[Diretta Live] Lazio-Juventus 0-2., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/11/2015, 00:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lazio-Juventus si gioca venerdì 4 dicembre alle ore 20:45 allo stadio "Olimpico" di Roma.

Per la Juventus indisponibili: Caceres, Khedira, Pereyra e Hernanes; squalificato: Pogba; diffidati: nessuno.

Per la Lazio indisponibili: Lulic, De Vrij, Mauri e Onazi; squalificati: nessuno; diffidati: Biglia, Mauricio, Lulic e Milinkovic-Savic.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Sturaro Marchisio Asamoah Alex Sandro

Mandzukic Dybala

PANCHINA

Neto
Rubinho
Rugani
Evra
Vitale
Lemina
Padoin
Cuadrado
Morata
Zaza



Edited by zebrone84 - 5/12/2015, 12:09
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 30/11/2015, 10:52     +1   -1




Partita che non sarà semplice, ma da vincere. Bisogna continuare il filotto.

Peccato per l'assenza di Pogba. Se si va avanti col 3-5-2, dentro Sandro a sinistra e Licht a destra, perché Cuadrado esterno nei cinque non rende. In questo modulo secondo me deve fare da seconda punta in appoggio a un Mandzukic o un Morata. Molto meglio lo svizzero a destra.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/12/2015, 12:06     +1   -1




I laziali stanno avvelenati e Pioli se perde rischia seriamente l'esonero. Lazio da temere, perchè Anderson e Candreva possono dare parecchio fastidio, partita che è molto più tosta di quello che si vuol far credere dai media. Attenti alla lazio, vogliono risalire la china e farsi applaudire dai propri tifosi. Ci vorrà una super partita senza pensare a Siviglia. Sarebbe brutto davvero interrompere ora questo filotto di vittorie. Proprio ora che ci stiamo avvicinando clamorosamente alla zona Champions.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/12/2015, 17:13     +1   -1




La squalifica di Pogba cade in un momento del cazzo. Non ci sono molte varianti al 3-5-2 con Padoin, Marchisio e Sturaro in mezzo. A meno di fare il classico 4-4-2 con Evra e Sandro a sinistra, Licht e Cuadrado a destra, Marchisio e Sturaro in mezzo, ma non saprei.
 
Top
attei
view post Posted on 1/12/2015, 17:18     +1   -1




meglio continuare con 352, piu sicuro per noi.
Per me lazio in crisi, giocatori contro pioli, per me occasione di oro per noi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/12/2015, 17:21     +1   -1




Le ultime dicono si stia facendo di tutto per recuperare almeno uno tra Khedira e Lemina, pur di non schierare Padoin :ghgh:
Ci vorrebbe una grande serata di tutti quanti, Pogba lascia a casa molta fantasia e imprevedibilità li in mezzo. Cazzo.
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


La mia meravigliosa ragazza mi ha regalato questa trasferta per l'anniversario :emozione:
Sarà la prima volta che vedrò la nostra bella signora dal vivo, ci credo a stento!

Comunque, contro il Palermo appena ha preso quel giallo inutile ho maledetto Pogba in qualunque modo possibile (Soprattutto per il fatto che non potrò vederlo venerdì :ghgh:), spero rientri Khedira, perchè un altra trasferta difficile con Padoin titolare faticherei a digerirla.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/12/2015, 09:14     +1   -1




Più si avvicina Venerdì e più ho l'impressione di una Juve deludente ....cribbio!
Mi rovineranno il fine settimana lo sento :.uff:
 
Top
attei
view post Posted on 2/12/2015, 17:39     +1   -1




tranquillo io sento bene, vedi che portiamo casa 3 punti
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 3/12/2015, 09:20     +1   -1




Lulic out e rischia pure di perdere un dito per un peso caduto sulla mano destra in palestra
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/12/2015, 09:28     +1   -1




^Pare l'abbia già perso.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 13:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lazio-Juve, arbitra Banti

Il fischietto toscano designato dall'AIA per l'anticipo di domani sera all'Olimpico
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/12/2015, 13:30     +1   -1




Banti non mi sta simpatico
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/12/2015, 17:17     +1   -1




Tra i convocati ci stanno Lemina ed Asamoah.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/12/2015, 17:27     +1   -1




^Asamoah lo butterei in campo, tanto prima o poi si fa male n'altra volta meglio sfruttarlo quando è sano :ghgh:
 
Top
41 replies since 30/11/2015, 00:40   478 views
  Share