Tra i nomi che circolano, chi prendere a gennaio?
Poll choicesVotesStatistics
Gundogan7 [70.00%]
Banega2 [20.00%]
Moutinho1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Tra i nomi che circolano, chi prendere a gennaio?

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 29/12/2015, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 29/12/2015, 09:47) 
^Serve prendere un giocatore per due partite..? :pianto: :ghgh:

anche questo è vero. :ghgh:
però, umorismo a parte, serve un giocatore che possa far rifiatare i titolari e che possa giocare titolare contro il bayern qualora non ci dovessero essere i titolari disponibili.
credo che ci muoveremo in questo senso
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


tra quelli detti preferirei tutti e tre ma se devo scegliere prenderei Gundogan :sisi:

però Come è stato gia detto il dortmund non ha nessun motivo per vendere un giocatore a metà stagione quindi non credo che venderanno ora ma è più probabile che in estate venga venduto per cifre folli xD

quindi credo che banega sia la scelta perfetta per metà stagione :sisi: tecnicamente è qualcosa di perfetto anche se ha alcune carenze :sisi: l'unico problema (oltre alle "carenze" gia dette) è che non può giocare in champions ma potrebbe far riposare marchisio giocando in campionato :sisi:

moutinho è il peggiore dei tre :nono: qualche anno fa avrei fatto follie per vederlo con i colori della juve ma adesso sembra un giocatore da squadra di media classifica e null'altro :sisi:

poi se devo sognare preferirei l'idea di tuttosport e cioè oscar+matic :emozione: mentre verratti vorrei evitarlo :sisi: ci sono molti giocatori uguali a lui e che puoi comprare anche a meno :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Gundogan
 
Web Web  Top
Peter Capaldi
view post Posted on 30/12/2015, 12:40     +1   -1




Oscar è Hernanes 2.0 preferisco Pereyra.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/12/2015, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Peter Capaldi @ 30/12/2015, 12:40) 
Oscar è Hernanes 2.0 preferisco Pereyra.

Quotone.
Il problema è che secondo me sarà proprio lui la prossima stagione l'acquisto :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Peter Capaldi @ 30/12/2015, 12:40) 
Oscar è Hernanes 2.0 preferisco Pereyra.

:uhhh: non commento perchè neanche c'è da commentare :uhhh: neanche io adoro oscar ma paragonare un giocatore come oscar a hernanes è assurdo...
 
Contacts Contacts  Top
FuriaCeca92
view post Posted on 27/1/2016, 19:30     +1   -1




Io sinceramente non prenderei nessuno: la squadra è ancora in costruzione, un nuovo inserimento sarebbe forse difficile. Piuttosto terrei i soldi per l'estate. A me personalmente piace Calhanoglu del Bayer, non capisco perchè nessuno ne parli!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/1/2016, 19:38     +1   -1




non credo arrivi nessuno in questa sessione di mercato ma credo anzi sono sicuro che il vero rinforzo tra questi nominati sia solo ilkay gundogan e nessun altro anche se su banega non ci sputerei sopra come rinforzo a centrocampo potrebbe fare la differenza a partita in corso ..ma gundogan sarebbe titolare
 
Top
22 replies since 27/12/2015, 17:34   184 views
  Share