[Topic unico] Juventus campione della Viareggio Cup!

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 28/3/2016, 19:26 by: juvesteel 79     +1   -1




LIVE VIAREGGIO - Juventus, Grosso: "Partita strana. Bel risultato, ce lo meritiamo. Ora possiamo portare a casa un trofeo importantissimo"

Fabio Grosso ha commentato ai microfoni di Raisport il successo ai calci di rigore sullo Spezia, valso l'accesso alla finale della Viareggio Cup. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Grande soddisfazione, non è stato facile. E' una Juventus infinita.
"Abbiamo fatto una partita strana, siamo entrati e a tratti abbiamo fatto quello che sappiamo, si è visto. Però per lunghi tratti eravamo tanto contratti, tanto tesi, non deve essere così. Però siamo ragazzi, fa parte del percorso, dobbiamo crescere, dobbiamo migliorare e siamo contenti di questo risultato perchè è un bel risultato e credo che ce lo meritiamo".

Ha sfruttato tutti i 7 cambi...
"Ma noi lo abbiamo fatto sempre, forse oggi ne ho fatti sei, però siamo qui per far crescere un gruppo di ragazzi che ha grandi qualità".

Adesso c'è la finale col Palermo...
"Sì, bello, vogliamo fare bene, vogliamo arrivare fino in fondo, siamo arrivati, credo che abbiamo le qualità per portare a casa un trofeo importantissimo e lo vogliamo fare, speriamo di riuscire a proporre un calcio che sappiamo, perchè sappiamo fare molto meglio di oggi".

Tuttojuve
 
Top
29 replies since 14/3/2016, 18:13   215 views
  Share