Mario Mandžukić.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 15/12/2015, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/12/2015, 14:23) 

CWMk4K6WUAAJG5J


:ghgh:

Me ne so accorto tutto in diretta..devo ammettere di aver pensato "che stron*one!" :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/3/2016, 20:50     +1   +1   -1




Corre come un matto dalla difesa all atacco è il primo difensore,quando serve da sportellate a chiunque in senso intimidatorio , fisicamente un tanke vecchio stile padrone dell' aria di rigore . Utile ai compagni anche come assist man e anche quando non va in rete la sua partita gagliarda la porta sempre a casa sopra alla sufficenza
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


sempre piaciuto questo calciatore :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2016, 10:22     +1   -1




Dimostra sempre di meritarsi il posto in campo non ci sono dubbi . Forse meno bello stilisticamente di un Morata o un Cavani ma lui da sempre tutto se stesso in ogni zona del campo . Credo che il campionato italiano gli sia cucito addosso per caratteristiche fisiche e tecniche
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 17:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Collaboratore
Posts:
2,531
Reputazione:
+29

Status:


MANDZUKIC: "Sono alla Juve per merito di Allegri. Abbiamo un rapporto super. Mi piace quando vengo sottovalutato, mi rende più forte"

mandzukic-juveentus-agosto-2015-ifa



Mario Mandzukic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Sono venuto alla Juventus soprattutto, perché Allegri mi ha voluto fortemente. Questo è stato uno dei motivi principali della mia scelta. All'inizio abbiamo avuto bisogno di tempo per conoscerci. Io ero in una nuova squadra e non conoscevo bene Allegri, perché non avevo mai lavorato con lui. Ci è voluto poco, però, per conoscerci e capirci sempre meglio, ora ci intendiamo alla perfezione. È una grandissima persona e per me questa è una qualità molto importante. Mi piace parlare con lui, scherziamo spesso. In più è un ottimo allenatore, sa tantissimo di calcio. Abbiamo davvero un rapporto super. L'Italia è sempre una squadra forte. È quasi superfluo ricordare la storia di questa nazionale, la conoscono tutti. L'Italia è sempre da considerare tra le favorite. Ho visto che ci sono diversi giocatori infortunati, ma non credo che sia un grosso problema, perché mi sembra ci sia un ottimo mix tra giovani e giocatori più esperti. Quindi l'Italia resta una delle squadre più forti che si tratti di un mondiale o di un europeo è sempre tra le favorite. La Croazia è un'ottima squadra. Abbiamo tanti giocatori che sono nei più importanti club d'Europa, sono tutti protagonisti e al momento tutti in ottima forma. È importante arrivare all'Europeo senza infortunati, dobbiamo dare il massimo, raggiungere un risultato importante. Perché come ho detto il livello della squadra è alto. In Croazia si aspettano tanto da noi e ne siamo consapevoli. Io ho vinto tanti a livello di club, il mio sogno, ora, è vincere qualcosa anche con la mia nazionale. Mi piace quando vengo sottovalutato, mi rende più forte. Mi fa migliorare e comunque non ci faccio caso più di tanto. Perché so bene quello che posso fare. Basta dare un'occhiata alla mia carriera per capire che non giochi in certe squadre se non sei forte. Per questo non bado alle critiche, credo in me stesso. Conosco le mie capacità, voglio giocare sempre nelle squadre migliori e vincere trofei. Non importa ciò che dice la gente io credo in me ed è questo l'importante".

fonte: tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2016, 17:30     +1   -1




Un tanke piu' lo butti giu e piu si tira su . Per lui impossible is nothing
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 12/5/2016, 20:07     +1   -1




Contento di essermi sbagliato su di lui. In questa seconda metà di stagione definirlo fondamentale non mi pare azzardato
 
Top
36 replies since 7/7/2015, 14:18   428 views
  Share