[Diretta Live] Juventus-Siviglia 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 30/9/2015, 20:37     +1   -1




Buon primo tempo, finito meritatamente in vantaggio. Solidi, bravi nell'impostare. Vedere 'sta squadra e pensare al rendimento in campionato mi viene davvero il mal di testa. :ghgh:

Tutti bene. Dietro solidi, con Barzagli che si sta sdoppiando come terzo a destra nel 3-5-2 e come terzino quando si passa a 4. In mezzo bene, con Pogba che finalmente fa le cose semplici, riuscendo a incidere, Hernanes che coperto come si deve può dedicarsi di più all'impostazione e Khedira. Ecco, per lui nota di merito. Quando si parla di esperienza, si intende questo. Prima partita ufficiale e sembra che giochi da noi da anni. Cazziate a Dybala e Cuadrado comprese. I tre molto bene, con Dybala un po' pasticcione negli ultimi minuti e Morata che quando sente la musichetta della CL si esalta come pochi.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/9/2015, 20:43     +1   -1




I due esterni hanno speso tanto, soprattutto Cuadrado e Morata. Vediamo nel secondo tempo se resistono cosi.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Non sto vedendo ka partita ma da come dite stiamo giocando bene giusto?
 
Contacts Contacts  Top
clarinetta
view post Posted on 30/9/2015, 21:28     +1   -1




Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
_____________
view post Posted on 30/9/2015, 21:33     -1   +1   -1




quando è stupido Zaza a non esultare...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/9/2015, 21:34     +1   -1




Gran partita. Potevamo pure farne un paio di più. Controllo pressoché totale. Tutti benissimo, da Dybala a Morata, da Khedira (il migliore) a Hernanes e tutti gli altri.

Fate che sia la svolta, ragazzi.
 
Top
clarinetta
view post Posted on 30/9/2015, 21:35     +3   +1   -1




Possiamo giocare così anche in campionato oppure è un'esclusiva Champions???
 
Top
_____________
view post Posted on 30/9/2015, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 30/9/2015, 22:33) 
quando è stupido Zaza a non esultare...

Mi sta proprio sul cazzo.

Detto ciò mi sembra che la maledizione di Conte per la Champions si sia diventata la maledizione di Allegri per il campionato.

Benissimo Khedira, giocatore per cui stravedo. Bene devo dire tutti, tranne Pogba che in alcune fasi si è dimostrato lezioso come sempre.
Oggi abbiamo usato anche il 442 giusto per fare un altro po' di confusione.
Ora continuiamo perfavore per altri 2-3 partite con questo 4-3-3, almeno amalgamiamo gli schemi (?????).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/9/2015, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (clarinetta @ 30/9/2015, 22:35) 
Possiamo giocare così anche in campionato oppure è un'esclusiva Champions???

Concordo, però il problema non è solo nostro ma anche di una mentalità diversa nel nostro campionato dove certi spazi che ho visto stasera te li sogni col Frosinone, Napoli e compagnia..

Intanto godiamoci sta Juve a punteggio pieno in CL!! :juventus:
 
Top
Manny80
view post Posted on 30/9/2015, 21:39     +1   -1




Juve double face, grande in Europa, da retrocessione in campionato, l'esatto contrario di ogni anno in questo periodo...ma va beh godiamoci sta prima vittoria allo stadium e il primato nel girone!!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 21:39     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Non mi ha entusiasmato come vorrei, ma stavolta ho visto un po di Juventus ... finalmente movimento anche senza palla (non ho visto quella di Napoli e quindi non so se li c'è stato), Khedira è un gran giocatore che ci serve come il pane al momento, con il ritorno di Marchisio sarà dura batterci, forza Juve !!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/9/2015, 21:48     +1   -1




Voglio spendere due parole sul Siviglia: ma con che intenzioni è venuto a Torino?? Non giocavano per il pareggio, chiusi dietro, ma non attaccavano nemmeno. Sbagliato totalmente l'approccio alla gara oppure questo Siviglia non è nemmeno lontano parente di quello delle scorse stagioni. Davvero strano. Boh.
Noi bene, per la prima volta ho visto un Dybala con potenzialità enormi, nel secondo tempo ha fatto una grande partita.
E lo ripeto, facciamo crescere Zaza, sto ragazzo ha doti da centravanti enormi.
Speriamo solo che gi infortuni lascino tregua a questa squadra.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/9/2015, 21:52     +1   -1




questa e' la formazione su cui lavorare anche in campionato ..dobbiamo ripartire da qui ..incredibile vedere una squadra cosi in Champions e poi in campionato nemmeno la controfigura
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 21:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Da quello che state scrivendo abbiamo giocato bene :)
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/9/2015, 21:57     +1   +1   -1




Partitone di Dybala, chi l'avrebbe detto che masso nel suo ruolo e non largo avrebbe fatto bene...
Peccato che da domenica si torna a giocare contro chi pressa sul serio...Dio mio il non gioco totale del Siviglia ha persino fatto sembrare Hernanes un giocatore di calcio..
 
Top
100 replies since 26/9/2015, 22:19   1129 views
  Share