[Diretta Live] Borussia Monchengladbach-Juventus 1-1., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 31/10/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


1164870Champions

Borussia Monchengladbach-Juventus si gioca martedì 3 novembre alle ore 20:45 allo stadio "Stadion im Borussia-Park" di Monchengladbach.

Per la Juventus indisponibili: Rubinho, Padoin, Pereyra, Khedira e Asamoah; squalificati: nessuno; diffidati: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Hernanes

Morata Dybala

PANCHINA

Neto
Barzagli
Alex Sandro
Lemina
Cuadrado
Zaza
Mandzukic

ALTRI GIOCATORI

Audero
Rugani
Caceres



Edited by zebrone84 - 17/12/2015, 01:17
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/11/2015, 14:06     +1   -1




Sono daccordo con la tua formazione, in Europa è bene giocare cosi col 4-3-3, cosa diversa in Serie A dove prediligo il 4-3-1-2 ma non con Hernanes quanto invece con Pereyra alla trequarti.
Metterei Zaza al posto di Mandzukic. Sarebbe un bel trio con Morata e Cuadrado.
Con la presenza di Marchisio invece eviterei Hernanes e inserirei Lemina nel suo ruolo naturale ossia quello di interno di centrocampo con Claudio a regia nel mezzo. Inoltre turno di riposo per Evra e spazio ad Alex Sandro
Farei cosi:


BUFFON
CACERES BONUCCI CHIELLINI SANDRO

LEMINA MARCHISIO POGBA

CUADRADO ZAZA MORATA



Con Zaza e Morata a intercambiarsi in quanto Simone può fare benissimo anche la fase difensiva come esterno.

Se trovassimo l'abitudine di usare il 4-3-3 in Europa e il 4-3-1-2 in Italia secondo me, sarebbe cosa buona e giusta.

Bisogna cominciare a lanciare Zaza, può diventare troppo importante. Cosi relegato in panchina è deprimente quanto invece c'è un Mandzukic che non si capisce il perchè giochi sempre titolare.
Partita fondamentale. Abbiamo già sbagliato a Torino contro i tedeschi, abbiamo già fallito il primo bonus, dopo questa gara altri bonus non ne avremo e rischieremo anche la qualificazione.
Se portiamo il discorso aperto fino a fine turno eliminatorio allora siamo proprio polli.
Purtroppo ciò che mi fa pensar male è che in queste prima 15 gare (credo) abbiam già dimostrato ampiamente di essere degli idioti.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/11/2015, 14:23     +1   +1   -1




Partita tosta, questi stanno in gran forma. Credo che Dybala riposerà, ha giocato tutte le ultime tre. Khedira ovviamente non ci sarà, mentre dietro, se Caceres sta bene, potrebbe giocare lui a destra con Barzagli a riposo. Ammetto di non conoscerli molto bene, quindi non so dire se davanti alla difesa sia meglio Hernanes, che ieri ha fatto bene, o Lemina. Per quello che ho visto a Torino direi Hernanes, ma temo che la partita la giocheranno diversamente. Davanti credo sarà di nuovo il tridente di ieri sera, con Mandzukic al posto di Dybala. Spero di vedere Sandro a sinistra. Tra l'altro, a proposito di Sandro, la presenza di un Evra ancora affidabile e l'assenza di alternative a sinistra per il 4-3-3, non vorrei (o vorrei, dipende) spingessero Allegri a reinventarselo esterno di centrocampo se non addirittura ala offensiva (che poi sarebbe un ritorno alla origini, perché tutti i terzini brasiliani notoriamente nascono a centrocampo se non in attacco, senza contare che fare il terzino in Portogallo richiede molta meno dedizione tattica che da noi). In quel caso, ma magari dico io una cazzata, non mi sorprenderebbe vedere una roba simile:

Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini - Evra

Marchisio - Hernanes - Pogba

Cuadrado - Morata - Sandro


Inutile dire che sarebbe fondamentale vincere, non solo per trovare continuità ma per chiudere, anche se solo virtualmente, il discorso qualificazione alla quarta giornata, cosa che non capita da prima di farsopoli, se non sbaglio. Soprattutto ci farebbe arrivare sereni alla partita col City, a prescindere da cosa faranno loro martedì col Siviglia.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 15:29     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Mi sa che giocheremo con:

Buffon
Caceres Bonucci Chiellini Alex Sandro
Sturaro Marchisio Pogba
Cuadrado Mandzukic Morata

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/11/2015, 19:31     +1   -1




incredibile questi dall'esonero del vecchio mister hanno inanellato una serie spaventosa di risultati positivi con 6 e dico 6 vittorie consecutive in bundes non che un pareggio allo stadium contro di noi e ora andremo in casa loro e dovremo essere sul pezzo senza sbavature e con una prestazione che deve portare consapevolezza e punti per chiudere una quasi certa qualificazione cosi da dare tutto e più di tutto in questo campionato stregato ..in campo europeo credo non ci siano dubbi 4-3-3 hernanes Marchisio pogba con cuadrado morata dybala ..su questo deve premere e lavorare allegri magari con caceres a dx e sandro a sx
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/11/2015, 09:18     +1   -1




^Ieri nell'intervista Allegri lo disse che il Borussia veniva da tot vittorie, quindi lo sa molto bene che sono pericolosissimi. Vogliamo vedere che poi nel campo li sottovalutiamo????
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 1/11/2015, 14:23) 

Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini - Evra

Marchisio - Hernanes - Pogba

Cuadrado - Morata - Sandro


interessantissima soluzione avere in campo sia evra che alex sandro sarebbe interessantissimo :sisi: sopratutto se sono entrambi in giornata sarebbe qualcosa di meraviglioso :emozione: e poi far ritornare morata davanti è qualcosa di fantastico :emozione: l'unica cosa che non mi piace di sta formazione è hernanes per due motivi: il primo è perchè per me quello può al massimo tagliare l'erba allo stadium :ghgh: il secondo è perchè ci manca uno nel centrocampo che recupera o che si inserisca in attacco durante le fasi offensive, praticamente sto dicendo che vedrei meglio un lemina/sturaro a destra, marchisio al centro e pogba sulla sinistra :sisi:

CITAZIONE (Broke. @ 1/11/2015, 15:29)
Mi sa che giocheremo con:

Buffon
Caceres Bonucci Chiellini Alex Sandro
Sturaro Marchisio Pogba
Cuadrado Mandzukic Morata


anche per me giochiamo cosi :sisi:

anche se a me piacerebbe vedere questa juve:

Buffon
Caceres - Bonucci - Chiellini - Evra
Sturaro/Lemina - Marchisio - Pogba
Cuadrado - Mandzukic - Morata



oppure in versione 4-3-1-2 che preferisco anche in champions:

Buffon
Caceres - Bonucci - Chiellini - Evra
Sturaro/Lemina - Marchisio - Pogba
Hernanes (purtroppo)
Mandzukic - Morata



in ultimo una breve analisi della partita: loro cercheranno sicuramente di portare a casa qualche punto quindi secondo me giocheranno molto un gioco offensivo :sisi: giusto per dire due statistiche:
in bundesliga hanno un serie di 6 vittorie consegutive ancora non interrotta e tra queste vittime ci sono Wolfsburg e Schalke 04 :.the: poi aggiungiamoci anche che lo Schalke è stato battuto anche in trasferta perchè hanno giocato anche la coppa di germania :sisi: ma forse il fattore più preoccupante sono i goal segnati e cioè nelle ultime 6 partite di bundesliga hanno segnato 21 goal (3,5 di media a partita) :eek: ma nota positiva è che ne hanno subito sempre almeno uno tranne contro il Wolfsburg e contro lo Schalke in coppa quindi se vi giocate una bolletta punterei o sull'over 1,5 :ghgh: oppure su Segna goal squadra ospite :sisi:

quindi alla fine penso che questi cercheranno di puntare al terzo posto cercando di vincere con noi e con siviglia e puntando al pareggio contro il city :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 2/11/2015, 14:52     +1   +1   -1




Licht convocato.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/11/2015, 17:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/11/2015, 14:52) 
Licht convocato.

Ottimissimo :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2015, 18:11     +1   -1




e' lui che ci manca per completare la rosa dei titolari ..la sua assenza si e' sentita eccome una volta padoin l'altra sturaro ma il solo barzagli ha dato il giusto contributo in quella posizione..vedo che quest'anno non lasciano tempo di recuperare a chi sta fuori per infortuni muscolari ..vogliono accellerare la ripresa e il risultato e' quello di vederli zoppi e ovviamente ricaduti ancora una volta sui loro muscoli ..vedi pereyra asa khedira che poi allegri lo dichiarato piu' volte che in settimana non erano in forma eppure li ha messi in campo cmq ..furbo molto furbo
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 18:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/11/2015, 17:02) 
Ottimissimo :sisi:

ottimissimo solo perchè dimostra che sta recuperando :emozione: ma credo che oggi non sarà neanche in panca :( forse rivediamo lich o negli ultimi minuti contro l'empoli o dopo la pausa :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/11/2015, 18:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 2/11/2015, 18:17) 
ottimissimo solo perchè dimostra che sta recuperando :emozione: ma credo che oggi non sarà neanche in panca :( forse rivediamo lich o negli ultimi minuti contro l'empoli o dopo la pausa :sisi:

Beh il segnale della convocazione è importante soprattutto moralmente per lui, poi sicuramente a Empoli Allegri farebbe bene, se possibile chiaramente, a dargli anche solo 5 minuti di gioco effettivo. Cosi si allenerà nella sosta con tranquillità e consapevolezza di esser pronto. :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 18:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/11/2015, 18:40) 
Beh il segnale della convocazione è importante soprattutto moralmente per lui, poi sicuramente a Empoli Allegri farebbe bene, se possibile chiaramente, a dargli anche solo 5 minuti di gioco effettivo. Cosi si allenerà nella sosta con tranquillità e consapevolezza di esser pronto. :sisi:

sisi è quello che dicevo anche io :sisi:

anche se io preferirei che fino ad empoli non si alleni neanche perchè non voglio che la svizzera pensi di poterlo convocare :sisi: fino adesso ci è andata bene con la germania e la croazia che hanno capito che i ragazzi non erano ancora recuperati ma non so se petkovic faccia la stessa cosa oppure se vede che gioca anche un secondo con l'empoli allora decide di convocarlo alla fine non penso che sara convocato anche se gioca solo un secondo ma è meglio non rischiarlo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2015, 19:33     +1   -1




non rischiamolo per nulla ..lasciamo il tempo di recupero e oltre per averlo al top nel proseguo della stagione ..di solito si impara dagli errori speriamo sia questo il caso
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati bianconeri per #BMGJuve


convocati%20esultanza%20champions


Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera contro il Borussia Mönchengladbach, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League ed in programma al Borussia-Park alle ore 20,45.

Questo l'elenco dei giocatori in partenza per la Germania, diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
38 Audero

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
61 replies since 31/10/2015, 22:02   712 views
  Share