Mercato in Uscita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2015, 11:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Nightdriver @ 10/11/2015, 16:56)
Domanda da fantamercato, robe che sicuramente non accadranno mai, ma, secondo voi tecnicamente sarebbe possibile riprendersi Coman?

domanda interessante tecnicamente si perchè ho controllato (anche se lo ricordavo) hanno "solo" un diritto di riscatto fissato a 21mln e non l'obbligo :sisi: quindi si potrebbe convincerli a non esercitare tale diritto anche se come minimo bisogna comprarli un bidone a 7mln visto che per il prestito hanno speso tale cifra :sisi:

poi un mio parere è che:
economicamente spero che resti al bayern perchè abbiamo fatto una grossissima plusvalenza con lui :sisi:
calcisticamente spero sempre che resti al bayern perchè ci sono moltissimi esterni sinistri migliori di lui che si possono acquistare a meno di 28mln e tecnicamente più forti :sisi: gia pensando a ferreira carrasco (visto ieri sera) che l'atletico l'ha pagato solo 20mln potevamo prenderlo noi :sisi: poi io credo sempre che draxler non veniva preso per fare il trequatista ma l'esterno sinistro (ruolo "originale") quindi spero che la juve abbia nel mirino un'altro esterno sinistro forte se vogliono continuare ad usare il 4-3-3 (anche se io preferisco il 4-3-1-2)

Edited by juvesteel 79 - 13/3/2016, 20:17
 
Contacts Contacts  Top
60 replies since 30/6/2015, 15:04   1206 views
  Share