Conte, Buffon e una clamorosa lite

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 5/11/2015, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/11/2015, 17:06) 
Esatto, concordo in pieno, in effetti se davvero Buffon si è presentato per chiedere premi aggiuntivi in denaro, mi sarei incazzato anche io.

Ma che Buffon come capitano sia una macchietta, non ci piove, questo non toglie che Conte come persona faccia schifo.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 23:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Alberto3 @ 5/11/2015, 15:43) 
Svegliatevi porca troia. Lui è stato quello che ci ha fatto tornare a vincere e dire che è un uomo di merda non sta nè in cielo nè in terra. Con queste sfuriate ha cambiato la mentalità della juve e dei giocatori e ha permesso ad ad un allenatore mediocre come Allegri di poter vincere. Infatti il suo vero valore lo stiamo vedendo adesso. Saluti e studiate calcio prima di gudicare

Insegnaci tu il calcio, maestro Zeman... :sisi:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/11/2015, 09:22     +2   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 5/11/2015, 18:16) 
Ma che Buffon come capitano sia una macchietta, non ci piove, questo non toglie che Conte come persona faccia schifo.

Ok se ne è andato a Luglio lasciandoci in una situazione scomodissima ma, non si può affermare, che fino quando è stato con noi non abbia dato tutto per la Juventus. Se non fosse arrivato lui non so se questa società si sarebbe ripresa visto il circolo vizioso in cui era entrata. Con una squadra abbastanza mediocre ha vinto uno scudetto io questo non lo dimentico.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/11/2015, 10:51     +1   -1




^Ma che senza di lui non avremmo inttapreso il percorso fatto, non ci piove, basta vedere cosa son stati capaci di ottenere al primo anno vero senza di lui.
Ma non c'entra col discorso che volevo fare io, indipendentemente dai rapporti con la Juve, resta una soggetto abbastanza patetico...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/11/2015, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 6/11/2015, 10:51) 
^Ma che senza di lui non avremmo inttapreso il percorso fatto, non ci piove, basta vedere cosa son stati capaci di ottenere al primo anno vero senza di lui.
Ma non c'entra col discorso che volevo fare io, indipendentemente dai rapporti con la Juve, resta una soggetto abbastanza patetico...

Può essere patetico però per noi è stato importante ed è questo quello che conta.
 
Top
muni79
view post Posted on 6/11/2015, 13:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/11/2015, 17:06) 
Esatto, concordo in pieno, in effetti se davvero Buffon si è presentato per chiedere premi aggiuntivi in denaro, mi sarei incazzato anche io.

Che i giocatori siano attaccati ai soldi non penso che sia una novità, pensiamo alle bandiere che non ci sono più, a mercenari come Ibra e compagnia bella.
Lui poi non mi sembra che sia andato in Nazionale a buon mercato ... o sbaglio? (addirittura è dovuta intervenire anche la Puma per ingaggiarlo quindi....)
Sono le stesse Società a incentivare i giocatori con questi premi e ormai anche i contratti si strutturano con bonus vari legati al rendimento e ai risultati dei calciatori.

Sinceramente a me ha fatto più incazzare il fatto che per seguire questo record dei 102 punti ci siamo lasciati sfuggire una finale in casa e una Coppa Europea ampiamente alla nostra portata.

E poi che senso ha scrivere adesso questo fatto?

Che senso ha questa sua visione da vittima proprio nei nostri confronti con tifosi che ancora nonostante se ne sia andato in quel modo lo idolatrano?

E' un vero peccato ma devo ammettere che sono sempre più deluso da quello che riterrò sempre un uomo-simbolo bianconero in campo e in panchina ma che sta perdendo pezzi per strada della sua juventinità.

Non si mettono in piazza queste cose, con tutti i gufi antijuventini bramosi di parlare male di noi (siamo la loro ossessione) ... si è comportato non dalla persona che tutti noi (o almeno io) credevamo fosse.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/11/2015, 21:13     +1   -1




tutto cio' che e' stata la juve in questi 4 anni e' targata antonio conte mettetevelo in testa e lo scorso anno e' compreso visto che quella juve non cambiava di una virgola da quelle precedenti ..poi che abbia colpi di testa nessuno dice nulla ..ma l'appartenenza a questi colori e' lui ad averla risvegliata e non buffon o chi per lui ..e ogni tanto il buon santone buffon dovrebbe tebere la bocca chiusa e parlare solo nello spogliatoio anziché sputtanare i suoi compagni davanti alla tv ..questo deve fare un capitano non rendersi protagonista lavando i panni sporchi in piazza
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Io mi stupisco ancora che ci siano persone che lo difendano sinceramente...
Per carità, sempre grato per quello che ci ha dato di buono, dalle vittorie alla mentalità rabbiosa ritrovata, ma in tutta onestà s'è dimostrato essere un piccolo piccolo uomo, figlio di un vittimismo ormai esasperato e delle scuse sempre pronte in caso di insuccesso.

PS: Celletti, era da tempo immemore che non tornavo, ma vedo che la tua simpatia nei confronti di GIgi è sempre la stessa :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/12/2015, 21:08     +1   -1




^Mai potuto soffrí, in effetti... :ghgh:
 
Top
23 replies since 5/11/2015, 11:54   527 views
  Share