[UFFICIALE] Guido Vadala' è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 15:54     +1   -1




in effetti coman marrone e de ceglie li vorrebbe tutti ..ma forse dipende anche da noi
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 16:54) 
in effetti coman marrone e de ceglie li vorrebbe tutti ..ma forse dipende anche da noi

dimentichi che sembrava interessata anche ad ogbonna e storari, e se non ricordo male vuole anche pepe praticamente gli interessa tutta la juve2 ma per adesso se non erro a chiuso solo per ilicic :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 16:33     +1   -1




ogbonna lo vedo piu' all'estero storari accasatosi al cagliari al limite era la viola a contenderselo ..il bologna avrebbe voluto mirante ma non ricordo ora dove sia finito ..pepe credo ad un suo ritorno in casa madre udine

be ilicic per il bologna e' un ottimo colpo cosi come forse pazzini
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 17:33) 
ogbonna lo vedo piu' all'estero storari accasatosi al cagliari al limite era la viola a contenderselo ..il bologna avrebbe voluto mirante ma non ricordo ora dove sia finito ..pepe credo ad un suo ritorno in casa madre udine

be ilicic per il bologna e' un ottimo colpo cosi come forse pazzini

ogbonna se non mi sbaglio è stato anche sondaggiato (mi metto a coniare anche parole nuove xDDD) dal bologna ma poi si è tirata indietro

poi il bologna si era interessanta anche a storari ma si è tirato indietro quando a visto l'opportunità di prendere mirante a gratis :sisi: (mirante è ufficiale al bologba, mi sa che ti sei perso qualche notizia di mercato ma questa non m iera sfuggiata neanche a me che sto studiando, ancora per poco però xDDD )

pepe non so che sta facendo, ho visto solo una foto su sportmerdiaset di lui con chiello se non ricordo male ma dubito che ritorni all'udinese

ilicic è un ottimo giocatore e se non ricordo male l'hanno preso anche con due soldi ma hanno dovuto prima sondaggiare tutta la juve2 per poi virare su di lui xDDD
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2015, 15:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:





Questo topic verrà chiuso!!!

Da adesso verrà aperta una discussione a lui dedicata nella sezione "I GIOCATORI DELLA JUVENTUS"

La discussione è raggiungibile anche cliccando QUI

 
Contacts Contacts  Top
19 replies since 24/6/2015, 19:28   375 views
  Share