L'angolo di Massi, Tutte le news inedite sul nostro mercato

« Older   Newer »
  Share  
MassiMassi
view post Posted on 5/8/2015, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 5/8/2015, 12:24)
Lavezzi??! Se è così ormai stanno navigando a braccio e ho paura che prenderanno uno tipo Sneijder a parametro zero :uhhh: :uhhh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/8/2015, 12:33)
Bene forse per l'EL ce la facciamo :ghgh:

aspettiamo e vediamo,ancora non sono riuscito a trovare conferme nel nome di LAvezzi....
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Magari Lavezzi!
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 5/8/2015, 13:55     +1   -1




^ Ma anche no.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2015, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 5/8/2015, 14:34) 
Magari Lavezzi!

Non è più il Lavezzi di Napoli Pippuzzo :nono:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/8/2015, 14:03     +1   -1




^ Infatti. A me pare il classico trentenne che ha iniziato la discesa. Stia lontano da Torino, su su.
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 5/8/2015, 16:12     +1   -1




Nome che in società si è fatto quello del pocho...vediamo come si evolve la faccenda draxler
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/8/2015, 21:32     +1   -1




lavezzi sarebbe cmq meglio del nulla ..se fosse al centro del progetto tornerebbe quello di napoli e le sue caratteristiche oggi in rosa non le ha nessuno ..uno come lui serve
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 7/8/2015, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/8/2015, 22:32) 
lavezzi sarebbe cmq meglio del nulla ..se fosse al centro del progetto tornerebbe quello di napoli e le sue caratteristiche oggi in rosa non le ha nessuno ..uno come lui serve

vero ti appoggio,ad oggi è solo un nome lontano ma attenzione

oggi ho lavorato praticamente tutto il giorno ma un nome che girava era goetze ( non è una gurata) domani cerco di capirne di piu anche se sarà dura....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/8/2015, 07:03     +1   -1




su gotze si vocifera che l'accordo per il prestito col bayern sia definito ..resta l'accordo col giocatore ..se fossi in gotze volerei a torino al volo ..gli spetta un posto da protagonista indiscusso e anche se non avra' la 10 sara' in quella posizione e con lui in campo questa juve potrebbe aver colmato il gap lasciato vuoto da vidal e tevez ..un sogno che dura dai tempi di Dortmund il vero e solo dopo del piero a mio giudizio ..tevez era tutt'altra cosa
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 8/8/2015, 16:54     +1   -1




Gotze non è convinto di andare via perchè sa benissimo che Guardiola l'anno prossimo se ne andrà, l'accordo con il Bayern estiste già da tempo. Draxler si sta avvicinando, sarà soltanto questione di giorni e sapremo se lo Schalke accetterà o meno la proposta della Juve. Per Siqueira ci sono stati inserimenti del Psg ma già tra oggi o domani arriverà l'annuncio. Dalle dichiarazioni di Marotta di ieri si presume potrebbe arrivare un centrocampista (non parla di trequartista) uno che possa ricoprire vari ruoli ed ultimamente si è fatto avanti il nome di Gundogan ma la vedo dura, possibile virata su Guarin :uhhh: Io penso che alla fine con gli acquisti di Siqueira e Draxler rimarremo così visto la grande prova di oggi di Sturaro in grande spolvero. Vedremo...
 
Top
Matte#91
view post Posted on 8/8/2015, 17:14     +1   -1




il problema è che pensare di prendere Gundogan e virare su GUARIN nel caso non si riesca a fare il primo, è da PAZZI.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2015, 17:18     +1   -1




tralasciate sempre cuadrado che da tempi non sospetti ha scelto la juve e la juve ha scelto lui come esterno d'attacco e non certo come trequartista ..dovremmo completare la rosa con draxler siqueira e cuadrado ..e abbiamo ancora sul groppone llorente
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2015, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 8/8/2015, 18:14) 
il problema è che pensare di prendere Gundogan e virare su GUARIN nel caso non si riesca a fare il primo, è da PAZZI.

per me sottovalutate il potenziale di guarin ..nel nostro ambiente diventerebbe un gran giocatore sotto ogni profilo tecnico tattico e caratteriale ..ricordiamoci che abbiamo avuto il colombiano come primo obiettivo di centrocampo prima che andasse a milano 2 ..da oporto lo dovevamo portare via noi ..poi viva dio abbiamo preso vidal sconosciuto o quasi mentre guarin mancava la grande consacrazione ..io lo dico guarin come dopo vidal non mi farebbe schifo tutt'altro

giudicando il giocatore non per la maglia che indossa oggi ma per il suo potenziale che puo' esplodere nel giusto ambiente ..il nostro

dicesi la medesima cosa per shaquiri ..altro nostro obiettivo di rinforzo prima che approdasse in via della prescrizione e che oggi costa la meta' ma il valore del giocatore rimane il medesimo ..le occasioni che tanto piacciono a marotta difatti quegli altri gli anno detto no ...hanno paura di dare a noi i loro giocatori perché sanno che diventeranno dei crak vestendo bianconero respirando il nostro spogliatoio e vincendo partita dopo partita ..del resto prima di finire nel letamaio uno vestiva porto e l'altro bayern ..non possono essere dei rottami anche solo per questo
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 8/8/2015, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/8/2015, 18:43) 
per me sottovalutate il potenziale di guarin ..nel nostro ambiente diventerebbe un gran giocatore sotto ogni profilo tecnico tattico e caratteriale ..ricordiamoci che abbiamo avuto il colombiano come primo obiettivo di centrocampo prima che andasse a milano 2 ..da oporto lo dovevamo portare via noi ..poi viva dio abbiamo preso vidal sconosciuto o quasi mentre guarin mancava la grande consacrazione ..io lo dico guarin come dopo vidal non mi farebbe schifo tutt'altro

giudicando il giocatore non per la maglia che indossa oggi ma per il suo potenziale che puo' esplodere nel giusto ambiente ..il nostro

dicesi la medesima cosa per shaquiri ..altro nostro obiettivo di rinforzo prima che approdasse in via della prescrizione e che oggi costa la meta' ma il valore del giocatore rimane il medesimo ..le occasioni che tanto piacciono a marotta difatti quegli altri gli anno detto no ...hanno paura di dare a noi i loro giocatori perché sanno che diventeranno dei crak vestendo bianconero respirando il nostro spogliatoio e vincendo partita dopo partita ..del resto prima di finire nel letamaio uno vestiva porto e l'altro bayern ..non possono essere dei rottami anche solo per questo

In realtà anche io ho sempre considerato Guarin un buon giocatore ma penso che attualmente con la rosa che abbiamo un Pereyra e uno Sturaro non abbiano nulla da invidiare al Colombiano e per fare una squadra che continui a essere competitiva in Europa ci vogliono i top player. Per me Gundogan è uno di questi dotato di grande visione di gioco può fare benissimo la mezz'ala ma sopratutto il regista cosa che ci permetterebbe di spostare Marchisio da interno.
Per quanto riguarda Cuadrado guarda che non l'ho dimenticato assolutamente e ho sempre detto che il problema rimane uno. Mourinho non lo vuole cedere alla Juve sopratutto visto l'investimento di 33 milioni fatto dal Chelsea ma l'accordo con il giocatore c'è già da tempo e la formula potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Fidati che sarebbe molto più utile Cuadrado di Guarin, un giocatore che nella Fiorentina ha giocato praticamente dovunque, ala destra nel 352, interno di centrocampo come nella Colombia in Copa America, trequartista e mezza punta ma il ruolo in cui rende di più e l'esterno di attacco a destra in un 433 secondo me farebbe faville con Dybala, Morata o Mandzukic.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/8/2015, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/8/2015, 15:03) 
^ Infatti. A me pare il classico trentenne che ha iniziato la discesa. Stia lontano da Torino, su su.

Ma poi non capisco il senso. Se dovevamo andare su Lavezzi, tanto valeva tenersi pure Vidal e riprovarci un'altro anno.
Così come abbiamo impostato il mercato Lavezzi è la classica operazione da panic mode che non ti cambia in nulla (se non in peggio sul medio/lungo periodo) fatta tanto per portare un nome (tra l'altro l'unica cosa che è rimasta al pocho) e far vedere che ti sei mosso sul mercato.

CITAZIONE (Matte#91 @ 8/8/2015, 18:14) 
il problema è che pensare di prendere Gundogan e virare su GUARIN nel caso non si riesca a fare il primo, è da PAZZI.

No è vorei ma non posso, e ho pure poche idee.
Steel lascia fa, ambiente o non ambiente, GUarin è una sega, con un IQ al limite dell'autistico....
Comunque, tanto per capì, sono l'unico che schifa Cuadrado e verrebbe il suo arrivo come un semilutto?
 
Top
180 replies since 1/8/2015, 12:32   3535 views
  Share