[Diretta Live] Juventus-Frosinone 1-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/9/2015, 08:22     +1   -1




^Si ma lo sai anche tu che a difendere non ci pensano solo i difensori ma è un collettivo..infatti vedi il calcio d'angolo del gol è nato da un Cuadrado che non riusciva a coprire la sua fascia facendosi fregare due volte in pochi secondi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/9/2015, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 24/9/2015, 09:22) 
^Si ma lo sai anche tu che a difendere non ci pensano solo i difensori ma è un collettivo..infatti vedi il calcio d'angolo del gol è nato da un Cuadrado che non riusciva a coprire la sua fascia facendosi fregare due volte in pochi secondi

Concordo, è vero.
Penso infatti che Cuadrado debba essere INDOTTRINATO tatticamente altrimenti è un giocatore fumoso, un possibile crack che però si perde in giocate inutili.
Sul calcio d'angolo però l'errore è stato di Pogba che ha lasciato Blanchard da solo. Pogba son tre anni che sta con noi.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/9/2015, 08:36     +1   -1




purtroppo non ho visto la partita causa lavoro. non voglio credere al risultato che leggo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/9/2015, 08:53     +1   -1




Nando Orsi, ha parlato a Radio Radio: "La Juventus lo Scudetto non lo vince più. In relazione alla Roma e ai bianconeri si può parlare di una Inter in fuga La Roma se gioca De Rossi centrale difensivo vuol dire che qualcosa è sbagliato. I giallorossi e i campioni d'Italia sono in crisi, non si può tacere su certe situazioni. Sono due squadre in grande difficoltà e non stanno giocando bene. La Roma se non vince il campionato ha fallito"

Concordo in pieno con questo personaggio. Orsi lo reputo imparziale e conoscitore di calcio. 10 punti da recuperare in queste condizioni, sono proibitivi. Bisogna ammetterlo.
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 09:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Son da molto che non vengo a commentare da voi, e l'ho fatto per vedere se anche altri avevano notato le stesse cose, sembra di no.

Ho visto la peggior partita della Juve da 4 anni a questa parte, non per il risultato o per l'avversario, solo per l'atteggiamento della nostra squadra ... è vero che hanno creato delle occasioni da gol, però non hanno giocato da squadra i nessuna di quelle occasioni, addirittura si ostacolavano i molti casi (non parlo solo dello scontro, del secondo tempo, tra Pereira e Quadrado a un metro dalla porta)
... ho notato solo io che l'unico che si muoveva era il possessore di palla ? quasi sempre lo stesso (Quadrado), sembrava che senza le giocate individuali non potessero creare pericoli ... non mi sembra che sia mai stato questo il gioco della Juve.
Tutto questo lo visto dall'inizio alla fine della partita e ne ho discusso anche ieri sera con mio fratello, a lui sembrava che stessimo giocando bene, voi che ne pensate, erano troppo statici o no ?
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/9/2015, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 24/9/2015, 10:15) 
Son da molto che non vengo a commentare da voi, e l'ho fatto per vedere se anche altri avevano notato le stesse cose, sembra di no.

Ho visto la peggior partita della Juve da 4 anni a questa parte, non per il risultato o per l'avversario, solo per l'atteggiamento della nostra squadra ... è vero che hanno creato delle occasioni da gol, però non hanno giocato da squadra i nessuna di quelle occasioni, addirittura si ostacolavano i molti casi (non parlo solo dello scontro, del secondo tempo, tra Pereira e Quadrado a un metro dalla porta)
... ho notato solo io che l'unico che si muoveva era il possessore di palla ? quasi sempre lo stesso (Quadrado), sembrava che senza le giocate individuali non potessero creare pericoli ... non mi sembra che sia mai stato questo il gioco della Juve.
Tutto questo lo visto dall'inizio alla fine della partita e ne ho discusso anche ieri sera con mio fratello, a lui sembrava che stessimo giocando bene, voi che ne pensate, erano troppo statici o no ?

Ho scritto le stesse e identiche cose tue in corso di gara ieri sera, per me la colpa è di una sola persona, Allegri.
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 09:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Ok, non avevo letto, la penso anche io come te, colpa di Allegri.
... quello che mi da più fastidio è che, se riescono a creare come singoli, dimostrano che il potenziale per fare davvero bene c'è, nella mia speranza c'era che Allegri avesse perso le prime partite, solo per portare avanti una precisa idea di gioco, che la mia ignoranza calcistica non mi permettesse di capirla, dopo ieri invece mi pare che faccia solo la formazione e che li mandi allo sbaraglio, senza che sappiano cosa devono fare, come muoversi o come creare gli spazi, son convinto che la juve si risolleverà nel giro di poco tempo, ma questo modo di giocare non mi piace neanche un pò
... ieri, nonostante il vantaggio del gol, stavo per cambiare canale da come non ne potevo più di vederli giocare a quel modo.
... per come la vedo è una fortuna che la prossima partita sia contro il Napoli, Allegri sarà costretto a dare un minimo di idea di gioco per non perdere la panchina e la squadra dovrebbe essere anche più motivata che dalla sola classifica.

Allegri non lo avrei mai voluto alla Juve, per un anno mi aspettavo avrebbe fatto bene e sapevo che al secondo avrebbe avuto difficoltà, però speravo che a questo punto del campionato saremo stati perlomeno una squadra, speriamo benecontro il Napoli, io la vedo come ultima spiaggia

Forza juve !!

P.S. ultima spiaggia per la mia fiducia in Allegri, non nella Juve
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 11:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Prima di tutto chi dice che abbiamo gia perso lo scudetto non può definirsi juventino perchè se va nell'armadio (almeno nel mio armadio c'è) sulla maglia c'è scritto FINO ALLA FINE e voi vi state piagnucolando alla quinta se non sbaglio -.-

secondo dare la colpa ad allegri è proprio da ... (mi modero :ghgh: ) ed un esempio può essere quello di cuadrado: ti ha urlato in faccia davanti alle telecamere nella partita precedente di non perdere pallone negli ultimi minuti di gioco e tu fai di nuovo lo stesso errore??? qua non è colpa del mister ma del cervello fuori uso del giocatore -.-

terzo: la squadra è rivoluzionata!!! avevamo dei punti fermi come pirlo e tevez che facevano la partita solo con la presenzain campo mentre adesso abbiamo pochi ragazzi con intelligenza tattica e quelli che abbiamo sono quasi tutti infortunati

quarto: quelli che dicono che non gli piace come giocano anche non calcolando il risultato non li capisco :nono: come disse il mister se volete vedere uno spettacolo andate al circo, per me l'unica cosa che conta è la vittoria in qualsiasi modo arrivi :sisi:

fatte ste premesse la partita è stata disastrosa ma il frosinone per 85/90 minuti non ha giocato e sembravano 11 pali tutti nella loro metà campo e quando giochi con ste squadre è difficile fare più di un goal :sisi: ma questa non può e non deve essere una scusa :sisi:
quello del frosinone in gerco tecnico, se non sbaglio, si chiama "goal della me*da" :ghgh: quindi è inutile anche commentarlo :uhhh: ma neanche questo deve essere una scusa
PERò in questa situazione bisogna analizzare l'andamento della stagione e si può notare un andamento in crescento della squadra :sisi: ogni partita mettiamo un mattoncino nel costruire la nuova juve e questo deve essere incoraggiante :sisi: forse non vinciamolo scudo quest'anno ma dobbiamo lottare finche la matematica non ci butta fuori e non perchè un inizio di stagione è andato male :sisi: ora dobbiamo solo iincoraggiare la squadra e le critiche rimandiamole a fine stagione quando possiamo tirare effettivamente le somme :sisi:

Scusate se mi sono sfogato troppo e se ho offesso involontariamente qualcuno mi scuso gia da adesso :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 24/9/2015, 11:42     +1   -1




per me manca una vera e proprio identità tattica. tutta l'estate a insqguire un trquartista, poi arriva un esterno e si passa al 4-3-3. io non sono per colpevolizzare il singolo, ma tutti ci stanno mettendo del loro per non far funzionare la macchina.
ora non so quanto duro sia allegri con i suoi uomini, ma una strigliata ci vorrebbe. anche lasciando fuori quelli che stanno rendendo sotto le aspettative
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/9/2015, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 24/9/2015, 10:15) 
Son da molto che non vengo a commentare da voi, e l'ho fatto per vedere se anche altri avevano notato le stesse cose, sembra di no.

Ho visto la peggior partita della Juve da 4 anni a questa parte, non per il risultato o per l'avversario, solo per l'atteggiamento della nostra squadra ... è vero che hanno creato delle occasioni da gol, però non hanno giocato da squadra i nessuna di quelle occasioni, addirittura si ostacolavano i molti casi (non parlo solo dello scontro, del secondo tempo, tra Pereira e Quadrado a un metro dalla porta)
... ho notato solo io che l'unico che si muoveva era il possessore di palla ? quasi sempre lo stesso (Quadrado), sembrava che senza le giocate individuali non potessero creare pericoli ... non mi sembra che sia mai stato questo il gioco della Juve.
Tutto questo lo visto dall'inizio alla fine della partita e ne ho discusso anche ieri sera con mio fratello, a lui sembrava che stessimo giocando bene, voi che ne pensate, erano troppo statici o no ?

Anche l'anno scorso giocavamo così, solo che un conto è farlo con Tevez e Vidal uno con Cuadrado è Sturaro
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 13:57     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Comelui Celletti

Se cosi fosse, non l'avrei definita la peggior partita che abbia mai visto, lo scorso anno c'erano le incursioni di Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Bonucci, Caceres e l'immenso Tevez ... ora sono fermi, ieri non ho visto una sola azione, neanche casuale, Quadrado aveva la palla e il resto della squadra stava ferma, era la regola purtroppo.

... anche lo scorso anno c'erano partite in cui andavano al rallentatore, forse tu intendi quell'aspetto, però qua non è stanchezza e proprio mancanza di idee.

Mi sembra di vedere gli operai di una impresa che arrivano il cantiere e aspettano un progetto che non arriva mai

... il progetto dovrebbe darlo Allegri, spetta a lui organizzare il cantiere, poi ripeto, spero di essere io ignorante calcisticamente e che mi dimostrino che lo stare fermi abbia un senso, ieri ipotizzavo che magari stavano fermi per non far notare delle indicazioni ... solo che poi non succedeva niente se non in giocate da solista

Per fortuna siamo solo alla 5 giornata, c'è tutto il tempo per recuperare ... quello che mi preoccupa è che sembra che Allegri faccia cosi con tutte le squadre, anche lo scorso anno scrissi che non mi preoccupava il primo anno con lui, ma il secondo, voglio che mi smentisca o che la società faccia qualcosa, prima che si arrivi troppo in là con il campionato.

Edited by nadim-temporaneo - 24/9/2015, 15:20
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 14:18     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


23Dvalin

1) Lo scudetto, dello scorso anno, è stato vinto con quanti punti dalla seconda ? non è un problema di titoli, ma di gioco di squadra ... quello che preoccupa è li.

2) Parli di non dare colpa ad Allegri e la scarichi sul più attivo di tutta la partita ? allora è vero che non gioca la squadra ma ognuno per conto suo, stai dando ragione a chi la pensa come me.

3) La squadra che più di tutte ha cambiato è l'Inter, sta prima con 5 V. su 5, sono un tifoso della Juventus e preferisco vedere le cose con obiettività, e ricordo bene che lo scorso anno sono mancati spesso Vidal e Pirlo, nonostante tutto la squadra ha sempre fatto i movimenti sia con che senza palla, l'intelligenza tattica sta nello scegliere il giusto movimento in base agli avversari e a quello studiato in allenamento, stare fermi non porta nessun beneficio che io sappia

4) non capisco se ti riferisci a qualcuno in particolare, quando scrivi "quelli che dicono che non gli piace come giocano anche non calcolando il risultato non li capisco" ... per quanto mi riguarda non mi è piacciuto come hanno giocato ne prima e ne dopo il gol del vantaggio, e tra parentesi, non mi piace neanche l'affermazione che ha fatto Allegri "se volete vedere uno spettacolo andate al circo, per me l'unica cosa che conta è la vittoria in qualsiasi modo arrivi" Mi sta bene soffrire, anche che la partita possa essere noiosa perché troppo tattica, ma non perché uno gioca e gli altri fanno le belle statuine, perché in quel caso guardo gli scacchi (mai nella vita)

Finito di rispondere alla premessa, aggiungo solo un'altra cosa, la squadra c'è deve solo iniziare a giocare in collettivo, prima lo farà e più saranno possibili gli obbiettivi, abbiamo la "fortuna" di essere ancora alla quinta, speriamo che si accorgano degli errori invece di dare la colpa a calci d'angolo e cavolate che in una partita le vedo solo come delle scusanti
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 14:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 24/9/2015, 15:18) 
23Dvalin

1) Lo scudetto, dello scorso anno, è stato vinto con quanti punti dalla seconda ? non è un problema di titoli, ma di gioco di squadra ... quello che preoccupa è li.

2) Parli di non dare colpa ad Allegri e la scarichi sul più attivo di tutta la partita ? allora è vero che non gioca la squadra ma ognuno per conto suo, stai dando ragione a chi la pensa come me.

3) La squadra che più di tutte ha cambiato è l'Inter, sta prima con 5 V. su 5, sono un tifoso della Juventus e preferisco vedere le cose con obiettività, e ricordo bene che lo scorso anno sono mancati spesso Vidal e Pirlo, nonostante tutto la squadra ha sempre fatto i movimenti sia con che senza palla, l'intelligenza tattica sta nello scegliere il giusto movimento in base agli avversari e a quello studiato in allenamento, stare fermi non porta nessun beneficio che io sappia

4) non capisco se ti riferisci a qualcuno in particolare, quando scrivi "quelli che dicono che non gli piace come giocano anche non calcolando il risultato non li capisco" ... per quanto mi riguarda non mi è piacciuto come hanno giocato ne prima e ne dopo il gol del vantaggio, e tra parentesi, non mi piace neanche l'affermazione che ha fatto Allegri "se volete vedere uno spettacolo andate al circo, per me l'unica cosa che conta è la vittoria in qualsiasi modo arrivi" Mi sta bene soffrire, anche che la partita possa essere noiosa perché troppo tattica, ma non perché uno gioca e gli altri fanno le belle statuine, perché in quel caso guardo gli scacchi (mai nella vita)

Finito di rispondere alla premessa, aggiungo solo un'altra cosa, la squadra c'è deve solo iniziare a giocare in collettivo, prima lo farà e più saranno possibili gli obbiettivi, abbiamo la "fortuna" di essere ancora alla quinta, speriamo che si accorgano degli errori invece di dare la colpa a calci d'angolo e cavolate che in una partita le vedo solo come delle scusanti

1) non ho capito perchè hai risposto cosi al punto uno ma gli scudi si vincono anche solo con 1 punto di vantaggio e in certi casi anche con pari punti con la prima :sisi: il gioco di squadra non mi interessa, l'unica cosa che importa è che arrivi la vittoria :sisi:

2) sto dicendo che se il mister ti dice di non sprecarla all'ultimo e tu la sprechi e lui allora ti rimprovera davanti a tutta l'italia e tu continui a sbagliare allora non è colpa del mister ma tua che non capisci!!! il mister ti può buttare solo fuori squara ma mandare cuadradro (si scrive con la c) fuori adesso è un suicidio oltre che non hai nessun altro come lui quindi mi pare che non è colpa del mister ma dei ragazzi che non si concentrano :sisi:

3) l'anno scorso avevi pirlo e tevez (vidal non lo calcolo perchè il suo rendimento era calato vistosamente) che solo con la loro presenza garantivano un'altro ritmo alla partita (pirlo era marcato a uomo anche quando giocava male e ciò creava buchi nel centrocampo) e con tevez anche quando non faceva goal garantiva un'altro ritmo alla partita. quest'anno hai tanti giovani che forse hanno più qualità tecniche ma che non hanno l'esperienza nel gestire certe situazione difficile come quella di ieri dove il frosinone ti costringeva a giocare male...

4) mi riferivo anche a me perchè ieri ero arrivato a sperare che lo streaming si bloccasse perchè non volevo vederla più :asd: ma alla fine per me possono giocare anche malissimo facendo fare il 100% di possesso agli avversari e vincere soltanto di autogol tanto alla fine l'unica cosa che conta è vincere punto e basta :sisi: se si vogliono vedere bei spettacoli vi posso consigliareun paio di ocncerti che andrò a vedere xDDD

finito di rispondere alle risposte delle premesse :asd: per me non ci sono scuse nell'aver perso una partita come quella di ieri ma dire che è colpa di quello o di quell'altro è assurdo :sisi: ieri si vedeva che la squadra era cresciuta e che aveva messo un mattoncino in più per diventare la nuova Juve ma senza un Pirlo che ogni volta che entrava metteva paura agli avversari o un tevez che era l'ossessione dei difensori c'è da fare ancora molto :sisi: non puoi creare un campionane come loro due dal nulla ma abbiamo il tasso tecnico per fare bene anche quest'anno

ma poi se vedete la classifica tranne i prescrittoni che sicuramente stanno rubando perchè se non vincono quest'anno vanno in crisi finanziaria di brutto, tutti gli altri stanno in crisi quando noi :sisi: gli asini stanno solo a +1 i burini stanno solo a +3 e il milan sta a +4 poi gli altri sono soo fuochi di paglia perchè se il sassuolo va in champions allora mi compro una loro maglia :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 24/9/2015, 16:02     +1   -1




Direi che basta un'immagine:

CPq06psWgAAFTNC

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/9/2015, 16:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 24/9/2015, 14:57) 
Comelui Celletti

Se cosi fosse, non l'avrei definita la peggior partita che abbia mai visto, lo scorso anno c'erano le incursioni di Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Bonucci, Caceres e l'immenso Tevez ... ora sono fermi, ieri non ho visto una sola azione, neanche casuale, Quadrado aveva la palla e il resto della squadra stava ferma, era la regola purtroppo.

... anche lo scorso anno c'erano partite in cui andavano al rallentatore, forse tu intendi quell'aspetto, però qua non è stanchezza e proprio mancanza di idee.

Mi sembra di vedere gli operai di una impresa che arrivano il cantiere e aspettano un progetto che non arriva mai

... il progetto dovrebbe darlo Allegri, spetta a lui organizzare il cantiere, poi ripeto, spero di essere io ignorante calcisticamente e che mi dimostrino che lo stare fermi abbia un senso, ieri ipotizzavo che magari stavano fermi per non far notare delle indicazioni ... solo che poi non succedeva niente se non in giocate da solista

Per fortuna siamo solo alla 5 giornata, c'è tutto il tempo per recuperare ... quello che mi preoccupa è che sembra che Allegri faccia cosi con tutte le squadre, anche lo scorso anno scrissi che non mi preoccupava il primo anno con lui, ma il secondo, voglio che mi smentisca o che la società faccia qualcosa, prima che si arrivi troppo in là con il campionato.

Dipende da lui e solo da lui, la società gli ha messo a disposizione ottimi pezzi, ora sta a lui saperli assemblare, per ora li sta assemblando a cazzo di cane :ghgh:
 
Top
108 replies since 20/9/2015, 16:59   1016 views
  Share