Ma davvero converrà abbonarsi a Mediaset Premium, facciamo attenzione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2017, 19:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


e mediaset annuncia che taglierà tutto il calcio da premium per riportare in pareggio, forse resterà solo la serie A ma ci sono poche speranze... appena andranno in scadenza le attuali licenze di Champions e serie a è sicuro che mediaset non sarà in corsa per comprarle di nuovo...
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/1/2017, 18:49     +1   -1




Quindi chiuderanno i battenti , senza champions non hanno competitivita'.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 22/1/2017, 06:37     +1   -1




Si è finita la fase "anti Sky". Si concentreranno su cinema e serie tv e proveranno a fare da editori. Tipo ospitare Discovery se metti caso si butta seriamente nelle aste per il calcio italiano, Fox Sports, ecc. Però pare che un posticino per le big italiane del campionato ci sarà..ma dipende dal futuro bando per i diritti
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/1/2017, 14:30     +1   -1




Per conto mio finito questa champions premium non esistera' piu'.
 
Top
Zinédine Zidane
view post Posted on 4/5/2017, 09:42     +1   -1




Mah.. io sto felicemente con SKY (A Vita) e non cambierei mai e poi mai con Mediaset Premium, SKY è proprio altro pianeta.. con la convinzione che prima o poi anche la Champions tornerà su SKY presto o tardi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/5/2017, 19:02     +1   -1




Sapete che ce . Il prox anno mediaset tornera' nel suo anonimato . Ho fatto abbonamento quest'anno e ho visto piu partite in chiaro che non con premium e la cosa mi ha infastidito parecchio . Per conto mio premium puo sparire per sempre .
 
Top
Zinédine Zidane
view post Posted on 4/5/2017, 19:04     +1   -1




Magari non mi meraviglierei se Berlusconi non abbia fatto i debiti per prendersi la Champions League su Mediaset e ne abbia risentito il Milan stesso.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/5/2017, 19:27     +1   -1




I contenziosi con vivendi hanno messo in ginocchio mediaset dopo aver fatto un offerta per i diritti tv in esclusiva per la champions league fino al 2018 . Una proposta che nessuno ha voluto pareggiare in quanto fuorimercato .
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 6/5/2017, 09:02     +1   -1




In realtà l assegnazione dei diritti non è mica un asta..si manda un offerta a busta chiusa, chi ha offerto di più se la prende. Sky ha offerto 70 milioni in meno di Premium..quindi 630 contro 700. Erano parecchi soldi in entrambi i casi. Il problema è che Premium fece sta mossa cosi da risultare più succulenta da acquistare ma le cose non so andate come volevano :ghgh:
 
Top
Zinédine Zidane
view post Posted on 6/5/2017, 11:27     +1   -1




Precisamente :ghgh: poi comunque oh, io non parlo essendo di parte ma realisticamente SKY è di altro non Pianeta ma Universo.

Edited by Zinédine Zidane - 6/5/2017, 16:34
 
Top
Valerio Lamantea
view post Posted on 15/5/2017, 21:57     +1   -1




Un altra domanda....ho sentito che su alcuni siti di scommesse si possono seguire le partite della Serie A pero legalmente? E vero questo e quali bookmakers lo offrono? Si deve pagare qualcosa per questo servizio?
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 23:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Si lo fa Better, non credo si paga, basta solo scommettere.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
Stefania Piano
view post Posted on 18/5/2017, 16:24     +1   -1




Ho letto già qualche volta sul sito www.i-bookmakers.it che anche Bet365 offre gli streaming della Serie A. Quantomeno in questa stagione, poi vedremo nella prossima. È sicuramente anche una questione di diritti.
 
Top
162 replies since 7/8/2015, 19:03   2161 views
  Share