[Diretta Live] Juventus-Lazio 2-0., SUPERCOPPA ITALIANA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 4/8/2015, 09:57     +1   -1




si va verso la difesa a tre, spero in Dybala titolare
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/8/2015, 11:05     +1   -1




Pare ci sia un caldo molto afoso li a Shangai in questo periodo. Quindi bisogna che si idratino per bene, altrimenti alla lunga nella gara potrebbero risentirne.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 4/8/2015, 14:36     +1   -1




^Io mi auguro soltanto che i nostri non sottovalutino la partita, visto che la Lazio ha perso tutte le amichevoli disputate finora. :.the:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/8/2015, 06:51     +1   -1




Pure Morata out :uhhh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2015, 08:10     +1   -1




Faremo il record di infortuni, vedrete.
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Supercoppa italiana, Banti arbitra Juve-Lazio

Cariolato e Meli gli assistenti, Rocchi e Tagliavento gli addizionali. Quarto uomo Damato
 
Web Web  Top
peppiñho
view post Posted on 6/8/2015, 23:27     +1   -1




Buffon

Licht Barzagli Bonucci Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Pereyra

Dybala Mandzukic
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/8/2015, 23:30     +1   +1   -1




Checché Barzagli dia molte più garanzie, ci speravo in un Rugani titolare.
Anche perché a dispetto di tutto, e tutti, è l'acquisto che più mi ha emozionato, ad oggi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/8/2015, 07:16     +1   -1




i nuovi sono gia' all'esame di caratura bianconera ..dybala pogba ci porteranno la coppa a torino

e chissa' che di ritorno a vinovo potremmo trovare la sorpresa gotze ad aspettarci o forse gia' stara' in tribuna a shangay
 
Top
_____________
view post Posted on 7/8/2015, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 7/8/2015, 00:30) 
Checché Barzagli dia molte più garanzie, ci speravo in un Rugani titolare.
Anche perché a dispetto di tutto, e tutti, è l'acquisto che più mi ha emozionato, ad oggi.

:.quoto: :.quoto: :.quoto:


Molto incazzato per l orario...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/8/2015, 08:25     +1   -1




^Eh...me la perdo e sicuramente verrò a sapere il risultato da qualche collega laziale..che palle :(
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/8/2015, 10:52     +1   -1




"Dobbiamo cercare di arrivare pronti. Ormai sono due o tre settimane che lavoriamo insieme e penso di dire che arriviamo preparati. Sappiamo, però, che le difficoltà le troveremo sicuramente. Mi aspetto un'altra partita equilibrata perché la Lazio ha dimostrato un grande potenziale l'anno scorso. E credo che al di là che è una partita secca, credo anche che sia la prima vera partita dell'anno e non si sa come nessuna delle due squadre arrivano. Non sarà facile. Sicuramente sarà una partita impegnativa e vedremo chi la spunterà. Io mi sono rimesso bene. Fortunatamente non era niente di grave. Quindi spero di essere a disposizione. Per iniziare al meglio la stagione sarà importante vincere. Però credo che ci vorrà il massimo impegno, il massimo sforzo e la migliore Juve".
ANDREA BARZAGLI
JUVENTUS.COM
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/8/2015, 11:35     +1   -1




Supercoppa a rischio, forte tifone a Shangai.
Tuttosport.
 
Top
Manny80
view post Posted on 7/8/2015, 11:43     +1   +1   -1




^ se non si gioca, forse è meglio, stiamo in una forma davvero schifosa e con l'infermeria piena.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/8/2015, 11:44     +1   -1




 
Top
68 replies since 2/8/2015, 19:31   824 views
  Share