Rakitic sarebbe tanta roba. Il problema è l'ingaggio che percepisce.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/7/2016, 18:14     +1   -1




Uno sforzo si pole fa..magari mettendo bonus ridicoli per salvare la faccia con il gruppo...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 24/7/2016, 14:20     +1   -1




adam_levine-300x200

Ecco chi mi ha sempre ricordato :D
 
Top
58 replies since 20/3/2016, 09:07   6406 views
  Share