UFFICIALE: Hernanes è bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2015, 23:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 31/8/2015, 00:19) 
a sto punto anche io :sisi: è stato il miglior al mondiale mangiando simmenthal sul divano :ghgh:

Poi è anche extravergine :uhuh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/8/2015, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/8/2015, 00:13) 
Ma perchè vi fa schifo pure lui? :|: Ma chi minkia dobbiamo prendere per farvi felici, Messi e Ronaldo? :uhhh: Poi non tira pure le punizioni? E a noi serve come il pane!!!

Sì, nemmeno poco.
Mi basti arrivi gente da Juve, ma gente da juve vera...lo so che è chiedere troppo, ma se mi dici chi vorrei ti rispondo.

CITAZIONE (23Dvalin @ 31/8/2015, 00:12) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 31/8/2015, 00:07)
Ahahaha!!!
Compriamo Hernanes dalle merde e gli finanziamo Perisic, col quale il Wolfsburg si finanzia Draxler...in pratica lo paghiam,o per farlo giocare da un'altra parte... :ghgh:
PS:
Mai più trattavive con l'inter. cit.

sono inca**ato anche io della sconfitta ma siamo seri: schalke e wolfsburg aspettavano solamente la cessione di de bruyne al city, una volta fatta hanno chiuso in meno di 24h quindi non sono certamente i soldi di perisic a finanziare draxler (che tra l'altro li vedranno l'anno prossimo xD)

poi la parte su hernanes è solamente uno schifo, sto usando il profilo di twitter per riepire la juve di messagi #NOHernanes :ghgh: cosi mi sfogo un pò :ghgh:

CITAZIONE (Fender87 @ 31/8/2015, 00:07) 
vi avevo detto che Draxler non ha aveva mai convinto, erano divisi nella Juve, poi quando si è presa una decisione era tardi e si è inserita un'altra società

per questo con hernanes ho chiesto prima a te senza fare altre ricerche, ormai lo so che sei affidabilesolo tu :.ok.:

Chiaramente la mia era na cazzata, ma mi garbava lo stesso il giro fatto... :ghgh:
Sulla sconfitta di Roma, ci pole sta alla seconda di campionato con Padoin titolare come regista (uno che ha questa pensata sarebbe da esonero immediato, ma vabbé).
Semmai fa incazzare il modo in cui è arrivata...a me ricorda molto la nostra vittoria col MIlan nel primo anno di Conte. Da lì è iniziato il declino del MIlan, vediamo di non fare uguale eh...
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 30/8/2015, 23:58     +1   +1   -1




Eccolo il solito nome last minute di Marmitta :ghgh:

Non è scarso ma in quanto a continuità è peggio di Vucinic, e poi ha 30 anni dai su non scherziamo
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2015, 00:01     +1   -1




CITAZIONE
Sulla sconfitta di Roma, ci pole sta alla seconda di campionato con Padoin titolare come regista (uno che ha questa pensata sarebbe da esonero immediato, ma vabbé).
Semmai fa incazzare il modo in cui è arrivata...a me ricorda molto la nostra vittoria col MIlan nel primo anno di Conte. Da lì è iniziato il declino del MIlan, vediamo di non fare uguale eh...

Spezzo una lancia in favore del Pado e di Allegri dicendo che secondo me con pobba in regia ne avremmo presi di più oggi...

Per quanto riguarda la sconfitta hai proprio ragione, non è tanto l'aver perso ma è l'asfaltata... Perché duole dirlo ma oggi ci hanno asfaltato sotto tutti i punti di vista.
C'è da dire che quel Milan che perse con noi però aveva molta più esperienza e qualità della juve di oggi, questo può essere più rassicurante dai eheh
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/8/2015, 02:04     +1   -1




No no, Pogba mai nella vita, lezioso e disattento com'è non lo vorrei li in mezzo nemmeno fosse l'unico cc che si regge in piedi. Ci mettevi Sturaro, non costruivi un cazzo uguale (ma coi centrocampisti rimasti era dura lo stesso) ma almeno avevi uno che copriva davvero, e in alternativa pestava.
Poi diobò, Lich Evra sulle fasce senza Pirlo che li lancia? Ma allora ti vuoi male sul serio. Cazzo uno tra Alex Sandro o Cuadrado DOVEVA essere in campo (meglio il primo che almeno sa difendere) se non altro per non far partire gli esterni della Riomma dalla trequarti nostra! O non farli partrire insieme, cioè ma li hai visti? Tutti e 4 sulla trequarti nostra senza paura chi affondava tanto? LIch? Ahahah! Evra? Dopo 2 metri ha il fiatone...
Mandzukic senza esterni? A che pro? Non era meglio Morata?
E meno male che hanno svenduto Coman sennò Dybala se ne stava in panca pure stavolta (non era pronto dice acciuga, il campo ha detto un'altra cosa... dunque, chi li allena in settimana?)
Cioè potei andare avanti ancora eh...(tipo Pereyra in panca) ma l'errore più grosso imo è stato Padoin in mezzo, passi fosse la prima volta, ma non l'aveva visto con l'Udinese che lì è un danno?
Sul Milan, ok l'esperienza, ma il modus operandi, se così vogliamo chiamarlo, è il solito. Partenza di merda, asfaltata con la prima "inseguitrice" (sulla carta, anche se noi all'epoca non venivamo considerati tali, ma oggi come ieri le sue squadre venivano considerate vincitrici a mani quasi basse) gestione della rosa a merda, nervosismo tra i giocatori evidente...

Edited by Comelui Celletti - 31/8/2015, 04:54
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/8/2015, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 31/8/2015, 00:15) 
Preferisco la monte d'oliva ed ho detto tutto.

Ce ne vuole per preferire Montolivo..
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2015, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 31/8/2015, 13:13) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 31/8/2015, 00:15) 
Preferisco la monte d'oliva ed ho detto tutto.

Ce ne vuole per preferire Montolivo..

Per me su per giù il livello è quello, mi fanno cagare diversamente entrambi, ma ho come la sensazione che montolivo possa costare meno...e fare un secondo smacco al Milan non mi dispiacerebbe... Regalare 15 milioni all'Inter, mai nella vita

A quel punto spendere per spendere meglio Lamela che almeno ha 23 anni è più duttile e in più sputa!
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:




Ferrero non mi vendere Eder :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2015, 12:28     +1   -1




L'Hernanes di due anni fa lo accoglierei volentieri. Ma non è il giocatore di livello necessario sulla trequarti. Certo, piuttosto di andare a strapagare un Vazquez all'ultimo secondo a Zamparini, meglio lui. Ma sarebbe una soluzione, appunto, di ripiego. Ed è un peccato che la questione trequartista sia stata gestita così, perché il resto del mercato per me è stato assolutamente positivo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2015, 13:28) 
L'Hernanes di due anni fa lo accoglierei volentieri. Ma non è il giocatore di livello necessario sulla trequarti. Certo, piuttosto di andare a strapagare un Vazquez all'ultimo secondo a Zamparini, meglio lui. Ma sarebbe una soluzione, appunto, di ripiego. Ed è un peccato che la questione trequartista sia stata gestita così, perché il resto del mercato per me è stato assolutamente positivo.

ho visto il palermo l'anno scorso e butterei 15 mln su vazquez e neanche un centesimo su hernanes :sisi:

hernanes è indecente :uhhh: vazquez a buone doti ma ha un presidente str*nzo :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2015, 12:59     +1   -1




^ Se Marotta va da Zamparini a chiedere Vazquez al 31 agosto, la richiesta è sorella e madre a titolo definitivo, prelazione sulle prossime tre generazioni di figli. Come minimo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 13:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2015, 13:59) 
^ Se Marotta va da Zamparini a chiedere Vazquez al 31 agosto, la richiesta è sorella e madre a titolo definitivo, prelazione sulle prossime tre generazioni di figli. Come minimo.

mah no... sembra poco :ghgh: diciamo che se chiedi a zamparini vazquez adesso lui ti entra in sede e dice "vogliamo donne e bambini" :haha: :haha: :haha:

però preferirei vazquez a hernanes :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 31/8/2015, 14:12     +1   -1




tra i 2 nessuno dei 2!!
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2015, 14:17     +1   -1




Hernanes ad un passo, prestito con obbligo a 11 milioni... Addio ragazzi è stato bello
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 31/8/2015, 14:19     +1   -1




fonte?
 
Top
78 replies since 30/8/2015, 22:10   1475 views
  Share