[Diretta Live] Olympique Marsiglia-Juventus 2-0., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
jack_fantedicuori
view post Posted on 1/8/2015, 18:54     +1   -1




Ma ricordo io male oppure nei tre anni con la preparazione atletica dello staff conte non ci sono stati tanti infortuni muscolari quanti ce ne sono stati in questo ultimo anno?
 
Top
Manny80
view post Posted on 1/8/2015, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (fox1990 @ 1/8/2015, 19:53) 
raga ma è sicuro che sarà pesante l infortunio di kedhira?

spero di sbagliarmi, ma mi sembrava (dalla faccia di Kedhira) un'infortunio da minimo 3\5 mesi :nono:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/8/2015, 19:00     +1   -1




Ricordi benissimo, penso sia un record in 10 giorni tutti questi infortuni e pure pesanti.

TEGOLA JUVE, KHEDIRA KO! -

Brutta tegola per la Juventus: infortunio muscolare per Sami Khedira. Il centrocampista tedesco si ferma dopo uno scatto al minuto 25'. Problema al flessore della coscia destra. Pronto il cambio. Il Campione del Mondo viene portato fuori in barella. Anche lui, purtroppo, dovrebbe saltare la Supercoppa.
Da TuttoJuve.com

E' un problema muscolare pensavo si fosse rotto qualcosa, dovrebbe essere meno grave di quello che pensiamo.
 
Top
jack_fantedicuori
view post Posted on 1/8/2015, 19:14     +1   -1




Comunque i tre mancheranno tantissimo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/8/2015, 19:16     +1   -1




Non c'è stato mai un minimo di gioco in queste tre gare.
 
Top
Fender87
view post Posted on 1/8/2015, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (jack_fantedicuori @ 1/8/2015, 19:54) 
Ma ricordo io male oppure nei tre anni con la preparazione atletica dello staff conte non ci sono stati tanti infortuni muscolari quanti ce ne sono stati in questo ultimo anno?

Non iniziamo con questi paragoni, per carità
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/8/2015, 19:44     +1   -1




Geniale Zaza che riceve palla nella nostra metà campo, la ripassa in un modo assurdo ai francesi che segnano il 2-0 :ghgh: ok per me basta, gli ultimi minuti me li risparmio
 
Top
Manny80
view post Posted on 1/8/2015, 19:45     +1   -1




2-0 vabbè!! Dybala fa degli assist meravigliosi...se solo avessimo preso un grande goleador :.the:
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 19:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
1,878
Reputazione:
+3
Location:
A long time ago in a galaxy far,far away...

Status:


sarà ma io continuo a non capire perchè fare queste amichevoli con squadre prossime all'inizio del campionato :sisi: la differenza di condizione è abissale :nono:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2015, 20:29     +1   -1




piove sul bagnato e va sempre peggio ..terza amichevole e solo passi indietro il solo pogba pare in regime accettabile gli altri seduti dietro alla safety car

per di piu' tre amichevoli tre infortuni una bella media di sto passo rimaniamo senza giocatori nelle prox 11 partite

le chiamano amichevoli ma questi picchiano come fabbri forse forse lottito ha tirato fuori il grano ..la supercoppa e' vicina troppo vicina per noi

CITAZIONE (Manny80 @ 1/8/2015, 19:55) 
spero di sbagliarmi, ma mi sembrava (dalla faccia di Kedhira) un'infortunio da minimo 3\5 mesi :nono:

infortunio muscolare stiramento o strappo 20 30 g al mx
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/8/2015, 21:24     +1   -1




Khedia in due mesi sarà nuovamente disponibile.
Ci sono comunque tante incognite.
Strane.
Continuo a dire che ci vorranno almeno 4-5 mesi per iniziare a vedere una squadra unita.
Qui rischiamo di perdere molti punti.
Vedremo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2015, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/8/2015, 22:24) 
Khedia in due mesi sarà nuovamente disponibile.
Ci sono comunque tante incognite.
Strane.
Continuo a dire che ci vorranno almeno 4-5 mesi per iniziare a vedere una squadra unita.
Qui rischiamo di perdere molti punti.
Vedremo.

il primo vero rischio e' di perdere la supercoppa in cina e vedendo l'amalgama di squadra ci sono molte probabilita' che questo accada ..allegri ancora non sa nemmeno chi mettere in campo la davanti e giudicando da quanto visto fino ad ora non ce uno piu' in forma di un altro ..stanno tutti in mezzo all'oceano senza saper nuotare
 
Top
_____________
view post Posted on 2/8/2015, 08:16     +1   -1




CITAZIONE (jack_fantedicuori @ 1/8/2015, 19:54) 
Ma ricordo io male oppure nei tre anni con la preparazione atletica dello staff conte non ci sono stati tanti infortuni muscolari quanti ce ne sono stati in questo ultimo anno?

I preparatori sono li stessi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/8/2015, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/8/2015, 22:54) 
il primo vero rischio e' di perdere la supercoppa in cina e vedendo l'amalgama di squadra ci sono molte probabilita' che questo accada ..allegri ancora non sa nemmeno chi mettere in campo la davanti e giudicando da quanto visto fino ad ora non ce uno piu' in forma di un altro ..stanno tutti in mezzo all'oceano senza saper nuotare

Se perdessimo la supercoppa però velocizzassimo la costruzione di una squadra in grado di rivincere lo scudetto, ben venga.
Ma a me Allegri sembra in acque altissime adesso.
Vero che non si può giudicare il calcio di Agosto ma è un dato di fatto che ci sono stati troppi cambiamenti importanti, tutto questo richiede tempo, per me almeno 4-5 mesi.
 
Top
Manny80
view post Posted on 2/8/2015, 12:01     +1   -1




Io il calcio d'agosto l'ho sempre reputato inutile per dare giudizi, il problema però è che quest'anno abbiamo cambiato tanti giocatori chiave, ma se posso dare un giudizio sommario sui nuovi arrivati sulla base delle tre amichevoli:
Neto - Ottimo secondo di Buffon, ha già una buona forma fisica e non ci farà rimpiangere Storari.
Rugani-Nonostante la sua giovane età e la sua inesperienza in grandi squadre, lo vedo già quasi pronto, è stato un'ottimo acquisto.
Khedira-Grossa incognita, la sua forma fisica, mi da molto da pensare, sul calciatore c'è poco da dire, anche se la posizione di regista non gli si addice per niente, buon acquisto solo se non si rompe in continuo.
Dybala-E' un crack quasi sicuro, ha un tiro di una precisione disarmante, è veloce, sa saltare bene l'uomo e ha una intelligenza calcistica formidabile, non credo sia un goleador però, per il resto deve solo trovare la forma fisica ottimale e ci darà grandi soddisfazioni.
Madzukic-Continua a non piacermi molto, lo vedo troppo statico in area di rigore tipo attaccante vecchio stile, spesso risulta lento e macchinoso ma questo è dovuto anche alla forma fisica ancora da trovare, io continuo a dire che è un degno sostituto di Llorente e nulla più, in attacco ci voleva una tigre come Tevez, invece...
Zaza- Acquisto inutile, farà la fine di Giovinco!
Se non si prenderanno altri rinforzi cioè due difensori( uno centrale e un'esterno) e un buon trequartista, mi dispiace ma sarà stato un calciomercato molto costoso ma insufficiente, per me!
 
Top
32 replies since 31/7/2015, 17:39   441 views
  Share