Lobo Silva Alex Sandro.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 23/8/2015, 12:35     +1   -1




18:32 - LUNEDÌ ALEX SANDRO INCONTRA I TIFOSI - Lunedì i tifosi bianconeri avranno la possibilità di incontrare Alex Sandro, a rivelarlo è la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "Lunedì lo presentiamo! Sessione di autografi allo Stadium Megastore ore 16.45 per i primi 30 ad acquistare sua maglia http://t.co/A4CnWF8C9B", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae Alex Sandro.

 
Top
Fender87
view post Posted on 11/9/2015, 09:34     +1   -1




Roberto Carlos parla dei due brasiliani della Juventus partendo da Alex Sandro: ""Mi somiglia. Se continua così, può diventare il mio successore. Vedrete, rimarrete soddisfatti, è un bravo ragazzo e molto sveglio. È un terzino tecnico e moderno, uno che difende e attacca. In Brasile lo accostano a me. Io un po' mi rivedo in Alex Sandro. Non calcia come me, sono in pochi a possedere il mio tiro".

Su Hernanes: "Non capisco il motivo dello scetticismo. Hernanes ha tecnica, qualità e ha giocato in Nazionale. Sono convinto che si inserirà bene. Per caratteristiche, è un po' il Pirlo brasiliano. Hernanes può interpretare bene il ruolo da trequartista. Io, però, lo vedo meglio davanti alla difesa, in regia".


CdS
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2015, 11:16     +1   -1




Allegri ha già annunciato che domani tocca a lui.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 20:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Mi piaceva già al porto e mi fa piacere vederlo giocare bene anche con i colori juventini :sisi:

Non è ancora al 100% ma già ha messo in panchina evra :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/10/2015, 11:08     +1   -1




altro giocatore giovane veloce di gamba forse migliorabile in fase difensiva ma in quella offensiva potrebbe anche giocare da ala avanzata ..salta l'uomo e' imprevedibile e forse il solo capace di crossare come si conviene ..deve giocare
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/3/2016, 15:35     +1   -1




Un 1 tempo ieri di pura onnipotenza. Poi clamorosamente calato, ma era impossibile twnesse quei ritmi per 90'. Cioè si è fatto letteralmente tutta la fascia, sia in copertura che in attacco. Idolo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/3/2016, 15:53     +1   -1




Ok che quest'anno si è scelta una coesistenza tra l'Evra leader di spogliatoio e lui, ma dall'anno prossimo il titolare deve essere lui. Punto. A prescindere dal fatto che Evra rinnovi o meno.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/3/2016, 20:59     +1   -1




Un vero krac strapotere fisico veloce e tecnico da brasiliano puro il futuro è suo e io lo farei avanzare di qualche metro . è sprecato come terzino ha il prototipo dell'ala pura altro che coman
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 17/3/2016, 22:02     +1   -1




Il suo arrivo non mi diede nessun emozione particolare, ora vederlo in campo è una gioia per gli occhi! Top 3 dei terzini sinistri sicuro
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/4/2016, 17:31     +1   -1




ALEX SANDRO: "Ho sempre creduto nella rimonta. Dobbiamo sempre cercare la vittoria. Domenica sarà come una finale vogliamo i 3 punti"

Tuttojuve.com
 
Top
24 replies since 20/8/2015, 22:30   253 views
  Share