Conte nuovo allenatore del Chelsea

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 13/5/2016, 15:55     +1   -1




Conte beffa la Juve: al Chelsea Mkhitaryan

509215620__1_


Henrikh Mkhitaryan, trequartista del Borussia Dortmund, è da tempo un obiettivo della Juventus. Ma, per il club bianconero, c’è la minaccia Chelsea, con Conte che già voleva l’armeno ai tempi della Juventus. Secondo quanto riportato dalla Bild il Dortmund sarebbe pronto ad accettare l’offerta da 60 milioni di euro proveniente dall’Inghilterra, sponda Chelsea, per il giocatore.

Juvelive.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 10:18     +1   -1




Tuttosport - Chelsea, Conte vuole Asamoah

C_3_Media_1604710_immagine_ts673_400


Kwadwo Asamoah potrebbe lasciare la Juventus. Tuttosport riferisce di un forte interessamento del Chelsea per lo juventino, pupillo di Antonio Conte. L'affare potrebbe ancora concretizzarsi perchè - sempre secondo il quotidiano torinese - il ghanese non sarebbe considerato incedibile dalla Vecchia Signora.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/6/2016, 06:33     +1   -1




Batshuayi, niente Juve: va al Chelsea di Conte per 40 milioni

Affare chiuso in giornata con il Marsiglia: oggi le visite mediche, firmerà un contratto di 5 anni



MONTPELLIER - Colpo a sorpresa per il Chelsea che tra due settimane sarà di Antonio Conte. Il club di Londra è uscito alla scoperto nella giornata di oggi formalizzando una offerta da 40 milioni di euro per il Marsiglia: la cifra corrisponde al tetto massimo che la società francese si auspicava di ottenere. Ma l'ultima settimana di trattative aveva visto il West Ham arrivare a 35 milioni e la Juventus, interessata al giocatore e in trattative con il presidente Labrune, che stava lavorando per superare quella cifra arrivano a 37-38 milioni comprensivi di bonus.

Il Chelsea ha fatto saltare il banco con un blitz che ha dato le immediate garanzie per il pagamento di 40 milioni e 5 anni di contratto al giocatore. Nella giornata di ieri era emerso anche un accordo Marsiglia-Crystal Palace sulla base di 38 milioni: ma il giocatore non avrebbe accettato. La sua voglia di Premier e il blitz a sorpresa di un grande club come il Chelsea hanno portato ad una definizione lampo. Ora la Juve dovrà concentrarsi sulle altre piste in piedi: Sanchez e i sogni Cavani o Lukaku.

Corriere dello sport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/7/2016, 20:12     +1   -1




Chelsea, Conte ai giocatori: «Sarà la preparazione più dura della vostra vita»



Il nuovo tecnico dei Blues dirige il primo allenamento. Il Times riporta una delle frasi pronunciate durante il discorso alla squadra
TORINO - Primo giorno londinese, battezzato dall'immancabile pioggia, per Antonio Conte che ha diretto il suo primo allenamento nel centro sportivo del Chelsea. A poco più di una settimana dall'uscita dall'Europeo, l'ex ct dell'Italia si è già calato nella nuova avventura inglese, presentandosi di buon mattino a Cobham, la base operativa dei Blues. In questa prima fase della preparazione estiva non potrà contare su tutta la rosa, dal momento che i nazionali europei che hanno partecipato a Euro 2016 hanno ottenuto un supplemento di vacanze. Ma dopo il periodo in Austria, dove il Chelsea affronterà due amichevoli settimana prossima, già prima della partenza per gli Stati Uniti, Conte riavrà tutti gli effettivi.
«PREPARATEVI AGLI STRAORDINARI» - Nel frattempo - scrive oggi il Times - ha già avvisato i suoi giocatori su cosa aspetterà loro da qui all'esordio in Premier League, nel posticipo del lunedì sera di Ferragosto, in casa del West Ham: la più dura preparazione estiva della loro carriera. Con particolare attenzione alla parte atletica, almeno nelle primissime settimane, privilegiata rispetto alle esercitazioni tattiche. Negli States il Chelsea affronterà tre amichevoli di lusso, contro Liverpool, Real Madrid e Milan, prima del rientro in Inghilterra. Nel frattempo gli uomini mercato dei Blues continueranno a lavorare per soddisfare le richieste del tecnico italiano. Finora l'unico acquisto certo è stato quello del giovane attaccante belga Michy Batshuayi, ma di certo verrà presto raggiunto da altri volti nuovi.

Tuttosport.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2016, 18:39     +1   -1




Calciomercato: ufficiale, Kante al Chelsea di Conte


Il centrocampista francese acquistato per una cifra vicina ai 40 milioni di Euro


download


LONDRA- Perde pezzi importante il Leicester campione d'Inghilterra di Claudio Ranieri. Il centrocampista francese N'Golo Kante è infatti passato al Chelsea allenato da quest'anno dall'ex ct azzurro Antonio Conte che ne ha annunciato l'ingaggio oggi per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

CONTRATTO DI 5 ANNI - Kante, che ha 25 anni, è stato uno dei protagonisti del trionfo in Premier del Leicester, ha firmato un contratto di cinque anni. «Sono felicissimo di poter lavorare con un allenatore brillante come Conte - le parole del francese - era una proposta che non potevo rifiutare».

Tuttosport.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 16/7/2016, 19:46     +1   -1




A me non dice nulla sto Kante, è il classico spezza gioco ma senza un minimo di fantasia nel creare gioco
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/7/2016, 22:12     +1   -1




Tevez e il no al Chelsea: "Conte mi ha chiamato quando stavo guidando..."


Carlitos Tevez nelle scorse ore ha confermato di aver rifiutato il trasferimento al Chelsea. Intervistato da Radio La Red, l'ex attaccante della Juventus ha svelato il contenuto della telefonata con Antonio Conte, neo tecnico dei Blues: “Stavo guidando, ero in macchina con tutta la mia famiglia. E ‘stato pazzesco, mi ha detto che aveva bisogno di un attaccante e mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere giocare per il Chelsea. ‘Vieni qui, torniamo a combattere insieme per vincere la Premier League. Serve un leader come te’. Ma io gli ho detto che non posso lasciare il Boca in un momento come questo. Dopo l’eliminazione dalla Copa Libertadores ero arrabbiato, demotivato, non volevo stare e avevo chiesto a Guillermo (l’ex Palermo Barros Schelotto, oggi allenatore del Boca, ndr) qualche giorno di ferie. Ma non lascerò il Boca Juniors, lo ribadisco, piuttosto mi ritiro”.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/7/2016, 22:25     +1   -1




Dall'Inghilterra - Lukaku al Chelsea?



Romelu Lukaku potrebbe essere il nuovo attaccante del Chelsea. Addirittura il tabloid inglese Mail on Sunday parla di accordo già raggiunto tra l'Everton ed il Chelsea sulla base di 70 milioni di euro. Antonio Conte è da tempo alla ricerca di un bomber ed avrebbe individuato nel centravanti belga la soluzione ottimale ai suoi problemi. Con i suoi 191 cm di altezza l'attaccante sarebbe in grado di garantire muscoli e centimetri al suo attacco. Lukaku ha già vestito la maglia del Chelsea.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/8/2016, 19:33     +1   -1




Chelsea-Lukaku: ci siamo. Affare da 80 milioni



Romelu Lukaku è sempe più vicino a ritornare al Chelsea. L'affare tra i Blues e l'Everton, proprietario del cartellino, procede spedito tanto che la trattativa pare davvero vicina alla conclusione. Il Daily Express, in merito alla questione, ha così titolato: "65 milioni di sterline per riportare indietro Lukaku". Saranno, dunque, circa 80 milioni di euro quelli che Abramovich sarà costretto a sborsare per acquistare un calciatore che era già suo.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 16:35     +1   -1




Daily Mail - Chelsea vicino a Brozovic: all'Inter andranno 30 milioni



Marcelo Brozovic al Chelsea: secondo il Daily Mail l'affare è ad un passo. Antonio Conte vuole fortemente il centrocampista che piace anche alla Juventus e dall'Inghilterra sono certi che i Blues sono molto vicini al giocatore dell'Inter. Ai nerazzurri andranno 30 milioni di euro e con l'arrivo di Brozovic, il Chelsea libererà Cuadrado.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2017, 18:57     +1   -1




Chelsea pronto a pazzie per Griezmann

antoine_griezmann_djw2qen9eq6510as2tlhnia78

Come riporta il Daily Mirror, Antoine Griezmann piace al Chelsea, l'attaccante francese che nei giorni scorsi ha elogiato la Juventus e che gioca nell'Atletico Madrid è il primo obiettivo per l'attacco dei Blues. I Colchoneros valutano Le Petit Diable quasi 100 milioni di euro.​

Tuttojuve
 
Top
40 replies since 11/3/2016, 09:25   1466 views
  Share