Daniele Rugani.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 19/2/2016, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/2/2016, 20:40) 
Certe risposte o commenti poteva risparmiarseli sapendo la visibilità che hanno i calciatori con sti social network ..un po piu furbo poteva esserlo

E' un ragazzo di 21 anni e poi è tutto da dimostrare che sia una cosa vera, facile caluniare sul web c'è photoshop.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 19/2/2016, 09:51     +1   -1




Pure se fosse, sti cazzi! Basta che non me mette incinta Dybala che lì mi incazzo :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/2/2016, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 19/2/2016, 09:51) 
Pure se fosse, sti cazzi! Basta che non me mette incinta Dybala che lì mi incazzo :ghgh:

:|:
Me sa che Zebrone è gia venuta a casa tua :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/2/2016, 23:47     +1   -1




Il mondo del web è una porcheria si sa
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/2/2016, 08:24     +1   -1




La querelle continua, adesso dice a tutti che vuole l'orologio da Rugani. Ahahahaha
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/2/2016, 11:11     +1   -1




Speriamo la cosa non degeneri con avvocati tribunale e quant'altro ..il rischio di minare l'immagine del ragazzo è alto
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/2/2016, 11:54     +1   -1




Danieluccio rinnova fino al 2020.
Intanto su Twitter la ragazza in cerca di fama lo chiama amore :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/2/2016, 12:58     +1   -1




Scusa se ti chiamo amore ..un film già visto :haha:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2016, 19:17     +1   -1




RUGANI, PROVA DA LEADER, ECCO IL DOPO CACERES!

E' stato uno dei migliori ieri, Daniele Rugani sicuramente nel trio di difesa toscano, ieri ha brillato di più. Sicurezza, personalità, qualche emozione, ma sicuramente un passo avanti rispetto all'ultimo periodo, anche se a dire la verità non aveva fatto male sia con l'Inter in campionato che con il Napoli sempre nel big match. Daniele sta crescendo e l'apprendistato sta finendo, potrebbe dire qualcuno, Allegri ha avuto ragione ad inserirlo piano ponderando i minuti e dosandoli con la sapienza dello scienziato che vuole inserire gli ingradienti giusti per creare la pozione miracolosa. In questo caso, il risultato ottimo sarebbe avere l'anno prossimo un difensore pronto al grande salto e ad imporsi a livello nazionale Questo l'obiettivo, per un giocatore che passa dal vivaio Empoli a quello bianconero, per poi tornare ad Empoli ed arrivare a Torino per il giusto grado di maturazione. La Juventus ha fatto bene, anzi benissimo a non cedere alle offerte milionarie.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 4/4/2016, 13:57     +1   -1




Sabato sera ha mostrato una sicurezza che non ho mai visto in lui qui da noi! Bravissimo. Abbiamo il futuro italiano in difesa a portata di mano :relax:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/4/2016, 16:54     +1   -1




Si prospetta un altro gettone da titolare per lui col Palermo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/4/2016, 15:04     +1   -1




La crescita negli ultimi mesi è stata esponenziale. Tra l'altro, come succede con tutti i predestinati, nel momento giusto il titolare (Chiellini) si è rotto e lui ha trovato grande continuità.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/4/2016, 21:55     +1   -1




Um filotto di partite niente male il ragazzotto credo abbia passato l'esame di juventinita' a pieni voti e possa diventare una colonna del reparto per I prox dieci anni
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/7/2016, 18:47     +1   -1




Napoli a fari spenti su Rugani



Il Napoli - a fari spenti - sta lavorando su Daniele Rugani, difensore in uscita dalla Juventus. E' quanto affermato da Claudio Raimondi durante l'edizione delle 13 di Sportmediaset. Secondo il collega, infatti, sarebbero tornati i "mal di pancia" a Koulibaly, deciso a lasciare il Napoli per sposare la causa inglese, con Chelsea ed Everton sulle sue tracce. Ecco perchè i partenopei si sarebbero messi in moto per il pupillo di Maurizio Sarri.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/10/2016, 10:27     +1   -1




Michela Persico: “Ho lasciato Mediaset. Io e Rugani innamorati? Tutta colpa di un chiwawa…”

7ecc6e9bb08bccd4ede4dffc19a4f795_50802_d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e


La giornalista Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, si è confessata a gazzamercato.it. Ecco le sue parole raccolte da Nicolò Schira:
“Non sono una Wags. Non mi piacciono le discoteche e non frequento la movida. Ho studiato tanto per laurearmi in Lingue e diventare una giornalista. Mentre molte mie coetanee passavano le serate universitarie a divertirsi, io stavo in casa a studiare oppure lavoravo. Zero feste e vita sociale - spiega la Persico -. Ho lasciato Mediaset. Ho vissuto un anno importante con loro, ma per la mia crescita professionale ho ritenuto necessario voltare pagina. Dove la vedremo? Sto valutando alcune proposte, ci sono dei progetti nazionali, ma non posso sbagliare le scelte”.
Come è arrivata nel mondo del calcio?
“Sin da bambina ho avuto una grande passione per lo sport. Ho giocato per 11 anni a pallavolo, facevo l’alzatrice e a volte il libero. Sono cresciuta con il mito della Foppapedretti Bergamo. Impazzivo per la Cardullo e la Lo Bianco”.
E poi?
“Volevo fare la giornalista e la presentatrice, sin da ragazzina era il mio sogno. Così durante l’università ho accantonato la pallavolo e mi sono dedicata solo allo studio. Per mantenermi a Milano ho iniziato anche a lavorare: inizialmente ho sfruttato il lato estetico, facendo un po’ la modella. Non era però la mia aspirazione e così ho incominciato a collaborare con alcune emittenti locali che mi hanno permesso di prendere il tesserino da giornalista e far diventare realtà il mio sogno”.
A chi si ispirava?
“Ho sempre seguito Paola Ferrari, la prima donna giornalista che è riuscita a imporsi nel mondo del calcio. Apprezzo tanto anche Antonella Clerici per la sua versatilità: conduce con la stessa bravura Sanremo e la Prova del Cuoco e anche lei é partita dallo sport. Un domani mi piacerebbe seguire le sue orme”.
Intanto il tempo è dalla sua parte.
“Molti vedono solo quello che appare, ma dietro c’è un lavoro quotidiano costante. Leggo, studio e mi informo per cercare di migliorare ogni giorno”.
Bella e svampita, quanto è difficile sfatare questa etichetta per una donna che segue il calcio?
“Non sono una bambolina bionda. So che le parole servono a poco, solo con i fatti si può dimostrare il contrario e cancellare i pregiudizi. D’altronde, magari, molti penseranno che ho lasciato Mediaset perché sono fidanzata con Daniele (Rugani, difensore della Juventus ndr) e invece non é affatto così. Non mi interessa essere considerata la fidanzata di, ma vogliono essere conosciuta e apprezzata come Michela Persico e per le mie capacità. Anche perché faccio questo mestiere da qualche anno e non in quanto compagna di un calciatore. Pensi che l’anno scorso quando ho conosciuto Daniele, manco sapevo chi fosse…”.
Lei non ha mai parlato della sua vita privata con i media. Le va di raccontarci come vi siete innamorati?
“È stata tutta colpa di Meggie (sorride ndr)”.
Scusi l’ignoranza, ma chi è Meggie?
“Il mio chiwawa…”.
Un Cupido insolito.
“Eravamo a un evento sportivo e la persona seduta davanti a me in platea si lamentava per la presenza del mio cagnilino. Così mi sono dovuta spostare e sono finita vicino a Daniele”.
E fu amore a prima vista?
“In realtà no. Scambiammo due chiacchiere sui cagnolini, niente di più. Nessuno dei due sapeva la professione dell’altro. Non immaginavo minimamente che fosse un calciatore. Poi qualche tempo dopo su Facebook ho trovato la sua richiesta di amicizia e un messaggio in posta, nel quale mi diceva di aver visto una mia foto su Instagram e che mi aveva riconosciuta”.
Quando si dice un segno del destino.
“Forse è stato davvero così, perché proprio quel giorno stavo facendo un servizio per Premium Sport su Rugani. Così gli ho risposto su Facebook, abbiamo incominciato a messaggiare e non abbiamo più smesso…”.
Una curiosità: Meggie che fine ha fatto?
“Sta a casa dei miei genitori. Adesso si prendono cura loro di lei”.
Torniamo al giornalismo: l’intervista che le piacerebbe realizzare?
“So che è impossibile, ma vorrei intervistare Daniele. Mi incuriosisce il fatto di vedere se anche di fronte a me sarebbe così impostato e rigido come in tutte le interviste o se invece si scioglierebbe. E poi chi meglio di me potrebbe scavare e strapparli qualche dichiarazione (risata ndr)…”.
La aspettiamo di nuovo in campo, anzi in onda.
“Manca poco, anzi meglio non dirlo, non vorrei mi portasse male. Sono pronta per una nuova sfida professionale e quando partirà, sarete i primi a saperlo”.

Tuttojuve.com
 
Top
44 replies since 21/7/2015, 08:39   332 views
  Share