[Diretta Live] Roma-Juventus 2-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2015, 19:33     +1   -1




Oh ragazzi io sto iniziando (già!) a prenderla con filosofia... Pensate che ci sia ancora Del neri in panca e Grygera in campo, zero ansia di vincere tutte le domeniche, uno spasso :relax:

Speriamo solo di arrivare ai 40 punti salvezza al più presto

Ah un'altra... Togliete quel cazzo di 10 dalla maglia di quel giocoliere da strapazzo!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/8/2015, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 30/8/2015, 20:26) 
Mi ricordo dopo la prima sconfitta di Del Neri si diceva la squadra era nuova ci voleva tempo, deja vu :ghgh:

Oddio mi auguro che a quei livelli non ci torneremo mai più!
Certo chi ha costruito questa squadra è il solito che ha costruito quella...
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 19:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,070
Reputazione:
+23

Status:


Sono triste dopo questa sconfitta e pure arrabbiato. Deluso ? solo in parte, lo sarei stato molto di più se fosse arrivata a novembre con Marchisio, Ghedira, Alexsandro e Morata in campo e Quadrado con le valigie sfatte. Perchè dite che non c'è tempo ? nel nostro campionato mica ci sono bayern real e barcellona c'è tutto il tempo per recuperare e dirlo ad agosto dopo la seconda giornata mi sembra superfluo. Altro discorso per la champions li si i margini per recuperare eventuali errori sono minimi
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (AleMuzz @ 30/8/2015, 20:00)
Allegri non ha grandi colpe, giusto il fatto di non aver fatto partire Pereyra titolare

Sta facendo il possibile, il 3-5-2 è pressochè obbligato purtroppo (modulo anticalcio, non lo scopriamo di certo adesso)

Vedremo cosa uscirà dal calderone Marmottiano

CITAZIONE (KIKKONE @ 30/8/2015, 20:04)
Partita da dimenticare. Fortunatamente arriva la pausa e abbiamo 2 settimane per recuperare qualcuno e inserire i nuovi. Troppo presto per fare drammi, tra un mese vedremo la vera juve

CITAZIONE (fox1990 @ 30/8/2015, 20:07) 
Hai ragione era prevedibile tra infortuni e nuovi acquisti ci vuole un po più di pazienza quest'anno

:.quoto: avete detto voi tutto quello che c'è da dire, poi il resto sono chiacchiere da bar perchè non si può giudicare una squadra mezza rotta e l'altra metà fuori forma e che non si conoscono ancora bene

fra un mese se ci ritroviamo ancora in queste condizioni mi unisco al moriremo tutti ma per il momento sono isterismi inutili
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Juventus, Allegri: “Paghiamo atteggiamento troppo remissivo. Mercato? Vedremo domani”

Allegri_MG2_2438-900x444


Due sconfitte nelle prime due partite ed una prestazione piena di ombre e avara di luci. La Juventus dovrà provare a reagire per tornare ad essere protagonista. Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore bianconero ha fatto il punto sul momento difficile che sta attraversando la sua squadra: Abbiamo avuto già una buona reazione dopo essere andati sotto. Poi nel momento in cui stavo cambiando qualcosa è arrivato anche l'altro gol. Abbiamo pagato un atteggiamento troppo rinunciatario che ci ha penalizzato. Spero di recuperare in fretta gli infortunati, ma dopo questa partita credo di avere le idee più chiare. Importante recuperare Marchisio, s'inseriranno Cuadrado e Mandzukic. Dobbiamo recuperare al più presto. La cosa che proprio non mi è piaciuta è stata l'assenza di cattiveria. Pogba? Non ha giocato una grande partita ma non gli si può chiedere di comportarsi come se avesse 30 anni. Ne ha 22. La Roma ci ha vinto tutti i contrasti e questo non deve succedere. Lavorare sulla testa o fisicamente? Normale che cambi tanto e quando poi ti mancano giocatori come Khedira e Marchisio, c'è d'aspettare. Sul calcio d'angolo siamo migliorati e oggi stavamo per segnare. Ci sono cose negative che vanno migliorate, ma dobbiamo considerare anche le cose positive. Abbiamo vinto la Supercoppa 20 giorni fa e adesso dovremo far bene e lavorare sulle nostre qualità. Chi arriva domani? Vedremo, domani il mercato si conclude alle 23 e sapremo.

gianlucadimarzio.com/
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/8/2015, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 30/8/2015, 20:57) 
CITAZIONE (AleMuzz @ 30/8/2015, 20:00)
Allegri non ha grandi colpe, giusto il fatto di non aver fatto partire Pereyra titolare

Sta facendo il possibile, il 3-5-2 è pressochè obbligato purtroppo (modulo anticalcio, non lo scopriamo di certo adesso)

Vedremo cosa uscirà dal calderone Marmottiano

CITAZIONE (KIKKONE @ 30/8/2015, 20:04)
Partita da dimenticare. Fortunatamente arriva la pausa e abbiamo 2 settimane per recuperare qualcuno e inserire i nuovi. Troppo presto per fare drammi, tra un mese vedremo la vera juve

CITAZIONE (fox1990 @ 30/8/2015, 20:07) 
Hai ragione era prevedibile tra infortuni e nuovi acquisti ci vuole un po più di pazienza quest'anno

:.quoto: avete detto voi tutto quello che c'è da dire, poi il resto sono chiacchiere da bar perchè non si può giudicare una squadra mezza rotta e l'altra metà fuori forma e che non si conoscono ancora bene

fra un mese se ci ritroviamo ancora in queste condizioni mi unisco al moriremo tutti ma per il momento sono isterismi inutili

Si ma diocristo se nemmeno la possibilità di castigare quelle merde dei romettari ti sveglia sei prorpio finito. Perdere a Roma, nelle condizioni in cui versiamo, ci sta pure, giocare come i primi 70 minuti NO! Tra un mese magari avremo una fluidità di manovra migliore (si spera), ma se avremo sto atteggiamento, ne perderemo tante uguale...
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,070
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE
, ma se avremo sto atteggiamento, ne perderemo tante uguale...

Assolutamente si, ma spero e credo che non sarà così :sorriso:
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/8/2015, 21:09) 
Si ma diocristo se nemmeno la possibilità di castigare quelle merde dei romettari ti sveglia sei prorpio finito. Perdere a Roma, nelle condizioni in cui versiamo, ci sta pure, giocare come i primi 70 minuti NO! Tra un mese magari avremo una fluidità di manovra migliore (si spera), ma se avremo sto atteggiamento, ne perderemo tante uguale...

possiamo fare tutti i ragionamenti (che per me rimango sempre da bar) ma finche non rientrano marchisio e khedira non abbiamo il "cervello" della squadra... quindi giudicare una squadra senza registra e con mezza squadra fuori fase è perdere il nostro tempo :sisi: gente che l'hanno scorso era una garazia (ho quasi :ghgh: ) da due partite non gioca proprio a calcio :uhhh: entra è fa solo la presenza :uhhh:

fra un mese non ci saranno attenuanti e potremo fare un unico coro di "moriremo tutti", ma fino al 30 settembre sono solo speculazioni e gia posso dire che almeno un'altra partita perso bisogna mettere in conto -.-

----

parliamo dell'intervista: è molto sensata :sisi: di uno che gia sa cosa a sbagliato e come aggiustare il tutto :sisi:

mi stavo immaginando che avrebbe detto conte in un situazione del genere e sicuramente avrebbe detto "è tutta colpa della dirigenza che non mi compra cuadrado... come dice? ho cuadrado in squadra? e allora è colpa del campo o delle convocazioni di prandelli e ora che ci penso bene neanche il meteo era dei migliori" :haha: :haha: :haha: vabbe mi faccio due risate per tirarmi su :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Comunque, Dzeko >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mandzukic
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/8/2015, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 30/8/2015, 21:24) 
possiamo fare tutti i ragionamenti (che per me rimango sempre da bar) ma finche non rientrano marchisio e khedira non abbiamo il "cervello" della squadra... quindi giudicare una squadra senza registra e con mezza squadra fuori fase è perdere il nostro tempo :sisi: gente che l'hanno scorso era una garazia (ho quasi :ghgh: ) da due partite non gioca proprio a calcio :uhhh: entra è fa solo la presenza :uhhh:

fra un mese non ci saranno attenuanti e potremo fare un unico coro di "moriremo tutti", ma fino al 30 settembre sono solo speculazioni e gia posso dire che almeno un'altra partita perso bisogna mettere in conto -.-

----

parliamo dell'intervista: è molto sensata :sisi: di uno che gia sa cosa a sbagliato e come aggiustare il tutto :sisi:

mi stavo immaginando che avrebbe detto conte in un situazione del genere e sicuramente avrebbe detto "è tutta colpa della dirigenza che non mi compra cuadrado... come dice? ho cuadrado in squadra? e allora è colpa del campo o delle convocazioni di prandelli e ora che ci penso bene neanche il meteo era dei migliori" :haha: :haha: :haha: vabbe mi faccio due risate per tirarmi su :ghgh:



CITAZIONE (Broke. @ 30/8/2015, 21:29) 
Comunque, Dzeko >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mandzukic

6 milioni di differenza... :uhhh:
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,070
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 30/8/2015, 21:29) 
Comunque, Dzeko >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mandzukic

Questa battaglia l'ha vinta lui, la " guerra" è appena cominciata :sorriso:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/8/2015, 20:36     +1   -1




^Lascia perdere...
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/8/2015, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/8/2015, 20:38) 
Oddio mi auguro che a quei livelli non ci torneremo mai più!
Certo chi ha costruito questa squadra è il solito che ha costruito quella...

La partita di oggi è stata a quel livello

Ragazzi per carità non piangiamoci addosso, non possiamo vincere tutti gli anni, vedrete che recupereremo condizione e giocatori e ce la giocheremo almeno per i primi posti

basta depressione!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,070
Reputazione:
+23

Status:


Buffon:
CITAZIONE
È un’analisi amara, ma come al solito lucidissima, quella di Gigi Buffon al termine di Roma-Juve. «La Roma per 80 minuti ci è stata superiore e ha meritato la vittoria. La nostra reazione negli ultimi 10 minuti è stata di nervi più che di gioco».

Il messaggio del Capitano è chiarissimo: «Quando si gioca per la Juve si cerca sempre di vincere, ma anche quando non accade occorre dare di più di quello che abbiamo fatto vedere oggi».

Ma è necessario voltare immediatamente pagina, anche perché «Quando si cambia molto in una squadra è normale perdere punti e magari all’inizio essere un po’ preoccupati. Ma abbiamo molti giocatori nuovi di qualità, quindi adesso è necessario che ci sia un senso di responsabilità elevato da parte di tutti, a partire da quando ci ritroveremo da lunedì prossimo. Se dimostreremo questa responsabilità, non ci sarà nulla di cui preoccuparsi e potremo ricominciare a dimostrare uno spettacolo consono alla nostra storia».
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Allegri: «Draxler? Lo Schalke aveva accettato l'offerta poi la società e il ragazzo si sono tirati indietro»

MAROTTA VERGOGNATI! Le false dichiarazioni sono un'oscenità
 
Top
181 replies since 23/8/2015, 20:46   2728 views
  Share