Paulo Bruno Exequiel Dybala.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 29/2/2016, 10:24     +1   -1




Paulino lo terrei a riposo fino alla partita con il Sassuolo. Mi sembra un po' in debito di ossigeno.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 29/2/2016, 10:31     +1   -1




^No ti sembra, lo è
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/2/2016, 12:42     +1   -1




Un calo fisiologico era comprensibile ma cmq in partita si fa sempre vedere e sentire . La squadra gioca con lui e lui con la squadra
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2016, 15:58     +1   -1




Juventus, se Dybala fa il Messi...E’ partita la grande sfida
di Stefano Lanzo
LaPresse © LaPresse
Dove può arrivare Paulo? Dalle parti del suo idolo, sembra
TORINO - Lo spettacolare gol di Paulo Dybala entra nella galleria d'arte juventina come una delle perle pregiate della stagione. Certo non una novità per un ragazzo che, a 22 anni e alla prima stagione in un top club, si è già caricato sulle spalle responsabilità e pressioni, dimostrando partita dopo partita di seguire la scia dei più grandi. Se il limite è il cielo, l'orizzonte di Dybala si chiama Lionel Messi. Ancora presto per accostamenti pericolosi, però il termine di paragone non è più modificabile: non può essere ancora "l'Anti-Pulce", tuttavia possiede ogni requisito necessario per diventarlo.
Non è solo la giocata di seta pura a rendere la Joya un gioiello calcistico di assoluto pregio. Il gol, quel gol, è davvero alla Messi: ricevere palla, pensare in una frazione di secondo, sistemarsela sul sinistro e cercare proprio quell'angolino a giro, rendendo elementare ciò che invece, nella pratica, è capolavoro riservato a pochi eletti. Sinistro a giro in una chirurgica parabola: sì, una rete alla Messi. Che però chiaramente non basta per essere Messi. E infatti Dybala è molto di più: movimento perenne, qualità raffinata nel passaggio, sacrificio indispensabile in fase di non possesso, disponibilità nell'aiutare il compagno e maturità, nonostante la giovane età, nell'affrontare ogni partita con medesimo atteggiamento.
Leggi l'articolo completo su Tuttosport
Pagelle Juventus: Dybala, roba da Messi. Alex Sandro da Champions
Pagelle Juventus: Dybala, roba da Messi. Alex Sandro da Champions



1 ora fa
Riccardo Binetti
Una cosa sola, quando Pogba se ne andra' , cambiategli il
Numero sulla maglia : un bel 10 per sempre.
RispondiCondividi10


1 ora fa
Riccardo Binetti
Lasciamo stare i paragoni che non servono a nessuno, ma questo giocatore da veramente grandi emozioni. Corretto,educato, si muove ovunque per il campo leggero come una farfalla,non teme i contrasti, un sinistro magico e' nata una stella.
RispondiCondividi20


1 ora fa
Ivan Albertella
Dybala sarà presto uno dei migliori al mondo, colpisce molto la professionalità e la concentrazione, tipica di uomini più maturi, un ventiduenne col cervello di un trentenne, la Juve ha pescato meglio che con Pogba. Complimenti sinceri da un tifoso granata.

RispondiCondividi1 risposta20

1 ora fa
juve.doc
condivido il tuo commento!
RispondiCondividi00

2 ore fa
domy52
Secondo me uno migliore di Messi è nato, vive a Torino, gioca nella Juve e si chiama Dybala.
Questo ragazzo è davvero emozionante.
RispondiCondividi00


2 ore fa
Carlo Giovanni
Non diciamo baggianate!!! ahahahha
RispondiCondividi1 risposta10

2 ore fa
3 stelle...
Le uniche baggianate le scrivi tu. ...rosica
RispondiCondividi01

3 ore fa
ubaldo50
quanto rimarra ancora con noi
RispondiCondividi00

4 ore fa
giacomo strazzeri
DYBALA :vola come una farfalla e punge come un ape......
RispondiCondividi10


5 ore fa
Guido Mattia Pascal
Caro Paulo,
non so se leggi questi commenti ma te lo avevo scritto qualche mese fa: resta sempre alla Juve e diventerai uno dei più grandi, forse il più grande di tutti (anche Messi è rimasto sempre nella stessa squadra). Tu sei uno scorpione, come Del Piero, e gli scorpioni sono bianco e nero, proprio come la maglia che indossi. Non togliertela più e facci sognare come stai facendo. Il prossimo obiettivo ha la maglia rossa e gioca in Germania...

Tu sei l'erede di Sivori, tuo connazionale, ma puoi fare molto meglio di lui, poi toglieremo la stella alla Stadium a qualcuno e la daremo a te.

Tuttosport.com

Edited by juvesteel 79 - 12/3/2016, 16:19

Attached Image: Dybala

Dybala

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2016, 12:22     +1   -1




Serie A Juventus, fenomeno Dybala. E i bambini fanno ooh!

Paulo è il nuovo idolo del popolo juventino. Unisce i tifosi di ogni età con grinta e magie
TORINO - La faccia e i gol. L’attitudine e la classe. La cattiveria agonistica e la magia delle giocate. Dentro Paulo Dybala c’è tutto e per questo tutti si sono innamorati di lui. Ognuno trova qualcosa di folgorante nel ragazzino che sta trascinando la Juventus e conservando al caldo le speranze di una gloriosa qualificazione ai quarti di finale di Champions League con la sfida di mercoledì. Il gol capolavoro contro il Sassuolo ha rinfocolato un contagioso sentimento che negli ultimi mesi è dilagato fra il popolo bianconero: Dybala sta diventando il nuovo grande idolo bianconero. Più del passeggero Tevez, più del funambolico Pogba, il cui incerto futuro ha sempre tenuto in bilico l’amore del popolo.
CLASSIFICA SERIE A
Effetto Alex Dybala invece ha conquistato tutti. E’ giovane e profuma di futuro: perché l’immensa classe che mette in campo sembra solo l’inizio di una lunga storia di gol e magie, il prologo di un’avventura fantastica. Ma nello stesso è maturo e garantisce un solido presente: non è una promessa da mantenere, non offre pennellate di classe su una tela ancora acerba, ma è protagonista di un contributo concreto che è stato alla base della rimontona bianconera. Ha la faccia da bravo ragazzo che piace alle ragazzine, ma ha lo sguardo che trasuda agonismo e piace tanto ai papà. Sotto il profilo strettamente emotivo, quello che sta succedendo con Dybala assomiglia molto da vicino a quello che oltre vent’anni fa si respirava intorno al giovane Alessandro Del Piero: l’alba di qualcosa di grande

Attached Image: 6ptfgy

6ptfgy

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2016, 11:50     +1   -1




DYBALA: "Si comincia l'allenamento!"

Quello odierno è un giorno di riposo in casa Juventus. Ma a Vinovo c'è chi lavora per tornare a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Milan. Infatti, Paulo Dybala, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato che è pronto per allenarsi: "Buongiorno a tutti! 💪🏼 Unos mates e si comincia l'allenamento! 👍🏼 Que tengan un buen comienzo de semana 🏃💨", ha scritto il numero 21 juventino che ha anche postato una foto che ritrae le sue scarpe da indossare nella seduta odierna.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/4/2016, 18:40     +1   -1




Più di Trezeguet e Baggio, come Ibra e Platini: Dybala infrange record

DYBALA JUVENTUS RECORD – Con la doppietta di ieri alla Lazio, Paulo Dybala è arrivato a quota 16 in campionato, staccando due grandi del passato bianconero come Roberto Baggio e David Trezeguet, che nella stagione del loro debutto si fermarono a quota 14. Inoltre, l’argentino ha eguagliato i gol di Michel Platini e Zlatan Ibrahimovic, sempre al primo anno di Juve, con la possibilità di staccarli. Ora a 19 c’è Tevez, che al suo debutto con la maglia bianconera timbrò 19 volte in campionato. L’Apache è lì, pronto per essere raggiunto.

Juvelive
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/4/2016, 18:46     +1   -1




:emozione: :ola:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/5/2016, 17:16     +1   -1




Dybala, nuovo capitolo del pignoramento al Palermo

jpg


Continuano i fatti legati alla denuncia penale presentata da Pencil Hill e Gustavo Mascardi al Palermo e che potrebbe portare al pignoramento dopo che Maurizio Zamparini ha rifiutato di pagare quindici milioni di euro ai due per l’intermediazione dell’affare come stabilito dall’Alta Corte di Manchester. Zamparini sottolinea come riportato da Ansa.it: “Abbiamo incaricato il nostro ufficio legale di tutelare i nostri interessi”.

juvelive.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/5/2016, 22:29     +1   -1




DYBALA, dedica speciale

2f389fe3950aeb9ff8df33493692d599_56080_ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


Paulo Dybala ha dedicato questo suo primo Scudetto alla sua famiglia e alla sua compagna, presenti allo Juventus Stadium: "La mia famiglia, la mia forza! Questo scudetto è anche merito vostro! 🎉🇮🇹⚽️", ha scritto l'attaccante

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/7/2016, 16:57     +1   -1




Dybala ha le caratteristiche giuste per indossare la 10 della Juventus



Il Quotidiano Sportivo, in un articolo a firma di Marco Li Greci, commenta l'indiscrezione che vorrebbe la maglia numero 10 bianconera sulle spalle di Paulo Dybala, in caso di cessione di Paul Pogba al Manchester United: "(....) L'attaccante argentino è senza dubbio uno dei talenti più cristallini della squadra di mister Allegri - si legge sul QS -: tecnicamente ha senza dubbio le caratteristiche giuste per vestire questa maglia. Inoltre non è da sottovalutare l’ambito relativo a gli sponsor. Dybala infatti ha riscosso un enorme successo durante l’arco della passata stagione, conquistando società e dirigenza a suon di gol e assist. Paulo dunque, nell'eventualità ormai prossima che Pogba lasci Torino, potrà scegliere se continuare ad indossare la "21", che in passato fu di Pirlo e Zidane, oppure accettare la proposta del club e onorare una delle maglie più ambite di tutti i tempi"

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/9/2016, 07:18     +1   -1




DYBALA, CUORE GRANDE!


Paulo Dybala torna a Torino dopo l'espulsione contro l'Argentina, un caso veramente clamoroso perché la Joya non ha praticamente meritato il cartellino giallo iniziale, pagando un dazio oltre il lecito.

Vederlo uscire in lacrime per un'ingiustizia ha commosso tutti, non solo i tifosi della Juventus, ma anche quelli argentini che hanno riempito di messaggi il calciatore manifestandogli il loro appoggio. Un momento difficile per l'attaccante che dovrebbe tornare prima dal Sud America e anche se un po' triste, questa potrebbe essere una buona notizia per i bianconeri. Dybala ha vissuto un inizio di stagione con alti e bassi, da una parte una buona prestazione sia con Fiorentina che Lazio, dall'altra il calciatore non ha ancora timbrato il cartellino con un gol, cosa che aveva fatto lo scorso anno risultando il migliore in assoluto.

Le prossime settimane saranno fondamentali per il calciatore, l'attaccante vuole sbloccarsi con il Sassuolo marcando visita dopo la bella rete dell'anno scorso. Il bomber vuole segnare il primo gol ufficiale della stagione dopo un bel precampionato, ma soprattutto dimenticare quel doppio ingiusto giallo in Nazionale, sarebbe il miglior modo di ritrovare il sorriso.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/10/2016, 21:33     +1   -1




Dybala: “Barcellona? No, sono vicino al rinnovo con la Juve”


Paulo Dybala, intervistato nel ritiro dell’Argentina, si è così espresso sul suo futuro: “Essere titolare nella Juventus mi ha fatto crescere molto, è per questo che sono qui. Quello che mi chiedono alla Juve è più o meno lo stesso di quel che mi chiede la Nazional. Cambia solo il sistema di gioco, quest’anno per me con Higuain è anche più facile perché si porta via molti giocatori, ragion per cui io ho più spazio. I rumors di mercato sul Barcellona non hanno senso, sia perché il mercato è chiuso sia perché sono vicino al rinnovo con la Juve". Dichiarazioni riprese da Tyc Sports.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/11/2016, 10:33     +1   -1




Sempre sostenuto che il nostro gioco passa per I suoi piedi dalla tecnica ak di sopra di ogni suo compagno di squadra , l'eccellenza del calcio che da a tutta la squadra una marcia in piu se non due . Ce ne siamo resi conto in queste partite senza di lui in campo .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/12/2016, 17:06     +1   -1




Mundo Deportivo - Il rinnovo del nuovo Messi ad un passo



La stampa spagnola continua ad occuparsi del futuro di Paulo Dybala accostato con insistenza a Barcellona e Real Madrid ma ormai vicinissimo a firmare il rinnovo con la Juventus. Il Mundo Deportivo infatti ha sottolineato: "La Juventus sta limando gli ultimi dettagli del contratto che legherà Dybala alla Vecchia Signora fino al 2021. La squadra torinese ha accelerato le trattative a causa dell'interesse di alcune delle più grandi squadre d'Europa che lo vedono come il nuovo Messi".

Tuttojuve.com
 
Top
38 replies since 7/7/2015, 14:28   412 views
  Share