[Diretta Live] Juventus-Torino 2-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2015, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/10/2015, 18:47) 
llorente regalato manzotim strapagato ..altra chicca targato occhio di lince non per aspetto fisico ma perché ci vede lungo ..ooooo se ci vede lungo

il derby si deve giocare con uomini di movimento e non stoccafissi ..in campo dybala e morata e piuttosto di vedere padoin terzino dx ci metto cuadrado che poi sono le sue origini ..in piu' dentro hernanes con khedira Marchisio e pogba in panca a meditare se essere il 10 o un 1-0-5

hernanes da fermo e' l'unico a poter fare la differenza ci mancano calci d'angolo e punizioni come si conviene ..lui puo' mettere in condizione le due punte di far male davvero

I tre su cui bisogna far girare l'attacco sono Dybala, Morata e Zaza.
Mandzukic dovrebbe giocare sono per emergenza.
Invece è titolare.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/10/2015, 18:57     +1   -1




^^io manco in emergenza lo metterei in campo ..prenderei berardi a gennaio e tanti saluti al falegname o meglio alla sega croata la sua irritazione mi ricorda quella che mi dava vucinic in ciabatte ..cmq in questa partita non deve vedere il rettangolo verde in queste condizioni che poi mi chiedo se sia davvero un solo problema di condizione o se e' questo che dobbiamo aspettarci da qui a qualche mese ..cross non ne arrivano e allora manzotim in tribuna e' il suo posto
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/10/2015, 19:04     +1   -1




Daje Cellè, hai capito il discorso, non fare il cazzaro, su. :ghgh:

Nessuno paragona Mandzukic a Trezeguet, si sta parlando del tipo di giocatore. E un tipo come Mandzukic in una squadra che non gira non serve a una sega, come non servirebbe un Trezeguet. Non per nulla da noi fa cagare a spruzzo e quando aveva Ribéry e Robben ai fianchi viaggiava alla media di 0,7 gol a partita, secondo solo a Lewandowski in Germania.

Prendersela con lui, in questo caos generale, è semplicemente ridicolo. Soprattutto se devo leggere certi elogi a quello scarparo conclamato di Zaza.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/10/2015, 19:54     +1   -1




zaza quantomeno i mette quanto e' nel suo potenziale cos che di mazotim non si puo' ceerto dire lo stesso ..e cmq manzotim dovrebbe essere il nostro giocatore internazionale avendo perso tevez ma al momento e' un pezzo di antiquariato in una cristalleria o meglio un bisonte fossolizzato in una cristalleria ..il piu' delle volte a terra manco lo avrebbero sparato ..non si regge in piede e se sa solo giocare con ribery e robben allora ha sbagliato piazza ..qui i cross manco piangendo arrivano e quando arrivano dorme un letargo tutto suo ..quantomeno la vivacita' e voglia di zaza danno brio alla squadra e quando e' davanti alla porta non ci pensa un attimo ad andare al tiro cosa che manzotim non fa nemmeno in piena area di rigore ..ma di che bomber stiamo parlando ?? llorente avrebbe segnato qualche goal in piu' negli stessi minutaggi delo croato ..cmq il problema non si pone se quel cazzaro di allegri si decide che la coppia titolare devono essere dybala e morata coaugulati dalla imprevedibilita' di cuadrado che ancora non ha visto la porta cosa strana dalle sue parti alla 10 giornata o giu di li ..ma forse e senza forse non sono i giocatori a non funzionare ma chi li mette in campo in condizioni pessime sotto il profilo fisico e caratteriale
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 30/10/2015, 19:04) 
Daje Cellè, hai capito il discorso, non fare il cazzaro, su. :ghgh:

Nessuno paragona Mandzukic a Trezeguet, si sta parlando del tipo di giocatore. E un tipo come Mandzukic in una squadra che non gira non serve a una sega, come non servirebbe un Trezeguet. Non per nulla da noi fa cagare a spruzzo e quando aveva Ribéry e Robben ai fianchi viaggiava alla media di 0,7 gol a partita, secondo solo a Lewandowski in Germania.

Prendersela con lui, in questo caos generale, è semplicemente ridicolo. Soprattutto se devo leggere certi elogi a quello scarparo conclamato di Zaza.

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
Pienamente d'accordo :.allah:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/10/2015, 12:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/10/2015, 19:04) 
Daje Cellè, hai capito il discorso, non fare il cazzaro, su. :ghgh:

Nessuno paragona Mandzukic a Trezeguet, si sta parlando del tipo di giocatore. E un tipo come Mandzukic in una squadra che non gira non serve a una sega, come non servirebbe un Trezeguet. Non per nulla da noi fa cagare a spruzzo e quando aveva Ribéry e Robben ai fianchi viaggiava alla media di 0,7 gol a partita, secondo solo a Lewandowski in Germania.

Prendersela con lui, in questo caos generale, è semplicemente ridicolo. Soprattutto se devo leggere certi elogi a quello scarparo conclamato di Zaza.

A me vien da ridere quando si paragonano il campionato tedesco con quello italiano.
Qua si giudica un giocatore solo per aver giocato due anni affianco a Robben e Ribery, la stessa media l'avrebbe avuta anche Zaza. Peraltro in Germania dove esiste solo il Bayern. Roba da non crederci. Ci rendiamo conto che Lewandosky ha fatto 5 gol in mezz'ora in quella merda di campionato???? Ma quando cazzo mai è successa una roba del genere in Italia????
Mandzukic è un bidone immondo e non vederlo è ridicolo.
L'Atletico Madrid tenuteselo due anni lo ha subito ceduto per un giovane come Griezman.
E mi hanno ridere chi dice sulle dichiarazioni di Simeone che voleva trattenerlo, dio santo anche Conte si lamentò della cessione di Matri e Giaccherini :uhhh:
Mandzukic in una grande Juventus farebbe panchinaro fisso. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/10/2015, 13:41     +1   +1   -1




È stato un anno (non due) a Madrid, in una squadra che gioca un calcio che con lui non centra una fava (in generale per quanto mi riguarda è il gioco di Simeone che col calcio non centra nulla, ma va beh), ed ha fatto venti gol (e per capirci, paragonare lui a Griezmann vuol dire non sapere come gioca uno e come gioca l'altro, eh). A Wolfsburg arrivava in doppia cifra. È stato capocannoniere in un Europeo. Nelle competizioni europee ha fatto oltre venti gol, diversi dei quali con la Dinamo Zagabria (si vede che pure lì aveva Robben e Ribéry ad aiutarlo).

Ma niente, è una pippa. Invece Zaza, che fino a ventidue anni (età nella quale la "pippa croata" già giocava e segnava in Champions) stava in squadre come Viareggio ed Ascoli e che nel suo campionato migliore col Sassuolo ha fatto undici gol con una squadra che girava intorno a lui (tra l'altro mangiando la polvere dal buon Berardi, che di ruolo farebbe la seconda punta/ala, non la prima punta come lui), è intoccabile, guai a criticarlo, deve giocare di più, mamma li turchi.

Boh, ma fate un po' come cazzo vi pare. Mettetela pure titolare quella pippa immonda, tanto peggio di così. Il problema è Mandzukic, è ovvio.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/10/2015, 14:05     +1   -1




^Desm però almeno io non ho mai detto che Mandzukic sia il problema della Juventus. Io ho solo detto che per me è una pippa.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/10/2015, 14:11     +1   -1




Libera opinione. Per me è un'idiozia, ma tant'è. Il mio post era generale, su Mandzukic si leggono un sacco di cazzate, come se il problema fosse lui. E questo, per me, è assolutamente ridicolo.

Poi va beh, oggi parlare di questioni tattiche complessive pare essere diventato un tabù. Di Pogba che fa il tornante non ne parla nessuno, di Dybala che si vede cambiare il ruolo ogni tre partite altrettanto, dell'assenza della minima geometria idem, dei calci piazzati che chiaramente non vengono preparati in settimana idem con patate. Il tutto si riduce, soprattutto sui social, a boiate tipo "uscite i coglioni!!!11!!11!" o a singoli giocatori che diventano i perfetti parafulmini.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/10/2015, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/10/2015, 14:11) 
Libera opinione. Per me è un'idiozia, ma tant'è. Il mio post era generale, su Mandzukic si leggono un sacco di cazzate, come se il problema fosse lui. E questo, per me, è assolutamente ridicolo.

Poi va beh, oggi parlare di questioni tattiche complessive pare essere diventato un tabù. Di Pogba che fa il tornante non ne parla nessuno, di Dybala che si vede cambiare il ruolo ogni tre partite altrettanto, dell'assenza della minima geometria idem, dei calci piazzati che chiaramente non vengono preparati in settimana idem con patate. Il tutto si riduce, soprattutto sui social, a boiate tipo "uscite i coglioni!!!11!!11!" o a singoli giocatori che diventano i perfetti parafulmini.

Io su Mandzukic lo pensavo da sempre veramente. Quando arrivò alla Juve dissi "A me non piace però ora gioca con noi quindi speriamo, forza Mandzukic". Poi comunque sta avendo un rendimento pessimo e non posso non dire che confermi ogni settimana la mia opinione che sia una pippa sopravvalutata.
Lacune tattiche è chiaro ci siano, ecco perchè tutti vogliono fuori dai coglioni Allegri :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/10/2015, 14:18     +1   +1   -1




Ma magari fossero solo lacune. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/10/2015, 14:49     +1   -1




e cosi anche oggi lo vedremo in campo sto zombie ..forse il tema e' quello giusto visto che siamo ad hallowen una tradizione americana che come al solito noi italioti dobbiamo andare a clonare ..siamo i cinesi degli americani ..detto questo che non conta un cazzo ..la cosa preoccupante che vedremo ancora frankeinstain in campo e che ne fara' le spese ancora una volta la scheggia impazzita dybala che quantomeno se non va in rete fa sempre la sua prestazione e mette in difficolta' le difese avversarie ..prepariamoci a vedere il croato in terra e gli avversari che lo doppiano appunto a doppia velocita' ..forse ci scappa una capocciata che per la legge dei numeri statisticamente dovrebbe avvenire fra poco ...se poi entra in campo e spacca la partita segnando 3 goal .. sto zitto a vita anche se l'eccezione in genere conferma la regola ..ci sara' da correre essere aggressivi su ogni pallone ..il goal dell'ex gia messo in preventivo ..quaglia oggi fa il diavolo a quattro
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/10/2015, 16:29     +1   +1   -1




Le ultime danno questa formazione:

Buffon

Padoin - Barzagli - Bonucci - Evra

Khedira - Marchisio - Pogba

Hernanes

Dybala - Morata


Nel caso, approverei la coppia Dybala - Morata. Che per chiunque sano di mente dovrebbe essere quella titolare. Approvo anche il ritorno al rombo, che per me resta l'unico modulo adatto a questa squadra. Inconcepibile invece tenere fuori Rugani pure quando Chiellini è squalificato. Tenere Barzagli a destra sostituendo Chiello con Rugani era la soluzione più naturale, ben più di Padoin.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/10/2015, 16:37     +1   -1




sottoscrivo ogni tuo pensiero desm ..rugani oggi doveva giocare con barza da terzino anche se pure cuadrado avrai messo pur non di vedere padoin in quella posizione ..ottima la scelta hernanes trequartista dybala morata le due punte ..ma lasciare fuori cuadrado e' sempre un interrogativo niente male ..cuadrado terzino dx rugani centrale e il rombo cosi come e' va benissimo ..,io avrei disegnato cosi la juve oggi e forse non solo oggi

un peccato vedere la cresicta di sandro sempre venire stoppata sul piu' bello perché anche col sassuolo ha dato il suo onesto contributo portando sempre superiorita' numerica la davanti ..la sua crescita va sancita con qualche partita di continuita'
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/10/2015, 16:42     +1   -1




Cuadrado è uno dei principali equivoci tattici di 'sta rosa. Il suo impiego obbliga a sminchiare la formazione per la quale è stata costruita 'sta squadra, ossia quella col rombo (perché per me terzino non può giocare, troppo ignorante come calciatore). Senza contare che l'incisività di Cuadrado è limitata, eh. Perché ti saprà saltare l'uomo, ma la maggior parte delle sua azioni finiscono nel vuoto, proprio perché tatticamente è una capra e ha una pessima visione di gioco.

Non per nulla in estate parlavo di un Cuadrado da usare solo come scheggia impazzita a partita in corsa. Per me non potrebbe essere titolare in un 4-3-3, figurarsi in un 4-3-1-2.
 
Top
81 replies since 29/10/2015, 00:20   647 views
  Share